Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica -25.... strizzzzaaaaaa!!!!!, Addominoplastica 3 anni dopo il bendaggio gastrico. A Villa Letizia.

« Older   Newer »
  Share  
cielostellato
view post Posted on 17/10/2014, 22:22     +1   -1




Ciao a tutte! È tantissimo che manco.... I miei due marmocchi mi occupano tutto il tempo....
Ragazzi, una strizza.... e se ci penso mi sale l'angoscia... starò da sola tutto il tempo... mio marito e mio padre staranno con i bambini, mia madre con mia sorella che partorirà il 6 novembre... con me solo la prima notte resterà mia zia, poi SOLA.... Questa cosa mi angoscia moltissimo.....
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 10:06     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Simona, bentornata!
Ci dici davvero poco dopo tanto tempo!
Quanti chili hai perso ancora? E come stai?
Auguri per il tuo prossimo intervento - il 10 novembre? se ho contato bene - che farai a Preturo con il dr.Vittorini, giusto?

p.s. Ti ho spostato il post che avevi messo in sezione Sala Operatoria ma, come è scritto nel messaggio circolante, solo i Moderatori possono aprire post in quella sezione
Ora lo trovi in Chirurgia plastica ricostruttiva
 
Top
cielostellato
view post Posted on 20/10/2014, 23:53     +1   -1




Ciao! Grazie. Sì, avevo letto il messaggio, ma non avevo ben capito nello specifico.
Purtroppo mi sono fermata a -18 kg, non riesco proprio a perdere più niente...
Il ricovero a Villa Letizia è previsto per l'11 novembre e l'intervento per il 12... come ho già detto, se ci penso mi sento un po' angosciata... sarò da sola tutto il tempo....
 
Top
cielostellato
view post Posted on 14/11/2014, 17:21     +1   -1




L'addomino è andata bene. Finora non ci sono state complicazioni. Domattina si torna a casa!!!
 
Top
cielostellato
view post Posted on 14/11/2014, 17:53     +1   -1




Mi hanno appena medicata, ero impaurita perché pensavo di sentire dolore...
invece solo la ceretta al pube che avevo depilato solo davanti. Consiglio quindi di depilarvi tutto.
Poi ero terrorizzata dai drenaggi, perché quelli stanno dentro: invece nessun dolore!!!
Pancia piattissima ed ombelico nuovo, anche il pube dimagrito!:sopracciglia:
I punti sono un po' impressionanti...
Non vedo l'ora di potermi rimirare....
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


e vai è fatta pure questa l'addomino è davvero una passeggiata almeno questo lo è stato pure x me, sarai un po gonfia x un po ma te ne accorgerai solo fra qualche mese
buon rientro a casa
 
Top
cielostellato
view post Posted on 15/11/2014, 12:56     +1   -1




Ciao! Non ho visto il doc, ma lo vedrò mercoledì per togliere i punti.
A presto! :nuvoletta:
 
Top
6 replies since 17/10/2014, 22:22   117 views
  Share