Obesità & Dintorni Forum

un passo alla volta, venerdì appuntamento dal chirurgo!

« Older   Newer »
  Share  
MamyCiccia
icon11  view post Posted on 25/8/2014, 13:36     +1   -1




Buongiorno a tutti, stamattina finalmente ho preso il tanto desiderato appuntamento dal chirurgo, contro la volontà dei miei genitori che stanno facendo di tutto per farmi cambiare idea riguardo l'operazione. Mio marito per fortuna appoggia la mia scelta e per adesso a me basta avere accanto solo lui...non vi nego di avere un pò di "fifa", ma se penso ad un altra estate con addosso 110 chili mi viene da impazzire! Venerdì inizierà il mio cammino verso una nuova vita, ci credo fortemente e mi impegnerò al massimo per ottenere grandi risultati.
 
Top
silviadigit
view post Posted on 25/8/2014, 16:02     +1   -1




ho letto che hai deciso per la Gavazzeni di bergamo... scelta azzeccatissima!!!!! brava!
 
Top
MamyCiccia
view post Posted on 25/8/2014, 16:13     +1   -1




Avevo scelto quello...poi mi sono informata sul chirurgo che opera nella mia città e mi è stato detto che è molto bravo...è il dott.Alkilani e opera a Reggio Calabria. Venerdì lo conoscerò, vi farò sapere
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Benvenuta! Tienici informate
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 00:54     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Giusy
Ti ho spostato questo post in sezione CAFFÈ OBELIX perché noi usiamo la sezione BENVENUTI solo per le presentazioni e per i saluti ai nuovi arrivati.
Quindi hai scelto la tua città e questo dr.Alkilani che per ora in Forum non mi sembra essere conosciuto.
Presso che ospedale lavora? e hai già un'idea dell'intervento che vorresti fare?

Colgo l'occasione per chiederti se hai già votato il Forum per questo mese e per chiederti di farlo qualora non lo avessi ancora fatto
Grazie
 
Top
MamyCiccia
view post Posted on 26/8/2014, 12:37     +1   -1




Ok..forum votato! Non sono molto pratica su come usare il forum...spero di abituarmi! il dottor Alkilani opera al Policlinico di Reggio Calabria. Vorrei fare la sleeve, quando lo incontrerò ne discuteremo insieme.
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 12/12/2015, 10:45     +1   -1




Susa, buongiorno innanzitutto, ma poi ti sei operata a reggio?
 
Top
6 replies since 25/8/2014, 13:36   95 views
  Share