Obesità & Dintorni Forum

Nuova vita!

« Older   Newer »
  Share  
fray_93
view post Posted on 15/6/2014, 10:52     +1   -1




Da quando ho iniziato a utilizzare i prodotti H******* ho sentito subito la differenza, mi sentivo molto più energico di prima, i centimetri del giro vita diminuivano sensibilmente, e io stesso mi sentivo una persona migliore, forse tutta una mia fissazione psicologica, fatto sta che con me e non solo ha funzionato! Io ero in sovrappeso di circa 15 kg e integrando ad una sana alimentazione i prodotti H******** riuscivo a perdere la bellezza di 2/3 kg a settimana. Utilizzava questi prodotti anche un mio amico che era in uno stato di obesità non critico, ma comunque grave e in 4 mesi è riuscito a perdere la bellezza di 30 kg oltre che parecchi centimetri nel giro vita!

Se siete interessati a cambiare il vostro stile di vita e volete qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi tramite mail **********@gmail.com.

P.S.: Ci tengo a precisare che i prodotti H******* non sono medicinali ne fanno miracoli, però aiutano e come chi li utilizza! Sono inseriti nei prontuari dei medici e ovviamente non hanno nessunissimo tipo di controindicazione o problemi di sovradosaggio.

Edited by dentroimiesilenzi - 15/6/2014, 14:43
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


prima di postare qualsiesi altra cosa ti consiglio di leggere molto attentamente il regolamento del forum per che è assolutamente proibito promozionare qualsiesi tipo di prodotto dimagrante........
chiudo
 
Top
1 replies since 15/6/2014, 10:52   44 views
  Share