Obesità & Dintorni Forum

Lifting cosce

« Older   Newer »
  Share  
Vivy86
view post Posted on 28/4/2014, 15:17     +1   -1




Ciao a tutti sono nuova .. Ho fatto l'addominoplastica il 14/4.. Volevo sapere da chi ha fatto il lifting cosce ...è molto doloroso?
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 16:46     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao vivy cara ben arrivata tra noi pur troppo nn posso esserti di aiuto per che io nn ho fatto ricorso a la chirurgia riparatoria porta un attimino pazienza vedrai che arriva qualcuno/a che la ha fatto e sapra informarti nel modo giusto.

cara gentilmente dovresti riempire la schedina di presentazione ti lascio qui il link che ti portera a la schedina e anche a le indicazioni di come postarla:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
grazie per la collaborazione.
 
Top
memory85
view post Posted on 28/4/2014, 22:19     +1   -1




Vivy piu' che doloroso direi fastidioso....fastidioso nella gestione ma cmq tutto e' superabile
 
Top
Vivy86
view post Posted on 29/4/2014, 06:32     +1   -1




Ho provato ma con il cel non me lo fa compilare... :-( come faccio??
Memory grazie, la ripresa alla vita sociale è più lunga dell'addominoplastica?
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 16:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


cara per la schedina basta tu apra un post in benvenuto anche con la sola scritta ciao mi presento..cosi dopo io posso inserirti la schedina.
 
Top
stiddittaemietta
view post Posted on 10/6/2014, 19:26     +1   -1




io ho fatto contemporaneamente lifting cosce e addominoplastica il 17 maggio di quest'anno...apparte che te la sconsiglio in questo periodo..perché i legghins che ti fanno tenere e le calze sono pensanti e strettissimi...come dolore nn se ne sente io più che altro ho avuto problemi perché i punti dell 'inguine si sono riaperti dopo 3 gg...e nella cicatrice della coscia mi sono rimasti ad oggi ancora due buchi che nn si vogliono chiudere...se nn è indispensabile io nn lo consiglio...come quello delle braccia..inoltre stai attenta a chi ti rivolgi io ho pagato per vere il meglio che abbiamo in italia e sinceramente me ne sono pentita tantissimo...se vuoi altre info chiedi pure
ps dicono ed io nel mio caso posso confermare che la ripresa del lifthing cosce è sempre più problematica e lunga rispetto all'addominoplastica...
 
Top
Vivy86
view post Posted on 10/6/2014, 19:47     +1   -1




Ciao!! Hai fatto tutto insieme?! Aiuto!! Io per il momento ho fatto solo l'addominoplastica e sabato sono 2 mesi che l'ho fatta! Ho avuto un po' di problematiche ma ora sono molto contenta.. Io sono stata operata con il ssn dalla nuova equipe del iccs a Milano, mi sono trovata benissimo e se la dovrei rifare la rifarei da loro ad occhi chiusi .. Sono stati sempre presenti e disponibili.. Ma hai fatto solo il taglio inguinale o quello a T? Io dovrei fare quello inguinale e lo farò verso ottobre novembre.. Quindi sei stata operata da quasi 1 mese? Come stai ora?
 
Top
stiddittaemietta
view post Posted on 10/6/2014, 20:37     +1   -1




ho fatto il taglio a t quindi inguine e meta cosce il problema più grosso è l'inguine i punti dicono che quasi a tutte saltano..infatti a me sono saltati e quindi mi hanno dovuto ricucire....prolungando la degenza...io ho pagato e apparte due buchi che ho in una coscia i punti aperti e ricuciti....ora sto un po meglio ma considera che a me nn hanno messo drenaggi nelle cosce e fino a 3 gg fa ero impossibilitata ad uscire perché perdevo pus materia e sangue da tutte le cicatrici...uno schifo...io nn so se è stato il medico a cui mi sono rivolta ad essere un macellaio o cmq come dicono molti l'iter del lifting alle cosce è problematico ma se lo sapevo nn mi operavo...
 
Top
Vivy86
view post Posted on 10/6/2014, 20:48     +1   -1




Ad un mese dall'operazione anch'io la pensavo come te, credevo che tutte le sfighe fossero capitate a me!! E ti assicuro che ho avuto un post operatorio molto difficile !! Emorragia di sangue interna,i drenaggi li ho tenuti 3 settimane e quando me li hanno tolti, mi si è riaperta la ferita e mi hanno dovuto rimettere un drenaggio dentro la ferita però adesso a parte il gonfiore va bene e sono contenta di averla fatta..
 
Top
stiddittaemietta
view post Posted on 10/6/2014, 20:51     +1   -1




scusa ancora a due mesi sei gonfia? azz ed io che speravo di potermi mettere il due pezzi quest' estate...uffa io il drenaggio l'ho tenuto solo nell pancia o meglio era messo sotto la cicatrice due buchi per due gg e poi niente più...apparte la cicatrice chiusa brutta nn ho avuto problemi con l addominoplastica neanche dolori...mi da fastidio solo dormire ancora a pancia in giu ma lo faccio lo stesso
 
Top
Vivy86
view post Posted on 10/6/2014, 22:26     +1   -1




La mattina sono piattissima ma alla sera sono ancora molto gonfia ! Che noia! I risultati finali mi hanno detto che si vedono dopo 6 mesi .. Anch'io avevo i drenaggi sotto la ferita ma si richiudono quasi subito e quindi per quello mi hanno messo il drenaggio dentro la ferita.. Comunque hai avuto coraggio a fare tutto insieme! :-) come mai hai la cicatrice brutta?
 
Top
stiddittaemietta
view post Posted on 11/6/2014, 07:51     +1   -1




non tutta solo la parte iniziale del lato destro ha tantissime pieghe e poi una coscia e un lato della cicatrice inguine verso il sedere...so che ancora è presto se consideri che ho ancora quasi tutti i punti...io nn so da te come funziona per le cosce ma a me nn hanno messo drenaggi e sono dovuta stare con il pus materia e sangue che mi usciva per più di 18 gg impedendomi di uscire perché sporcavo tutto...
 
Top
Vivy86
view post Posted on 11/6/2014, 19:17     +1   -1




Stai tranquilla, è prestissimo per guardare cicatrici e pelle, anch'io sul lato destro o le pieghe ma è dato dal fatto che la cicatrice adesso è come se fosse un elastico teso da sciogliere.. Appena la ferita sarà chiusa BENE massaggia con dei piccoli pizzicotti e vedrai che la pelle comincia a lasciarsi andare e le pieghe spariscono! Nn scoraggiarti io ero più angosciata di te e ti capisco perfettamente, comunque se vuoi ti lascio il contatto fb così ci sentiamo meglio !
 
Top
12 replies since 28/4/2014, 15:17   351 views
  Share