Obesità & Dintorni Forum

operazione con il dottore garrotto, mini by pass gastrico

« Older   Newer »
  Share  
gemella77
view post Posted on 5/2/2014, 23:38     +1   -1




buona sera a tutti, sono nuova. Ho intenzione di operarmi di bypass gastrico col dottore Garrotto, chi può darmi dei consigli?

(scheda di presentazione inserita da over_size
per compilarla cliccare sul pulsante arancio EDIT in alto a sinistra e scrivere dopo l'ultima parentesi quadra)


SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo:melina

- età:36

- data del compleanno:26/6/1977

- provenienza:agrigento

- come ci hai trovati?: x caso leggendo forum su internet

- peso di partenza:104

- peso attuale:104

- altezza:1,60

- il percorso contro l'obesità

- chi ti aiuta nel tuo percorso?

- racconta la tua storia:

- altro:

Edited by gemella77 - 6/2/2014, 21:28
 
Top
gemella77
view post Posted on 6/2/2014, 00:13     +1   -1




:triste: :triste: :triste: nessuna risposta
 
Top
Eraora
view post Posted on 6/2/2014, 07:07     +1   -1




Ciao e benvenuta ...hai iniziato a scrivere alle 23.38 e alle 00.13 ti sei già sentita abbandonata ... forse è il caso che riveda i tuoi tempi di azione e reazione soprattutto calandoli sulla realtà di chi vuole perdere peso anche se con l'aiuto della chirurgia bariatrica che aiuta moltissimo ma non fa miracoli bacchette magihe non ce ne sono...
Poi dovresti compilare la scheda di presentazione con i tuoi dati principali.
Per quanto concerne l'intervento il tipo e il chirurgo avrai modo di leggere le esperienze di hi ha fatto il tuo stesso tipo di intervento e di chi lo ha fatto presso la stessa struttura o con lo stesso professionista ...non mi pare che quest'ultimo in particolare fosse molto rinomato anzi ci sono stati molti feedback non proprio positivi...ma niente allarmismi l'importante che tu sia più che informata dell'intervento della struttura e che incontri più di un chirurgo e capisca bene a cosa vai incontro ...
Le tecniche chirurgiche anche per lo stesso tipo di intervento possono essere diverse guarda accuratamente perché ci sono tecniche ormai obsolete che potrebbero comportare rischi e problematiche assolutamente superate da tecniche più attuali e meno invasive.
Attendi l'arrivo degli amici bypassati e informati bene anche a livello locale, so che ci sono altre strutture che eseguono questo intervento a Catania stesso e senti chi ha già fatto questo tipo di percorso: senti gli entusiasti ma non tralasciare gli iper critici servono entrambe le categorie ...in bocca al lupo
 
Top
silviadigit
view post Posted on 6/2/2014, 08:25     +1   -1




Benvenuta nel nostro forum.. intanto il dott Garrotto che noi qui sul forum conosciamo molto bene di fama (....) non opera di bypass ma di mini bypass e i due interventi sono mooolto diversi. intanto perchè il bypas gastrico è un intervento rodato e conosciuto da tantissimi anni e ha un follow up lunghissimo, il mini bypass è un intervento nuovo, NON ANCORA APPROVATO DALLA SICOB e chi lo fa è a tutti gli effetti uan cavia, testa gli effetti che può dare nel tempo per poi farne una casistica... sul chirrugo che hai scelto non mi pronuncio, ci sono molte persone operate da lu che conosco, e alcune molto pentite... detto questo, ri ribadisco il consiglio che ti ha dato Eraora, senti altre campane, valuta altri interventi, ricordati che l'intervento non è un vestitto che puoi cambiare se non ti piace, se non è quello giusto, te lo tieni per tutta la vita!
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 16:18     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Gemella77 e BENVENUTA in casa O&D!
questo è un Forum, non una chat ... le risposte sono un po' più a lungo termine ...
Ti ho inserito la scheda di presentazione, con le indicazioni per compilarla, nel tuo primo post.

Intanto, se vuoi, puoi consultare l'ARCHIVIO UTENTI MINI BYPASS GASTRICO, lo trovi qui: #entry262325564

Puoi leggere anche qualche esperienza cercandola con i nick che hai trovato nell'archivio sempre in sezione MINI BYPASS GASTRICO
 
Top
gemella77
view post Posted on 6/2/2014, 21:36     +1   -1




grazie a tutte quante x avermi risposto e x avermi accolta in questo forum, tranquille la mia era solo una battuta ironica, tra l'altro era già tarda ora ed era prevedibile che non mi rispondesse nessuno :ppgif: e x chi mi conosce e sa la mia vita può confermare quanta pazienza ho avuto e continuo ad avere in tutte le cose.
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un pò spratica con la tecnologia, ecco perchè non avevo compilato la scheda di presentazione , abbiate un pò di pazienza, cercherò d'imparare in fretta.
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao mellina ben arirvata tra noi.....se cerchi informazione su il chirurgo che hai scelto qui trovi un po di post con tanta informazione importante da leggere:
https://www.google.com/search?as_sitesearc...y.net&q=garotto
 
Top
gemella77
view post Posted on 9/2/2014, 22:09     +1   -1




grazie Claudia, gentilissima.
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 07:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


prego cara siamo qui per aiutare.....
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Benvenuta
 
Top
acquario-66
view post Posted on 12/2/2014, 10:44     +1   -1




Benvenuta nel forum :welcome:
le ragazze sopra ti hanno già dato risposte più che esaurienti
a te rimane il fatto di informarti bene che tipo di intervento stai per affrontare
 
Top
10 replies since 5/2/2014, 23:38   760 views
  Share