Obesità & Dintorni Forum

La mia pancina nuova, Mai avrei pensato di riuscire ad arrivarci

« Older   Newer »
  Share  
memory85
view post Posted on 20/12/2013, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (gragran @ 20/12/2013, 09:19) 
simona aiutoooo!!!! io ho ancora un punto che non vuole chiudersi dei due che lui ha tagliato il lembo di pelle uno si è cicatrizzato ma l'altro ha ancora il labbro in su e dubito si cicatrizzerà metto gentalin pure io non vedo liquido uscire ma bensì un lembo di pelle arricciata in su mi sa che il 10 dovrà fare lo stesso trattamento un altra volta uff se non fosse andato in ferie andrei ancora x farlo subito, un po preoccupata lo sono ma cerco di moderarmi e accettare l'esito della cosa...messo burro di karitè dappertutto ci vuole pazienza ma è buonissimo e nutre bene...
buona giornata ragazzi e grazie

Dove vedi il buchetto proprio li metti l'acqua ossigenata aiuta a cicatrizzare se ti viene meglio spruzzala con una siringa senza ago va piu' diretta
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 14:37     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (memory85 @ 20/12/2013, 13:37) 
Dove vedi il buchetto proprio li metti l'acqua ossigenata aiuta a cicatrizzare se ti viene meglio spruzzala con una siringa senza ago va piu' diretta

Simona non ho il buchino io ho solo un labbro di pelle non cicatrizzata ma senza buchino come se fosse pelle in eccesso oramai morta così secondo il mio punto di vista dovrà ritagliarla ancora x quel centimetro e incollarla come ha fatto con l'altro centimetro, forse la colpa è anche un po mia che invece di stendermi e riposare dando tempo alla colla di fare presa, sono ripartita in macchina x 6 ore, è vero che lui lo sapeva e mi aveva messo cerottini x tirare la ferita ma forse è stata una leggerezza mia e pure sua...oppure ho la pelle che fatica a cicatrizzare boooo non lo so non fasciamoci la testa va, stamani sono andata a prendere biglietto ferroviario e farò se possibile tutto in giornata..e che dio me la mandi buona...aiutoooooo!!!!!!

buon pomeriggio ragazzi
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/12/2013, 15:06     +1   -1




Cioè hai preso il biglietto per andare a Roma quando? Ma non è che non hai sentito nulla perchè la pancia è tutta anestetizzata?
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (diamantegrezzo @ 20/12/2013, 15:06) 
Cioè hai preso il biglietto per andare a Roma quando? Ma non è che non hai sentito nulla perchè la pancia è tutta anestetizzata?

È certo, non si ha sensibilità sulla pancia infatti,
ho prenotato treno x andare da Vittorini a Roma ma l'ho pure sentito gli ho mandato un messaggio e nonostante sia in ferie( gli ho scritto aiutooooo!!) mi ha chiamato, mi ha detto di mettere un cerottino e tenerlo x 3 giorni poi rimuoverlo dal basso verso l'alto, ho, come dicevo io, un lembo di pelle in eccesso e non cicatrizza perché non combacia con l'altra parte uff ma tutte a me capitano!!!!!
E facciamo come dice lui poi vedremo...
Buona serata ragazzi
 
Top
giuliaf84
view post Posted on 21/12/2013, 15:15     +1   -1




hai visto che ti ha risposto?!!!! Un medico che fa il suo lavoro con amore e passione non va mai in ferie anche se è Natale!!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 21/12/2013, 15:19     +1   -1




Mi fa strano leggere che i pezzi non combaciano, spero semplicemente che sei tu che ne dai una visione così , diciamo un pò accesa, perchè io stoimmaginando il tuo capolavoro un pò imperfettto,comunque te la sistema vero?
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (giuliaf84 @ 21/12/2013, 15:15) 
hai visto che ti ha risposto?!!!! Un medico che fa il suo lavoro con amore e passione non va mai in ferie anche se è Natale!!!

perchè gli ho scritto aiutoooooooo!!! l'ho spaventato immagino ma comunque penso che non risolverò nulla con quello che mi ha detto di fare e che il 10 dovrà tagliarmi ancora il piccolo lembo che non si cicatrizza sarò pessimista mi la vedo così la faccenda..

Elena non esagero ho un piccolo lembo di pelle in più cioè non combacia con l'altra quindi non si chiude è 1 cm o quasi ma la mia paura è che non si chiuda più che formi qualcosa di cronico.. speriamo in bene va non fasciamoci la testa prima di romperla..
buona serata ragazze
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 19:59     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


nuove news sulla mia pancina nuova uff e mai bellissime..
dopo aver tenuto 3 giorni come aveva detto il dott il buchino bello stretto oggi ho tolto tutto lavata e ho notato tutto arrossato con contorni giallognoli faceva un po male pure, da li il mio spavento ho scritto al dott chiedendo spiegazioni e scusandomi (non volevo disturbarlo in ferie) ma mi sono spaventata , il magic dott mi ha scritto di mandargli foto quindi riapri il tutto pulisci nuovamente e fotografa 3 foto ben vicine sembrava la pancia di un mostro..
prontamente mi ha chiamato chiedendomi cosa era successo cosa facessi x rdurre così il pezzo di taglio e pure i drenaggi e anche l'ombelico quasi mi metto a piangere faccio ciò che mi dice ma tutto precipita, mi sembra di peggiorare la situazione, mi cambia disinfettante mi dice di togliere i cerotti che mi provocano allergia mi dice che ho la pelle pigra, non so più cosa pensare... aiutooooo..
ora proviamo qualche giorno così, gli chiedo se devo andare da un chirurgo qui lui minimizza dice che devo essere più ottimista e siamo ottimisti proviamoci ma è dura davvero..
buona vigilia di Natale ragazzi
 
Top
memory85
view post Posted on 26/12/2013, 19:15     +1   -1




Gra purtroppo neanche il chirurgo puo' conoscere tutte le reazioni del corpo.vedi la tua allergia...ma io concordo non devi abbatterti passera'
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 19:42     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (memory85 @ 26/12/2013, 19:15) 
Gra purtroppo neanche il chirurgo puo' conoscere tutte le reazioni del corpo.vedi la tua allergia...ma io concordo non devi abbatterti passera'

Grazie Simo mi sto medicando 2 volte al giorno ma non si attacca nulla sembra che il rossore affievolisca incrociamo le dita..
Buona serata
 
Top
*Aika*
view post Posted on 27/12/2013, 07:18     +1   -1




Ciao Gra,
ho appena finito di leggere la tua disavventura...
Purtroppo son cose che possono succedere.A me tocco'uno scollamento interno di una parte della ferita a causa di un accumulo di siero sotto cute.Son stata siringata per piu'di un mese e poi per altri due ho dovuto portare una di quelle pancere per l'ernia con il cuscinetto interno che premesse bene sulla parte...ma alla fine si e'risolto tutto.
Vedrai che e'solo una questione di tempo e di pazienza.
Nel frattempo tu disinfetta sempre bene la ferita e cerca di non strapazzarti troppo.Quando andrai a Roma per il controllo?
Coraggio...

P.S. Occhio ai cerotti, io sono risultata allergica (o intollerante) ad alcuni collanti...mi si formavano addirittura le bolle accanto alla ferita.In farmacia ne avevo trovati di molto buoni, se non ricordo male agli ioni d'argento, ma e'passato un bel po'di tempo...
In ogni caso prova a chiedere al farmacista.
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 27/12/2013, 07:44     +1   -1




Cavolo a leggere ste cose mi viene l'ansia,gia ho paura , mi sa che se riusciro' a dimagrire mi terro' il mio grembilulino.
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 12:43     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Rieccomi con gli aggiornamenti , la disavventura continua, noooooo dai oggi ho mandato 2 foto al dott, al magic dott, lui prontamente mi ha scritto così (ma lui é ottimista lo sappiamo bene) "Brava Graziella ... È praticamente guarita! Continua nello stesso modo ! Ma mi mandi ste' foto un po' hard!" Risposta mia: hard? Io le definirei orribili...da incubo, io nn vedo sto miglioramento che lui dice, forse un po' meno arrossata ma sempre un punto scucito c'è..un po' lunghetta la cosa ma siamo ottimiste va che é meglio...

Grazie Rosa chiederò al farmacista, mi vedrò il giorno 10 x controllo, purtroppo essendoci ste feste fa si che ci si senta poco accuditi un po' abbandonati e questo mette a disagio il paziente, fortunatamente c'è whatsapp x mandare foto e tenersi attaccata al cordone ombelicale che si ha con il proprio dott..

Elena non preoccuparti, io nonostante questo supplizio la rifarei ancora, non mi son mai vista tutto così nelle mia vita ed era un sogno ciò ..
Buona giornata ragazze e grazie di esserci
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 28/12/2013, 08:05     +1   -1




AHhaha pure le foto hard al magic doc! Gra sei proprio fuori! Sono sempre piu' curiosa di vedere la cicatrice se è veramente cosìose sei tu nche esageri
 
Top
Pennj73
view post Posted on 11/1/2014, 16:55     +1   -1




Come va??
 
Top
63 replies since 14/12/2013, 18:22   970 views
  Share