Obesità & Dintorni Forum

servizio a mattino 5.ATTENZIONE!

« Older   Newer »
  Share  
memory85
view post Posted on 13/11/2013, 21:59     +1   -1




Buonasera a tutti,oggi pomeriggio ricevo la chiamata di mia zia che mi dice che mi aveva chiamata stamattina per farmi vedere un servizio andato in onda a mattino 5 sulla chirurgia plastica ricostruttiva....la storia di una ragazza di 27 anni rovinata da un "chirurgo plastico". Vi metto il link del video,la storia della ragazza ha inizio piu' o meno al minuto 55. Ho voluto inserirlo per tutte coloro che devono intraprendere questo cammino...Attenzione....ricordate la parola d'ordine e' informazione...

http://www.video.mediaset.it/video/mattino...3-novembre.html
 
Top
Pennj73
view post Posted on 15/11/2013, 21:31     +1   -1




Ho visto il video e se posso dire mi sembra un po' strano che le ciccatrici che si vedono nelle foto siano di 6 anni fa ... Mi sembrano un po' troppo rosse ...
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 16/11/2013, 17:19     +1   -1




Ho visto anche io il servizio e infatti anche io ho subito notato le cicatrici troppo evidenti e rosse,è normale che non sono di adesso ma di qualche mese dopo l'intervento ke ha subito 6 anni fa...
Comunque se posso permettermi di dire la mia il problema quella ragazza ce l'ha,in alcune parti del corpo l'hanno rovinata,ma è anche lei psicologicamente messa male...
Lo sapeva a cosa andava in contro,come lo sapevamo noi quando abbiamo fatto i suoi stessi interventi... con l'unica differenza che il suo chirurgo in alcuni punti è stato un macellaio... perché non hanno fatto vedere l'ombellico che dice che era alla sinistra? mah... vorrei dire anche tante altre cose ma meglio che sto zitta...
 
Top
Pennj73
view post Posted on 16/11/2013, 21:24     +1   -1




Veramente da quello che lasciano intendere in tv quelle foto sono recenti ... Secondo me però avrebbero dovuto mettere delle foto che facevano vedere il corpo per intero per far capire come fosse venuta... Poi stava dicendo che era intervenuto anche un'altro chirurgo ma nn hanno più approfondito ....
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 18/11/2013, 09:19     +1   -1




Ho rivisto la stessa ragazza ieri sera intervistata su italia1 a Lucignolo intorno alle 23... voglio vedere il servizio completo xò!
 
Top
Pennj73
view post Posted on 18/11/2013, 22:07     +1   -1




L'hai registrato? Visto tutto?
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 19/11/2013, 09:38     +1   -1




No non l'ho ne registrato ne visto ancora... sto cercando di vederlo xò...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 19/11/2013, 09:42     +1   -1




beh io dopo piu di tre anni ho le cicatrici ancora rosse e gonfie come subito dopo l'intervento.... cercate di essere aperte al fatto che non siamo tutte uguali e le reazioni possono essere diverse per ognuno di noi!!!!
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 19/11/2013, 11:20     +1   -1




Appunto silvia,è la stessa cosa che dico anche io. Ognuno ha il suo corpo e ogni corpo reagisce in modo diverso... quella ragazza ha subito interventi di chirurgia ricostruttiva e in alcuni punti ha evidenti problemi, ma sta gonfiando molto il problema... è molto esagerata e ma molto molto molto!
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


sono ignorante in materia ma vendo questo video e questo caso un po' di timori vengono...
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


a chi lo dici!!!!
 
Top
10 replies since 13/11/2013, 21:59   191 views
  Share