Obesità & Dintorni Forum

Pelle delle braccia ..., ... che non sopporto più!

« Older   Newer »
  Share  
xxsibbiaxx
icon2  view post Posted on 13/11/2013, 16:34     +1   -1




Ciao a tutti... Ho intensione di farmi il lifting alle braccia... ho letto un po in giro e ho visto che alcune persone dicono che è un intervento mutuabile,altri che è a pagamento... mi illuminate x favore! grazie mille aspetto vostre risposte!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 13/11/2013, 17:10     +1   -1




dipende dalla situazione quanto è grave, dai parametri del chirurgo, insomma, coem sempre è soggettivo... alcune regioni hanno parametri molto stretti altre meno.. prova!
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 13/11/2013, 17:31     +1   -1




Grazie silvia sei l'unica che risponde sempre... un bacione
 
Top
Pennj73
view post Posted on 15/11/2013, 21:38     +1   -1




A Monza me lo avrebbero passato avessi voluto ma il chirurgo me l'ha sconsigliato perché le ciccatrici restano troppo evidenti
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 16/11/2013, 11:33     +1   -1




Ciao Pennj73... si delle cicatrici lo sapevo anche io che rimanevano evidenti, ciò dipende anche dal tipo di pelle e comunque ci sono creme che sono favolose... io la cicatrice dell'addomino e delle gambe mettendo una crema specifica non si vede più, si vede giusto un rigo che potrebbe sembrare una comune piega ma nemmeno... e penso che x le braccia sia uguale... io all'ultimo intervento, cioè le gambe, ho detto stop... mi accontento... ma a distanza di 2 anni mi vergogno con questa pelle che mi penzola dalle braccia... la cosa è evidente con le magliette a bretella ma diventa oltre che orribile anche schifosa con le magliette a mezze maniche, perchè la manica prendendo metà braccio lascia poi cadere la pelle del restante pezzo che la maglietta non copre se alzo il braccio e con il lavoro che faccio le braccia devo alzarle x forza... x non parlare di quando mi allaccio il reggiseno che rimangono i cugni di pelle che esce sia sopra che sotto i laterali del reggiseno!!!! Abbboliiitooooo... non ne posso più... mi vergogno troppo.... E alla gente che mi dice, "vabbè ma che ti frega!!! Ricordati quando eri grassa!" rispondo "Passaci e poi apri bocca!" Cmq sto cercando più info possibili...
 
Top
Pennj73
view post Posted on 16/11/2013, 15:11     +1   -1




Che crema hai usato? Io la mia cicatrice dall'addomino la sto ancora curando ....

Comunque se sei decisa allora cerca qualcuno che te lo faccia se hai una tendina evidente ti sará passato sicuramente... Peccato che sei distante da Milano/Monza se nò potevi provare qui... Dove hai fatto il resto nn te lo passano???
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 16/11/2013, 16:45     +1   -1




Non so se posso dire il nome della crema qui pennj,ti mando subito un mp con il nome!
Cmq ho parlato con il mio chirurgo 2 anni fa e mi disse che non era mutuabile allora, perchè lo riconoscevano come intervento post obesità... boh... ho letto dei post che ad alcune persone ke l'hanno fatto mutuabile xò...
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 16/11/2013, 17:25     +1   -1




Ho sbagliato a scrivere NON LO RICONOSCEVANO COME INTERVENTO IMPORTANTE POST OBESITA'
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 19:31     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


cerca di sentire più di un doc, anch'io onestamente non capisco in base a cosa decidono o meno..
Ps: anch'io sarei interessata al nome della crema :P
 
Top
Pennj73
view post Posted on 16/11/2013, 20:58     +1   -1




Infatti ti consiglio anche io di provare a sentire qualche altro medico... Grazie per l'mp :-)
 
Top
xxsibbiaxx
view post Posted on 18/11/2013, 09:31     +1   -1




Io a dirla tutta non è che mi fido più di tanto di altri dottori... io mi sono affidata nei miei 2 interventi al magic doc Vittorini e ho paura un po degli altri... forse sbaglio! Incercadimè ora ti mando il nome della crema!
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 09:40     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Potresti mandare il nome della crema pure a me grazie troppo gentile
 
Top
11 replies since 13/11/2013, 16:34   141 views
  Share