Obesità & Dintorni Forum

Cicatrice addomino

« Older   Newer »
  Share  
Pennj73
view post Posted on 11/10/2013, 19:11     +1   -1




Finalmente dopo 23 gg posso fare la doccia e non mettere più il cerotto sulla cicatrice, il chirurgo dice di nn mettere nulla sopra solo una maglietta sopra per nn far sfregare la fascia (uso la Pavis)

Voi come vi siete curate? Dopo quanti gg avete iniziato ad usare creme o cerotti al silicone???

Che genere di pancera/guaina avete usato? Io ho sia la Pavis a strappo che la lipomed da sottoseno al ginocchio, la prima contiene bene ma si pianta e arrotola sui fianchi, la seconda veste meglio ma mi sembra di gonfiare di più...

La 2 settimana ho usato la lipomed e si é formato del siero che mi é stato aspirato, poi ho rimesso la Pavis e sembrava andasse tutto bene, ieri ho riprovato a mettere la lipomed e di nuovo mi vedo tesa e gonfia nn ci sarà di nuovo del siero???
 
Top
Pennj73
view post Posted on 13/11/2013, 22:26     +1   -1




Ma nessuno di voi ha fatto nulla per le ciccatrici???
 
Top
marlen1
icon11  view post Posted on 14/11/2013, 15:22     +1   -1




CIAO IO SONO STATA OPERATA DI ADDOMINOPLASTICA IL 09-09-2013 A PONTE SAN PIETRO BG VISTO CHE I MIEI PUNTI CI METTEVANO UN PO' A GUARIRE ,Perché LA CICATRICE DEVE ESSERE BELLA SENZA CROSTICINE , HO MESSO 7 GIORNI Fa IL CEROTTO IN SILICONE CHE HO COMPERATO NELLO STUDIO DEL CHIRURGO PLASTICO SEMBRA TUTTO OK .NON SO DIRTI X IL SIERO IO NON HO AVUTO PROBLEMI PERO' FORSE E' MEGLIO CONSULTARE IL CHIRURGO PERCHE' SECONDO ME CON IL CEROTTO IN SILICONE LA FERITA NON RESPIRA E SE HAI DEL SIERO ?CIAO IN BOCCA AL LUPO :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
memory85
view post Posted on 14/11/2013, 20:00     +1   -1




Io ho fatto l'addomino ma credo ogni caso sia a se...ogni chirurgo ha le sue cure...se hai fiducia del tuo segui i suoi consigli....posso firti che io ho sempre usato la pancera a strappo e mi sono trovata benissimo
 
Top
Pennj73
view post Posted on 14/11/2013, 21:17     +1   -1




Marlen la cicatrice ora é a posto nn spurga più... Di che marca é il cerotto che stai usando? Com'è per ora il tuo risultato? Io sono un sacco gonfia ...

Memory di che marca era la guaina e per quanto tempo l'hai portata?
 
Top
4 replies since 11/10/2013, 19:11   192 views
  Share