Obesità & Dintorni Forum

intervento bariatrico

« Older   Newer »
  Share  
farfallina66
view post Posted on 2/10/2013, 13:23     +1   -1




:rttgif: Buon giorno volevo sapere se con un ibm 34 posso fare un intervento bariatruco tipo la sleve gastrectomy o il bendaggio gastrico oppure mi consigli lei.
Peso 85 kg e ho il diabete.
PS ho prenotato la visita privata da lei a Milano
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 16:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


farfallina questo e uno spazio dedicato a gli utenti del forum... che no puo essere usato da chi no si presenta con la apposita schedina di presentazione... come avrai visto nel bannerone sopra si come tu la schedina nn la hai fatta.... e la tua domanda e personale chiudo.
se mai nn lo avesi letto eccolo:
questo spazio è riservato esclusivamente allo scambio di domande e risposte tra medico ed utente.
Si prega pertanto di non intervenire nei topic altrui,ma di aprirne uno proprio e comunque NON PRIMA DI ESSERSI PRESENTATI COMPILANDO LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Gli argomenti trattati devono essere sempre di interesse generale, quindi non una sorta di "consulenza privata on line".Inoltre per consentire ai nostri medici di esprimersi liberamente, i nomi di altri colleghi sono da non menzionare assolutamente.Si avvisa che i post che non seguiranno questa linea verranno cancellati senza ulteriore preavviso..


 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 10:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E io aggiungo che per domande personali si contatta privatamente il dottore. Questo spazio non deve servire come mezzo di collegamento tra medico e paziente. Esistono telefono e email a questo scopo. Inoltre la risposta te la darà nel corso della visita che hai prenotato.
 
p_website  Top
2 replies since 2/10/2013, 13:23   277 views
  Share