Obesità & Dintorni Forum

addominoplastica? Missione compiuta, Operato il 24-09-13 a catania

« Older   Newer »
  Share  
domenico90ct
view post Posted on 29/9/2013, 11:13     +1   -1




ciao a tutti amici di O&D è da tanto che non scrivo sul forum mi sento un po in colpa ma vi giuro che periodicamente mi collego e leggo( soprattutto sulla sezione che sento un po piu mia, quella del Mini Bypass gastrico).
E allora, dopo finalmente aver cambiato vita essere stabile tra i 75 e i 77 KG (dai 135 di partenza) ho preso questa decisione di perdere un po di pancia e di pelle in piu e martedi mi hanno operato di ADDOMINO.
Il chirurgo è stato la dott. V. Brancati con cui veramente mi sono trovato molto bene, disponibile e preparatissima, anche alle esigenze del paziente.
Ora sono a casa, mi hanno dimesso con i drenaggi che togliero credo giovedi! ho la fascia addominale giorno e notte anche se secondo me ora è un po grande ( HO LA 3 MISURA) .. Unico problema? ho un po di gonfiore ancora nella pancia.
Cioe come se avessi degli ematomi! quando passera? un abbraccio a tuttiiIiiii!
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 16:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao domenico ben ritrovato e auguri!! mi dispiace non poter esserti di aiuto per che nn ho fatto nessuna chirurgia riparatoria... porta un attimino pazienza vedrai che arrivera qualcuno che a fatto l'addomino e ti sapra consigliare.
 
Top
memory85
view post Posted on 30/9/2013, 10:05     +1   -1




Ciao domenico il gonfiore e' normalissimo e non solo i primi giorni ma snche mesi dovrai aspettare un po' prima che vada via...una curiosita'...perche' ti hanno dimesso con i drenaggi?
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 11:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Bravo Domenico, direi che ora hai proprio completato il tuo percorso :okgif:
 
Top
Pennj73
view post Posted on 12/10/2013, 17:28     +1   -1




Il gonfiore é normale ci sarà ancora per 4/5 mesi... Anche se capisco che la voglia di vedersi sgonfi é tanta ...
 
Top
ginevramagic
view post Posted on 12/10/2013, 22:31     +1   -1




ciao Domenico anche io sono di catania . è bello sapere che anche qui a catania fanno a dddominoplastiche . in bocca al lupo
 
Top
5 replies since 29/9/2013, 11:13   231 views
  Share