Obesità & Dintorni Forum

Le mie coscette nuove

« Older   Newer »
  Share  
Green87
view post Posted on 26/10/2013, 13:38     +1   -1




Se non stai attenta tua mamma ti lincia davvero!
Bisogna aver pazienza....non vorrai rovinare le tue coscette nuove,no?
Riguardati cara
buon weekend!
 
Top
memory85
view post Posted on 26/10/2013, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (virna67 @ 25/10/2013, 13:47) 
Ciao Simo, sono contenta che tu sia felice delle nuove gambe, come ti invidio, anche io vorrei continuare il mio percorso di ricostruzione! Mi raccomando però, non strafare! :) un abbraccio e fai la brava

Ciao virna vedrai arrivera' anche il tuo momento...soprattutto dovrai farlo quando sai di avere del tempo a disposizione...per le cosce ci vuole molta piu' pazienza rispetto all'addomino...per cui attendi i tempi giusti...io l ho voluto fare nonostante tutto ma essendo precaria aspetta oggi aspetta domani non l'avrei mai fatto...

CITAZIONE (Green87 @ 26/10/2013, 14:38) 
Se non stai attenta tua mamma ti lincia davvero!
Bisogna aver pazienza....non vorrai rovinare le tue coscette nuove,no?
Riguardati cara
buon weekend!

Mi sa che hai ragione...sono giorni di lotta perenne dice che il doc doveva rifarmi la testa non le cosce cmq sto cercando di riposare di piu'...certo difficile stare fermi...
 
Top
Pennj73
view post Posted on 27/10/2013, 18:03     +1   -1




Mamma anche io nn vedo l'ora sia marzo ....
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ma io qui le foto non le vedo :2v3pra8.gif :
 
Top
memory85
view post Posted on 17/11/2013, 14:47     +1   -1




Eccomi ad aggiornarvi sulle mie coscette nuove....
Venerdi' ho fatto la visita di controllo dal Magic Doc :) tutto procede bene le cicatrici si stanno schiarendo sempre piu' solo 2 punti ma al di sotto della cicatrice sono piu' rossi ma ci sto mettendo una pomata al cortisone insomma sono proprio soddisfatta.Cammino ormai quasi come prima devo solo continuare a stare attenta con dei movimenti e non indossare indumenti troppo stretti tipo i jeans....adesso sto iniziando a pensare ai prossimi interventi...vorrei fare braccia e seno insieme...vedremo....

Ps Paola devo accendere il pc per inserirle spero nel pomeriggio di riuscire ad inserirle
 
Top
giuliaf84
view post Posted on 8/12/2013, 14:42     +1   -1




e rieccomi pure qua a fare il terzo grado a chi ha già vissuto l'esperienza ricostruzione! ciao a tutte! Memory come va adesso con le cosce? Non mi ero accorta che l'intervento fosse così recente! Come sono venute le cosce? e soprattutto dopo torsoaddomino e lifting cosce che aspetto hai??
 
Top
memory85
view post Posted on 8/12/2013, 15:22     +1   -1




Le cosce sono venute bene a me piacciono e questo e' importante...il mio aspetto?credo sia migliorato o almeno cosi' dovrebbe essere io sono molto soddisfatta del lavoro che il dott ha fatto su di me
 
Top
giuliaf84
view post Posted on 8/12/2013, 18:38     +1   -1




deve essere un'emozione meravigliosa guardarsi e vedere il proprio corpo finalmente bello, proporzionato, e poter dimenticare "il male" che gli abbiamo fatto in passato! Per Natale ti sei fatta un bellissimo regalo, adesso compra una bella gonna ed esibisci con fierezza le tue gambette nuove!!!
 
Top
22 replies since 25/9/2013, 14:29   584 views
  Share