Obesità & Dintorni Forum

Nuovo obbiettivo da raggiungere..., mi sono decisa e ho chiamato per la prima visita...

« Older   Newer »
  Share  
ByPassata2012
icon6  view post Posted on 20/9/2013, 22:51     +1   -1




Propio così
ho chiamato e ho preso appuntamento per la prima visita con il chirurgo plastico, con il bypass ci ho messo cinque anni ed ora "solo" tre mesi per decidermi e chiamare, avevo già idea di farlo e chi contattare ma ho voluto darmi il tempo di recuperare dopo l'ennesimo ricovero e intervento di giugno (per chi non lo sapesse io ho fatto bypass 20/09/2012, nuovo ricovero il 2/11/2012 per stenosi dilatata tramite gastroscopia, e 05/06/2013 ricovero e laparoscopia esplorativa con intervento su aderenze, ernia interna e laparolcele sovraombelicale).
Onestamente parlando mi ha un pò bloccata il fatto delle complicanze, poi mi sono guardata allo specchio, mi sono guardata le foto del prima e del dopo bypass e mi sono detta che un pò ho sofferto con il bypass ma ce l'ho fatta, un pò dovrò soffrire ancora per la ricostruzione ma ne varrà sicuramente la pena.
Per sintetizzare da fine 2010 ad adesso ho perso quasi la metà del mio peso partendo da 120 kg, sono stata bypassata che ne pesavo circa tra i 112 e i 114 ed ora il mio peso varia tra i 60.5 e 61 e credo di essere arrivata (spero) a capolinea
Vestita posso passare (ringrazio chi ha inventato i reggiseni imbottiti ) ma nuda sono inguardabile tanto che quest'anno con una scusa e l'altra ho schivato il dover mettermi in costume e detto da me che adoro il mare e stare spamparanzata al sole è dire tutto; credevo che me ne sarei fregata dopo tutto quello che ho passato, credevo sarebbe stato più facile ma invece... niente non ce la faccio ben sapendo cosa vedo io allo specchio...
Ho deciso di affrontare il viaggio che mi porterà alla vera rinascita e il due Dicembre sarò a Milano dal dott. Reho per la mia prima visita chirurgica e dopo aspetterò il tempo che ci vuole (si parla di un anno e forse più per cominciare il programma ricostruttivo).
Perchè ho scelto la sua equipe? Perchè se mi devo far tagliare e cucire lo faccio fare dai migliori nel campo ricostruttivo qui al nord, del resto non mi sono affidata al primo che capita nemmeno per fare il bypass figuriamoci se mi mettevo in mano al primo che capitava per far prima con la ricostruzione, preferisco aspettare e farmi operare dai migliori.
E sarà un'altra lunga attesa...

Ah dimenticavo di dirvi che oggi il mio bypass compie un anno :pargif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


in ritardo .,.... felice complibypaas!! ti faccio un grosso in bocca al lupo per questi tuo nuovo percorso!
 
Top
1 replies since 20/9/2013, 22:51   47 views
  Share