Obesità & Dintorni Forum

Massei e la Liguria

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 18/9/2013, 22:40     +1   -1




Qualcuno sa dirmi se le informazioni che ho sono corrette???? ho mandato uan mia amica dal dott Massei a Lucca e dopo aver pagato e fatto al visita si è sentita risposndere che essendo residente in liguria può essere operata SOLO a pagamneto.. io avevo capito che era possibile poggiarsi in uja clinica di Montecatini e invece i non liguri a Rapallo... avete altre notizie?=? no perchè mi spiace molto consigliare un chirurgo e poi sentirmi dire che ho dato un consiglio sbagliato.... grazie!
 
Top
enrica76
view post Posted on 19/9/2013, 18:56     +1   -1




silvia ho letto ora, a me questa cosa del solo a pagamento non risultava, ma magari le cose sono cambiate...............io ti ho già rispiegato quel che sapevo!
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 23:35     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io sono emiliana e sono stata operata a Lucca in convenzione.
Assieme alla Melena di Bari e alla Rosa che però all'epoca aveva residenza a Prato ...
 
Top
silviadigit
view post Posted on 20/9/2013, 09:04     +1   -1




sin infatti Enrica io avevo capito dai tuoi post che i liguri potevano poggiarsi ina ltre cliniche convenzione al di fuori della liguria ma questo non è stato proposto, è stato detto semplicemtne, dopo aver pagato la visita, che per i liguri non c'era convenzione!
 
Top
enrica76
view post Posted on 22/9/2013, 10:26     +1   -1




Intervento impossibile anche per me.......................................
 
Top
4 replies since 18/9/2013, 22:40   104 views
  Share