Obesità & Dintorni Forum

Dott. Borsetti Ospedale Maria Vittoria Torino, qualcuno è stato operato da lui?

« Older   Newer »
  Share  
irene.79
view post Posted on 12/10/2013, 12:18     +1   -1




Ciao penny
come sei capitata a monza ..x conoscenze di chi si è già operato li ?
Mi puoi dire di piú su come ti trovi e come hai iniziato e chi ti opera o cmq chi ti ha fatto la visita ......
Io di mio posso dire che fortunatamente ho perso x ora 40 kg e sono arrivata a un peso di 68 kg ...la mia pelle tutto sommato a reagito bene su alcuni punti come le gambe ma la cosa che se mi aiutano vorrei rifare e la zona budinosa sopra l ombellico poi se me lo passano vorrei fare la fisarmonica dei glutei ....ma sinceramente se questo non me lo passano non ne faccio una malattia ...con uno slip non sgambato copro tutto ....ma il pezzo sopra l ombellico non posso coprirlo salta fuori con tutto ... e sembra che l occhio mi cada sempre su quella parte .....
 
Top
Pennj73
view post Posted on 12/10/2013, 17:26     +1   -1




Ciao Irene sono capitata a Monza dopo una breve ricerca tra i più vicini c'era Mortara, Milano o Monza .... Il primo mi ha detto no, il secondo aveva un tempo di attesa più lungo, quindi sono passata al terzo che era più veloce e mi ha detto si...
Sono stata operata da Bianco e Pizzi, e mi sono trovata molto bene, appena avrò l'accesso alla sezione foto metterò il mio prima/dopo addominoplastica anche se é ancora fresca siamo solo a 22 giorni circa.
Sei stata fortunata allora io dovrò fare anche il lifting cosce e il seno.
 
Top
irene.79
view post Posted on 12/10/2013, 21:03     +1   -1




grazie x le informazioni ....Mi puoi fare avere i recapiti x contattare la struttura ..... voglio sentire piu pareri prima di decidere dove operarmi .
Sicuramente sono stata fortunata o cmq le altre parti del corpo non mi creano tanto disagio come quelle che ho scritto nell altro post .
Non so se possa aver influito ma ho fatto e tuttora faccio dei massaggi modellanti ...grazie a mia cugina che l ho fa di mestiere quindi ho uno sconto ...se dovessi pagare tutto non potrei permettermelo .
Mi piacerebbe vedere il tuo prima e dopo l addomino
 
Top
Pennj73
view post Posted on 12/10/2013, 22:25     +1   -1




Si anche io ho fatto parecchi trattamenti grazie ai vari coupon, dove ha il centro tua cugina? Magari ci sono stata....

Per i contatti se guardi qui nell'elenco delle strutture non c'è il policlinico di Monza e Città studi di Milano? Sono i due centri che avevo contattato.

Per le foto tu hai già l'accesso all'area privata?
 
Top
irene.79
view post Posted on 13/10/2013, 19:46     +1   -1




No ancora non ho l accesso ....proverô a chiederlo.questa settimana mi darô da fare x chiamare i vari centri
Mia cugina ha il centro in strada s.mauro
 
Top
Pennj73
view post Posted on 13/10/2013, 20:40     +1   -1




Io purtroppo sono appena iscritta quindi mi sa che dovrò aspettare un po' ....

Se nn trovi il numero dimmelo che te lo passo, comunque se vai su internet e scrivi policlinico Monza trovi il loro sito ....

Mai stata da quelle parti, io abito in zona corso Grosseto/ corso Potenza
 
Top
irene.79
view post Posted on 13/10/2013, 21:44     +1   -1




Ho chiesto a Ornella l autorizzazione a vedere il prima e il dopo ..ora attendo .
Si conosco la zona ,io invece sono di settimo .
Domani guardo .
Dopo quanto tempo sei tornata a lavoro dopo l addonino ?
Io x assurdo ho piu paura dell adomino che di quando ho fatto la sleeve .
 
Top
Pennj73
view post Posted on 13/10/2013, 22:27     +1   -1




Tu da quanto sei iscritta? Io purtroppo solo da qualche gg...

Sono tornata a lavoro dopo 3 settimane perché ho avuto una formazione di siero alla seconda settimana così ho dovuto fare 3 settimane di riposo invece di 2 come speravo ....

Guarda vai tranquilla nn è per niente doloroso, anche io ero in po' terrorizzata ma devo dire che ho sofferto molto di più quando ho fatto il bendaggio ... L'unico dolore provato è stato quello alla schiena dovuto al fatto che devi dormire sulla schiena per almeno un mese, mentre io sono abituata a stare sempre sul fianco ....
 
Top
Masterdamit
view post Posted on 15/10/2013, 07:34     +1   -1




Salve a tutte! Mi scuso se non ho più interagito con voi su questo post!! Rapido aggiornamento e chiarimento: ho aperto il post perchè servivano informazioni per mio fratello, che necessita di ridefinire la sua addominoplastica. Il 1 ottobre ha fatto la visita presso il Maria Vittoria ed è stato visitato dalla Dott.ssa Bergamin e, a detta sua, è stato molto soddisfatto della visita stessa. Prima della visita ha interagito direttamente via mail con il Dott. Marco Borsetti, che gli ha fissato personalmente la prima visita.
A termine della stessa si è messo in lista per torsoplastica, rimodellamento fianchi e pube visto che nel precedente intervento è stato rimosso solo il classico "grembiule" di pelle sull'addome. Per la cronaca il suo peso è stabile a 67 Kg da 2 anni, peso alla data dell'intervento bariatrico 160 Kg (Marzo 2010, intervento di Sleeve Gastrectomy presso il Policlinico di Roma "Tor Vergata", chirurgo Dott. Paolo Gentileschi; Novembre 2011 intervento di addominoplastica presso il Campus Biomedico di Trigoria, Roma, chirurgo Dott. Pier Franco Simone).
 
Top
lilet
view post Posted on 24/2/2015, 13:17     +1   -1




Arrivo un po' tardi eheh...io fui operata d mastopessi da borsetti senior che ormai é in pensione...il,figlio mi,ha visitata poi l anno successivo e mi,é piaciuto abbastanza ma ho deciso di fare i successivi interventi col dottor graziano!operava a Milano e ora si é spostato a Vercelli. Ho fatto il lifting braccia nel 2011 e tra un mese sarò di nuovo sotto le sue mani per l addominoplastica...non é che non sia soddisfatta del lavoro di borsetti, ma con graziano,mi son trovata decisamente meglio sia a livello umano sia come risultato quindi mi sposto un Pochino ma son contenta cosi...
 
Top
24 replies since 23/8/2013, 15:24   758 views
  Share