Obesità & Dintorni Forum

Dott. Borsetti Ospedale Maria Vittoria Torino, qualcuno è stato operato da lui?

« Older   Newer »
  Share  
Masterdamit
view post Posted on 23/8/2013, 15:24     +1   -1




Salve a tutti,
come da titolo del post cerco informazioni su questo Dottore.
Qualcuno è stato operato da lui di addominoplastica? Ringrazio in anticipo quanti risponderanno!
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 21:19     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


buona sera Damiano ho guardato un po in qua in la e ho trovato una utente che si e operata da lui.... nik lilet(Ileana) pur troppo e da un po che nn entra nel forum .:-(

edit:

ecco un po de informazione:

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=32512371
 
Top
Masterdamit
view post Posted on 24/8/2013, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 23/8/2013, 22:19) 
buona sera Damiano ho guardato un po in qua in la e ho trovato una utente che si e operata da lui.... nik lilet(Ileana) pur troppo e da un po che nn entra nel forum .:-(

edit:

ecco un po de informazione:

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=32512371

Ciao! Grazie dentroimieisilenzi...provo ad inviarle un messaggio privato, magari mi risponde.
Di nuovo grazie, davvero!
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 17:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


prego damiano mi dispiace di non poterti essere ulteriormente di aiuto..... se mai da una occhiatta al archivio della chirurgia plastica ricostruttiva.... magari trovi qualche altra persona che lo ha fatto.
in bocca al lupo!
claudia
 
Top
orchidea101
view post Posted on 4/10/2013, 12:41     +1   -1




Io dovrò essere operata al M.Vittoria di addominoplastica. Non so chi farà l'intervento materialmente. Però mi ha visitata lui lo scorso anno, dandomi l'ok.
Mi è sembrato bravo. Un po' permaloso. Ora il ricovero è il 27/10 l'intervento il 28. Speriamo in bene.
È un po' che manco dal forum. Spero arrivi l'informazione
Non so' nel frattempo cosa hai fatto
 
Top
irene.79
view post Posted on 8/10/2013, 20:50     +1   -1




Ciao anche x me é arrivato il momento di incominciare a prendere informazioni sulle strutture e sui chirurghi per la chirurgia ricostruttiva ..... Anche io sono di Torino quindi volevo chiedervi com è stata la trafila da fare e se avete recapiti per poter prenotare dei consulti ...grazieeeeeee
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


irene ecco l'elenco delle strutture basta tu ci vada su la regione che t interessa e avrai tuta la informazione che ti serve.
www.obesitaedintorni.it/strutture.htm
 
Top
irene.79
view post Posted on 8/10/2013, 21:31     +1   -1




Si grazie Claudia ... Avevo già visto ...stavo cercando di trovare esperienze più precise all interno del forum su queste strutture . Purtroppo su Torino non ci sono tante esperienze per prendere spunto su chirurghi bravi
 
Top
orchidea101
view post Posted on 8/10/2013, 22:59     +1   -1




È vero . Non ci sono molte esperienze, ma guardando su vari siti e forum qualcosa si trova . Io personalmente ho telefonato a tutti gli ospedali chiedendo se facessero, interventi di chirurgia plastica post bariatrica . Dopo mi sono fatta prescrivere tante impegnative, dal mio medico curante, quanti erano gli ospedali che mi avevano risposto affermativamente. Poi prendi gli appuntamenti di prima visita di chirurgia plastica e aspetti di andarci. I tempi sono a volte lunghi. Nel frattempo fai un ecografia delle parti molli dell'addome. E continui a cercare sui vari forum le esperienze. Io ho cominciato così due anni fa. Ora il 28 mi opero . vi terrò aggiornati :5vsmmo.gif:
 
Top
irene.79
view post Posted on 9/10/2013, 18:58     +1   -1




Anche io orchidea avevo intenzione di farmi prescrivere tante ricette x poi prenotare nei vari ospedali ..... Ma tu alla fine come mai hai optato per il maria vittoria. Sai dirmi qualcosa sul s. Luca o sulle molinette..
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 19:13     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ora do una occhiata se nn ricordo male la alessia si era operata a torino..... moh do un occhio e vi so dire qualcosa....

ho guardato l'archivio e nulla ho trovato solo la lilet che si e operata a torino.... mi dispiace...
 
Top
irene.79
view post Posted on 10/10/2013, 09:16     +1   -1




Grazie claudia
forse mi butterô su Milano x fare le visite ... tu cosa mi consiglieresti?
 
Top
Pennj73
view post Posted on 11/10/2013, 18:50     +1   -1




Ciao
Anche io sono di Torino, ho provato presso il Maria Vittoria ma hanno storto un po' il naso e mi hanno detto che avrei dovuto perdere ancora un po'... Ma visto che nn riuscivo più a calare ho provato a Monza dove ho iniziato il mio percorso ricostruttivo ...
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


irene cara io pur troppo ho per fortuna..... anche se ho perso 50 chili nn ho avuto bisogno di ricorrere a la chirurgia riparatoria per che la pelle nn a ceduto ed e tutto al suo posto ancora.... io ho scelto la strategia perdi piano per no trovarmi con la pelle di una 90 enne....... in un corpo no mio pieno di cicatrici mi dispiace ma nn saprei... porta pazienza magari passa qualcuno piu informato e ti sa consigliare nel modo giusto...
 
Top
Pennj73
view post Posted on 11/10/2013, 19:14     +1   -1




Claudia nn penso sia il modo in cui uno li perde che determina che corpo si troverà, penso che molto dipenda anche dalla pelle, io non li ho persi velocemente eppure sarà per le gravidanze o per la pelle poco elastica che mi ritrovo ma alla fine il salvagente purtroppo si é formato ...
 
Top
24 replies since 23/8/2013, 15:24   758 views
  Share