Obesità & Dintorni Forum

Vorrei fare l'addominoplastica, l'interno cosce e le braccia, ma ho PAURA!!!

« Older   Newer »
  Share  
cielostellato
icon9  view post Posted on 17/8/2013, 22:10     +1   -1




Ciao!
E' dallo scorso anno che non mi faccio viva, proprio quando per il matrimonio di mia sorella avrei voluto indossare un magnifico vestito ma, a causa della pancia appesa, non ho potuto indossare!
Ho impiegato un anno per decidermi a cominciare a pensare alla chirurgia ricostruttiva, un po' perché speravo di perdere qualche qualche altro chilo, ma sopratutto perché ho paura. Ecco, l'ho ammesso... :2v3pra8.gif :
Ho bisogno di tutti i consigli che potrete darmi, anche sulle strutture convenzionate col SSN e sui chirurghi.
Io abito a Sora, in provincia di Frosinone.
E di tutto il conforto e il coraggio che potete infondermi.
Grazie a chi vorrà dare il proprio contributo.


sottotitolo:
Ho perso 18 kg in due anni dopo il bendaggio ed ora ho molta pelle appesa che vorrei togliere, specie la pancia che mi crea grossi problemi

sottotitolo troppo lungo trasferito da dentroimiesilenzi:

Edited by dentroimiesilenzi - 18/8/2013, 16:59
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 16:01     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


simona io pur troppo nn posso esserti di aiuto per che nn ho dovuta fare ricorso a la chirurgia riparatoria.....
hai gia scelto la struttura??
 
Top
memory85
view post Posted on 18/8/2013, 21:47     +1   -1




Ciao io ho fatto la torsoaddominoplastica a settembre dell'anno scorso a villa letizia con il magic dott Vittorini.Che dire mi sono trovata benissimo e tornassi indietro lo rifarei.Se ti va puoi leggere la mia esperienza nella sezione chirurgia plastica ricostruttiva
 
Top
cielostellato
view post Posted on 19/8/2013, 07:29     +1   -1




Buongiorno e grazie per le vostre risposte. Memory85, vado subito a leggere la tua esperienza. Grazie
 
Top
3 replies since 17/8/2013, 22:10   175 views
  Share