Obesità & Dintorni Forum

INFORMAZIONI SU UN CHIRURGO PLASTICO

« Older   Newer »
  Share  
mamma dei 3 nani
view post Posted on 8/7/2013, 17:23     +1   -1




Salve a tutte/i mi sono appena iscritta xchè sto cercando informazioni su un chirurgo che opera in cliniche di Bologna. Io mi sono finalmente decisa a fare la visita x sapere di che cosa devo operarmi dato che a seguito di gravidanza gemellare ho una diastasi media dei muscoli addominali, confermata anche dalla mia ginecologa. Ora una mia amica due settimane fa si è operata proprio a questo con anche lipo e riposizionamento ombelico, ma lei aveva molta pelle in eccesso quindi una cosa diversa da :bacgif: me. La sua dottoressa non le ha fatto pagare nulla neppure la visita preliminare ( io andrò con lei per la medicazione e guarderà anche me) ma non ho trovato niente ma niente su questo chirurgo. Potete aiutarmi? Si chiama Parissa Nejad e opera in cliniche convenzionate di bologna e reggi emilia....qualcuno ne ha sentito parlare??? Sono molto confusa su come procedere! Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 20:38     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao lucrezia io sinceramente n ho mai sentito parlare di questo chirurgo........ magari paola la nostra moderatrice di sala operatoria che e quella che segue tutti quelli che si sono operati si ricorsa di qualcuno...ma a me nn risulta tra l'altro ho controlato la lista dei chirurghi che operano in convenzione e nn mi risulta manco li........ per cio mi dispiace nn posso aiutarti.... ecco l'elenco....
www.obesitaedintorni.it/emilia.htm
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Lucrezia, anch'io sono di Bologna ma di questa dottoressa che nomini non ne ho mai sentito parlare.
Sorry


editazione successiva:
ho fatto una ricerca in internet e ho trovato questo: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=pari....48705608,d.bGE
Però è proprio solo un link trovato on line ... non so nulla di più
 
Top
mamma dei 3 nani
view post Posted on 9/7/2013, 09:16     +1   -1




grazie ragazze...intanto ho mandato una mail al dott. Bianco che mi ha risposto subito ieri sera, ora attendo di essere contattata x fare una visita con lui, qualcuno che si è operato con lui può anticiparmi come si è trovata/o...grazie mille!!! Vi terrò aggiornate!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Il dr. Bianco di dove?
 
Top
titti66
view post Posted on 9/7/2013, 13:11     +1   -1




che io sappia e di Parma
 
Top
mamma dei 3 nani
view post Posted on 9/7/2013, 14:51     +1   -1




ok io sono proprio fuori da questo ambiente e me ne sono accorta a mio discapito....il dott. Bianco a cui ho mandato la mail non è quello di Parma ( Giovanni Bianco!) ma del Piemonte.... :azzgif: ...ora a parte spararmi x la figuraccia ...ho appena mandato una mail di scuse e disdetto la visita...! Quindi ho trovato i recapito x contattare il Bianco Giovanni di parma....io ho i numeri della segreteria della clinica Città di Parma e di un Poliambulatorio privato sempre a Parma....qualcuno buono d'animo mi sa consigliare dove lo trovo prima e dove spendo meno...grazie infinite....ce la posso fare!!!!
 
Top
titti66
view post Posted on 9/7/2013, 14:58     +1   -1




io so che c'e una ragazza del forum che estata operata a a Parma da lui
 
Top
mamma dei 3 nani
view post Posted on 9/7/2013, 15:02     +1   -1




e chi è ??? io non conosco nessuno ancora in questo forum....non so neppure come si fa a mandare un messaggio privato...scusatemi...mi sono iscritta ieri e per me è tutto nuovo...in realtà mi sto facendo coraggio xchè voglio affrontare questo problema ....ma mi sento persa...!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (titti66 @ 9/7/2013, 15:58) 
io so che c'e una ragazza del forum che estata operata a a Parma da lui

un'addominoplastica a Parma? :2v3pra8.gif :
Titti io non me la ricordo proprio ... se riesci a ricordarti circa quando provo a cercare nelle mie agende

CITAZIONE (mamma dei 3 nani @ 9/7/2013, 15:51) 
... dove lo trovo prima e dove spendo meno...grazie infinite ...

ti ho già messo il link alle strutture ospedaliere nell'altro tuo messaggio.
Io credo che potresti provare a cercare fra quelli
Quanto al costo non saprei ... mi pare di ricordare solo interventi in regime di SSN
 
Top
mamma dei 3 nani
view post Posted on 9/7/2013, 17:36     +1   -1




Paola io infatti sto provando a vedere se riesco ad operarmi in convenzione...questa diastasi è aggravata da problemi importanti alla schiena! Cmq grazie x l'aiuto a tutte!!!!
 
Top
10 replies since 8/7/2013, 17:23   3354 views
  Share