Obesità & Dintorni Forum

Quattro chiacchiere con Silvia!!!

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 2/7/2013, 09:40     +1   -1




SFIDA ACCETTATA!!!!!!
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 2/7/2013, 10:09     +1   -1




Ciaooooo voglio assistere alla sfida!!!!! È chissà magari prima o poi parteciperò anch io!!!! C'è la faro mai a starmi dietro??? Chissà !

Starvi dietro... Volevo scrivere!!! Mannaggia
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 2/7/2013, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 1/7/2013, 23:00) 
giustooooooooooooooooo dove sei Simona? dimmi dove devo venire perchè minimo li voglio tutti e 32!!!! per gli arancini e per conoscerti, lo faccio volentieri... dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

patrizia tu per assaggiare 32 arancini ci vuole un mese giusto giusto ajhahahahha o forse due....

Ne lasciate un paio anche a me di arancini???
io sono tradizionalista e mi accontento di quelli col ragù!!! :D

 
Top
silviadigit
view post Posted on 2/7/2013, 17:03     +1   -1




Katia stare dietro a me..... non credo ci riuscirai mai.. ne conosco pochi che ci riescono.... solo jennifer e antonello nessun'altro riesce a mangiare come me.... ma con quei due perdo mannaggia a loro ufffffff
Monica te ne lascio uno con gli arancini divento tirchissima!!!!!!
 
Top
memory85
view post Posted on 2/7/2013, 21:03     +1   +1   -1




Silvia patrizia io sono di messina quando volete venite a trovarmi vi aspetto volentieri dal punto di vista culinario non rimarrete deluse :)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 3/7/2013, 07:55     +1   -1




ah ecco... gli arancini siciliani..... chi altri????? mmmmmm


vabbè è piu alimentare questo non diario alimentare che l'altro, mettiamoci in riga. ho anche altri interessi sapete?? uff

Enrica se vuoi organizza tu per andare da Rosa, poi mi fai sapere
 
Top
clara65
view post Posted on 3/7/2013, 10:02     +1   -1




ma ma nn mi rispondi???? ma che madornale dimenticanza.......... io offesa ecco.... per genova, organizzate voi... io e rosa la volta scorsa ci siamo viste....
per memory... anche i miei sono di Merì in provincia di Messina ... a proposito Errera c'è sempre??? e cosa dire degli "spincioni di riso??
Mi ricordano la mia infanzia e mio papà....
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 3/7/2013, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 2/7/2013, 18:03) 
Monica te ne lascio uno con gli arancini divento tirchissima!!!!!!

Mi dovrò accontentare allora!!! :giogif:
 
Top
enrica76
view post Posted on 3/7/2013, 11:48     +1   -1




Silvia, ma mi sembra semplice basta decidere una serata e ci si vede..................la butto lì

venerdì sera va bene? per non ci sono problemi quasi mai anche x gli orari, sono a casa e libera, quindi dipende più da voi.............................
 
Top
clara65
view post Posted on 3/7/2013, 12:08     +1   -1




venerdì sera al ristorante cinese di Brignole io e Rosa ci siamo.....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 3/7/2013, 15:56     +1   -1




Clara ma a cosa non ho risposto?? la storia delle pizzette??? sono solo pettegolezzi del mio fidanzato con Paola.. non ci devi mica credere... sciocchezze!!!!


per venerdi io ci sarei pure che esco dal lavoro alle 18, ma guidare da sola fino a genova di sera dopo mangiato... mmmmmm e poi non è meglio andare al pingusto che si mangia di piu???? è lontano???? me lo aveva detto Rosa l'altra volta di andarci e l'idea mi piace molto... li almeno amngio quel che voglio e pago sempre uguale... che ne dite??? se viene pure stefano e giovanni vengo con pasquale almeno guida lui.... se po fa?? rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
memory85
view post Posted on 3/7/2013, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (clara65 @ 3/7/2013, 11:02) 
ma ma nn mi rispondi???? ma che madornale dimenticanza.......... io offesa ecco.... per genova, organizzate voi... io e rosa la volta scorsa ci siamo viste....
per memory... anche i miei sono di Merì in provincia di Messina ... a proposito Errera c'è sempre??? e cosa dire degli "spincioni di riso??
Mi ricordano la mia infanzia e mio papà....

Clara irrera? Se intendi la pasticceria si c'e' ancora...fa la pignolata piu' buona di tutta la citta'....eh si buoni anche gli sfingi di riso dolci

Silvia un saluto...buona serata...spero un giorno di potervi conoscere anche io
 
Top
silviadigit
view post Posted on 3/7/2013, 21:04     +1   -1




tocca andare in sicila per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
patpass
view post Posted on 3/7/2013, 21:33     +1   +1   -1




Ciao ciao.....scusate il ritardo, ma un po' sono stata presa e un po' me la sono fatta sotto quando ho sentito il grido di battaglia di Silvia : SFIDA ACCETTATA!! :D
Anche se non era nelle mie intenzioni "sfidare" il mostro sacro lo trovo simpatico......Ma mi chiedevo: visto che io sono una mezza sega, è possibile partecipare all'incontro di MAGNAARANCINO con un handicap come nel golf? :D
Cara Silvia ti prego sii MAGNAanima con me, dammi un po' di vantaggio altrimenti sono spacciata!!!!!!!!!
Bene per ora considerando che l'incontro probabilmente si terrà in Sicilia userò il tempo a mia disposizione x allenarmi....ma la vedo dura!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 4/7/2013, 06:59     +1   -1




tu allenati, ti darò anche un vantaggio ma non riuscirai con me..... arrenditi!! ahahahhahahahaa
 
Top
257 replies since 29/6/2013, 10:07   2350 views
  Share