Obesità & Dintorni Forum

Quattro chiacchiere con Silvia!!!

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 29/6/2013, 10:07     +1   -1




Ciao a tutti, siccome ho chiuso il diario alimentare perchè di alimentare non c'era nulla, ho deciso però di aprire questo salottino virtuale per chi vuole chiacchierare con me.... non mi fate fare brutta figura ora che nessuno mi parla ahhahahahhaha vi aspetto!!!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 10:26     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,897
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Io entro in questa casa, se me lo permetti, così molto x invidia, vederti mangiare é meraviglioso..e hai una vitalitá e una conoscenza tale da far invidia a molti...
Buon weekend ragazza
 
Top
patpass
view post Posted on 29/6/2013, 11:00     +1   -1




Toc Toc c'è nessuno?

Ciao Silvia, bella idea utilizzare questo spazio modello blog!!!!!!!!!!! E la cosa cade proprio a fagiolo.

Ho visto solo le foto del raduno postate da Ornella..... Sarà un caso che tutte quelle che stanno facendo "andare la bocca" sono diversionate !! :D

Buon fine settimana


 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/6/2013, 11:10     +1   -1




Graziella benvenuta!!! Patrizia tu sei uan diversioanta fuori dai MIEI schemi perciò avrò molto paicere a parlare con te che sei simpaticissima e bellissima ma non di cibo ti prego, non voglio litigare!!! :-)
 
Top
patpass
view post Posted on 29/6/2013, 11:27     +1   -1




Ma con me non potresti litigare per il cibo!!!!!!!!!! Io la penso come te altrimenti non avrei scelto la dbp per cui tranquilla....che poi io ADESSO per delle mie esigenze preferisca controllare alcuni alimenti è un altro discorso...

A proposito: di "bellissima" mi è preso uno shock nelle foto.....ma chi è quella lì :D
Sono le prime foto mie che vedo post intervento.... che colpo
 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/6/2013, 11:32     +1   -1




dai che lo sai che sei bellissima!!!! o almeno lo hai capito ora vedendo le foto!!! mamma mia, bella davvero... devo dire però che ne ho viste tante di belle donne a quel meeting... ma il piu bello di tutti è LUI!
 
Top
patpass
view post Posted on 29/6/2013, 11:37     +1   -1




SILVIA contieniti se non nel cibo almeno negli apprezzamenti!!! :D Sei troppo forte
 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/6/2013, 11:45     +1   -1




:ochgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 29/6/2013, 12:06     +1   -1




non ho capito se gli hai dato dell'effeminato
ciao Silvia
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Passo anch'io per un salutino!! yoshiwithouttonguefinished
ma le foto di cui parlate dove sono? Son curiosa io :D
 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/6/2013, 14:15     +1   -1




effeminato il mio doc??? arghhhhhhhhhhh no è che in mezzo a tante donne belle il piu bello di tutti era un uomo, e che uomo!!!!

carolina, le foto sono nel post dei momenti piu belli, meeting di bergamo
 
Top
enrica76
view post Posted on 29/6/2013, 15:20     +1   -1




eh........che bella novità! ciao carissima!
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 29/6/2013, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 29/6/2013, 11:07) 
Ciao a tutti, siccome ho chiuso il diario alimentare perchè di alimentare non c'era nulla, ho deciso però di aprire questo salottino virtuale per chi vuole chiacchierare con me.... non mi fate fare brutta figura ora che nessuno mi parla ahhahahahhaha vi aspetto!!!!

Ciao!
potevamo organizzarti uno scherzetto e non rispondere..... !!!!
Ma noooooooo.............siamo brave e poi tu sei troppo simpatica! Non dimenticherò mai e poi mai come mi hai accolto quando ti ho detto chi ero!!!
Non potevo passare anche da qui e non scriverti lo sai che smaniavo dalla voglia di conoscerti...e ora proseguiamo la nostra amicizia!!!!
A presto!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/6/2013, 21:10     +1   -1




katia anche io avevo molta voglia di conoscerti e quando ti ho vista mi sei piaciuta a priam vista.. io sono molto istintiva e non conosco mezze misure o bianco o nero, o odio o amo e te... ti amoooooo
 
Top
*Aika*
view post Posted on 29/6/2013, 21:41     +1   -1




Toh,guarda guarda che bello spazietto per "ciacolare" un po'!!
Ok,non si parla di alimentaziobe,ma...il caffe'e i pasticcini ce li offri,vero?
 
Top
257 replies since 29/6/2013, 10:07   2350 views
  Share