Obesità & Dintorni Forum

Quattro chiacchiere con Silvia!!!

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 29/6/2013, 21:57     +1   -1




Rosa con te parlo anche di alimentazione, parlo di tutto, ma i diversionati che fanno la dieta no, sono off limits qui.... benvenuta nel mio salottino, qui piu che caffè e pasticcini trovi pane e salame e pizze ripiene....... va bene lo stesso????
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 29/6/2013, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 29/6/2013, 22:10) 
katia anche io avevo molta voglia di conoscerti e quando ti ho vista mi sei piaciuta a priam vista.. io sono molto istintiva e non conosco mezze misure o bianco o nero, o odio o amo e te... ti amoooooo

Grazie!!!!! :brcgif:

CITAZIONE (silviadigit @ 29/6/2013, 22:57) 
Rosa con te parlo anche di alimentazione, parlo di tutto, ma i diversionati che fanno la dieta no, sono off limits qui.... benvenuta nel mio salottino, qui piu che caffè e pasticcini trovi pane e salame e pizze ripiene....... va bene lo stesso????

se ci troviamo pane e salame, pizze ripiene...mmmmm ci vengo spesso!!!
i pasticcini li gradisco meno...ogni tanto ma meglio il salato....tanto io posso entrare non sono una diversionata a dieta!!!! dieta?
 
Top
virna67
view post Posted on 29/6/2013, 22:57     +1   -1




Silvietta, hai fatto bene ad aprire questo salottino, così possiamo venire a farti un saluto e a sapere come stai!! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/6/2013, 08:15     +1   -1




Virna da te per i pasticcini da me per il salato, solo perchè mi paice di piu eh?? ecco noi due offriamo il meglio della piazza ahahhaaaha
 
Top
*Aika*
view post Posted on 30/6/2013, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 29/6/2013, 22:57) 
qui piu che caffè e pasticcini trovi pane e salame e pizze ripiene....... va bene lo stesso????

E lo chiedi pure?Sgnamm!!
 
Top
acquario-66
view post Posted on 30/6/2013, 09:17     +1   -1




Buongiorno Silvia ...ecco dove ti sei nascosta..allora non avremo più il piacere di sapere cosa mangi...accidenti
non è che non scrivendo il diario vai in carenza alimentare vero??? ...scherzo naturalmente
però entrando qui ...mi viene fame...pane e saleme...tentatrice
 
Top
memory85
view post Posted on 30/6/2013, 21:54     +1   -1




Toc toc...si puo'?che piacere leggerti Silvia....fare 4 chiacchere con te?interessante ma anche divertente....io ti porto salame sant'angelo,provola dei nebrodi ed arancini vanno bbene?
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 06:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (*Aika* @ 29/6/2013, 22:41) 
Ok,non si parla di alimentaziobe,ma...il caffe'e i pasticcini ce li offri,vero?

Ma quando mai ... se li magna tutti prima ancora che abbiamo fatto in tempo a sederci a tavola ...
Che ti credi che me la scordo la storia del sacchetto di pizzette di Roma?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 1/7/2013, 07:04     +1   -1




Simona non lo sai ma hai detto la parola magica, ARANCINI..... io adoro gli aranciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Paola ma va là che sei maligna eh?? io sono generosa e offro sempre, dopo aver assaggiato per essere certa di offrire cose buonissime!!

certo che diario alimentare o quattro chiacchiere si parla sempre di mangiare con me, come se io pensassi solo a quello!!!! sono offesissima ecco!!!!!!
 
Top
clara65
view post Posted on 1/7/2013, 09:32     +1   -1




oh che bell'angolino............
si accettano prenotazioni??? io voglio tutto... senza latte ovviamente............
anche io adoro gli arancini.... ma nn posso più mangiarli a meno che nn li faccia io.... senza formaggio...
cosa è la storia del sacchetto di pizzette di Roma???'
 
Top
enrica76
view post Posted on 1/7/2013, 16:37     +1   -1




Silvia e Clara che ne dite di organizzarci x vedere Rosa? dai forza non è mica un meeting internazionale .....................è qui e "vicino" per tutte.......io dico che si può fare!
 
Top
memory85
view post Posted on 1/7/2013, 20:48     +1   -1




CITAZIONE
Simona non lo sai ma hai detto la parola magica, ARANCINI..... io adoro gli aranciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Davvero Silvia?bè spero un giorno di poterti incontrare sia che tu venga vicino a me sia che venga io su te ne porterò in quantità...sai qui nella mia città c'è una rosticceria che ne fa 32 tipi da quello classico con il ragù a quello con scamorza e speck avresti solo l'imbarazzo della scelta
 
Top
patpass
view post Posted on 1/7/2013, 21:49     +1   -1




o mio dio ma dov'è la rosticeria con 32 tipi di arancini......non si possono omettere queste informazioni!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 1/7/2013, 22:00     +1   -1




giustooooooooooooooooo dove sei Simona? dimmi dove devo venire perchè minimo li voglio tutti e 32!!!! per gli arancini e per conoscerti, lo faccio volentieri... dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

patrizia tu per assaggiare 32 arancini ci vuole un mese giusto giusto ajhahahahha o forse due....
 
Top
patpass
view post Posted on 1/7/2013, 22:10     +1   +1   -1




Ma no ti sbagli non sono messa così male......se vuoi riproviamo davanti agli arancini!!:)))
 
Top
257 replies since 29/6/2013, 10:07   2350 views
  Share