Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica anche per me!, il 7 maggio si avvicina

« Older   Newer »
  Share  
panzerottina
icon1  view post Posted on 29/4/2013, 11:29     +1   -1




ciao a tutti!
ebbene si la mia addomino è sempre più vicina! era prevista per il 18 giugno, ma per non so quale motivo non ero stata inserita nella lista quindi mi hanno anticipato al primo buco vuoto cioè il 7 maggio. inutile dire che ho un'ansia incredibile, inizio già a non dormire. ho paura del dopo, del dolore ma soprattutto di metterci tanto a guarire. ho già organizzato i bimbi e spero i miei suoceri non si tirino indietro per curarmi la piccolina. gli altri due stranno all'asilo tutto il giorno e poi ci penserà il papà ad andare a prenderli. spero vada tutto bene! e spero che il risultato mi soddisfi... ecco ho paura anche di questo, che venga male e di ritrovarmi peggio di prima e con una brutta cicatrice addosso.
ma voglio essere positiva! voi avete qualche suggerimento? qualsiasi cosa. ho preso già le fasce per il post, l'ho provata e so già che sarà una bella tortura. poi non mi hanno consigliato altro. ditemi voi veterane dell'addomino, sono qui ad ascoltare ogni vostro prezioso consiglio!
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 11:48     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


wow che notiziona!!!
Adesso ti mando subito un PM così, se ti va, ci possiamo scambiare i numeri per restare in contatto durante il tuo ricovero
Byeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


stefania piccola che bella notizia e vai.ora si che ci siamo quasi!
pur troppo su questo campo nn posso darti nessuna dirita per che nn ho fatto ricordo a la chirurgia riparatoria.... mi resta solo farti un mega immenso in bocca al lupo !
e via i pensieri negativi vedrai che tutto andra benissimo ti abbraccio con tantissimo affetto! happy
 
Top
enrica76
view post Posted on 30/4/2013, 15:25     +1   -1




Vai tranquilla, può essere solo meglio, la cicatrice è lunga m ne vale la pena, credimi, io l'ho fatta ben due volte e rimango della stessa idea.......certo i primi giorni uno dice chi me lo ha fatta fare, ma poi passa................fidati ed io ho il taglio ad ancora, fatto anche quello due volte, ora parte da in mezzo al seno, quindi ........................................ma lo rifarei...........................infatti, il mio percorso va avanti..............auguroni!!!!!
 
Top
panzerottina
view post Posted on 2/5/2013, 12:44     +1   -1




grazie!! manca sempre meno :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:16     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


È vai Stefi finalmente arriva l'ora x il pancino perfetto bellissimo vedrai sarà bello il tuo pancino dopo
Un abbraccio Stefi in bocca al lupo...
 
Top
69 vergine
view post Posted on 2/5/2013, 15:42     +1   -1




in bocca al lupo :brcgif:
 
Top
anninaroma
view post Posted on 2/5/2013, 16:51     +1   -1




ciao Stefania.... in bocca al lupo..
 
Top
panzerottina
view post Posted on 5/5/2013, 19:01     +1   -1




Grazie a tutte! -2!!!! Manca sempre meno. Alterno momenti di ansia a momenti di estrema tranquillità. Spero solo di non stare tanto male e di riuscire a badare almeno a me stessa... sono forte, ce la devo fare!!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 22:41     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Tranquilla Stefy!
Per la preparazione della valigia vai a vedere in sezione SALA OPERATORIA il post PREPARIAMO LA BORSA DELL'OSPEDALE.
E poi ... ci siamo già scambiati i numeri ... ci sentiamo martedì ... :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 14:31     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Per evitare confusioni chiudo questo post perchè è già stato aperto quello in Sala Operatoria :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
10 replies since 29/4/2013, 11:29   160 views
  Share