Obesità & Dintorni Forum

info strutture torino

« Older   Newer »
  Share  
adila
view post Posted on 18/4/2013, 10:40     +1   -1




Ciao a tutti e tutte,sicuramente credo nessuno si ricorderà di me...sono stata operata di sleeve dal dottor marinari nel2011..il mio percorso lo ho fatto anche se ho avuto parecchi problemi..ultimamente sento una fame irrefrenabile ma credo sia colpa degli ormoni però diciamo che il mio peso oscilla dai 65 ai 70 kg...solo che non riesco a causa di problemi familiari a fare le visite perchè Bergamo è diventata troppo lontana...qualcuno saprebbe consigliarmi la struttura che sia migliore a torino che si occupa di chirurgia bariatrica e il nome del luminare e poi vi rompo un altro pò ho anche un grosso problema di pelle che avanza e decade..a torino a chi potrei rivolgermi che faccia interventi in convenzione ma che non sia un macellaio...perchè io ho il terrore!!
ringrazio chiunque mi possa aiutare--e buona primavera a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 19:02     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao Annalisa ti lascio il link delle strutture ospedalieri in convenzione basta tu clicchi nella regione che ti interessa cosi t apriranno tutti i dati.
www.obesitaedintorni.it/strutture.htm
 
Top
adila
view post Posted on 19/4/2013, 09:31     +1   -1




Grazie Claudia,sei stata molto gentile anche xchè io sono un pò imbranata col pc...le strutture sono facili da trovare..la mia era più una domanda su quale di queste nella zona è considerata migliore sia per i controlli che per la chirurgia ricostruttiva...
 
Top
*Aika*
view post Posted on 20/4/2013, 16:27     +1   -1




Purtroppo su Torino non conosco nessuno che eserciti bariatria ne' chirurgia plastica.
Mi pare di ricordare - non ne sono del tutto certa pero' - che una nostra vecchia utente,Lilet il suo nick sul forum,era stata operata a Torino da un chirurgo plastico al seno...ma e' davvero tanto che non scrive.
Forse potresti cercare fra i suoi vecchi post se ne fa menzione...
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 14:45     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


mi dispiace Annalisa io nn so consigliarti una determinata struttura dovresti girare nel forum e cercare da te chi vive nella tua zona magari guardando l'archivio degli operati.... io sono stata operata Empoli........ per cio nn ti saprei dire......
per quanto riguarda la chirurgia ricostruttiva nn ho dovuto fare ricorso a la chirurgia ricostruttiva per cio anche li nn ti posso aiutare... come t ho consigliato prima gira nel forum e magari cerchi cio che trovi.......
 
Top
adila
view post Posted on 22/4/2013, 09:12     +1   -1




Grazie mille a tutti e due!!!adesso mi metto a curiosare
 
Top
5 replies since 18/4/2013, 10:40   54 views
  Share