Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica..si o no?, mmmm..io sto in ansia!

« Older   Newer »
  Share  
giorgylove
view post Posted on 12/3/2013, 15:00     +1   -1




ciao finalmente è arrivato anche per me questo momento..fatto la visita col chirurgo che mi ha passato con il ssn l'addomino e lifting cosce..per ora farò l addomino..solo che la mia chirurga mi ha detto che se l'emoglobulina non è piu che perfetta non mi farà operare!! :( ho controllato gli esami di dicembre e cel ho a 13.3 è giusta? è bassa?..bho..io intanto sto in ansia perche fino al pre ricovero non saprò con certezza se verrò operata o meno..questo momento lo aspetto da anni cavoli..e ora che ho l ok del ch.plastico..non vorrei che sta emoglobina si metta in mezzo a farmi qualche scherzo..io triste.. a voi è mai successo che non vi hanno operato per l emoglobina bassa?..grazie a chi mi vorrà rispondere..
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 12/3/2013, 23:06     +1   -1




guarda ti rispondo a fresco fresco di operazione e prericovero
anche io ho l emoglobina al limite ho fatto una serie di flebo endovene x portarla alla normalita' e adesso ce lo giusta giusta
anche a me avevano storto un po' il naso quando hanno visto le analisi
purtroppo loro devono tirarci una sacca di sangue x l eventualita' che ci serva
a me non hanno detto niente solo storto il naso ma l intervento me lo fanno lo stesso lo faro' martedi' in bocca al lupo e speriamo che cambino idea!!!!!
 
Top
giorgylove
view post Posted on 14/3/2013, 18:36     +1   -1




wow bianca! a te manca pochissimo!!!! grazie per avermi risposto.. ma la tua emoglobina a quanto è? se posso chiederti.. ma poi a quanto dovrebbe essere??.. io intanto ho ancora un mesetto di attesa al prericovero.. seguiró la tua avventura!! in culo alla balena per il tuo ricovero e per la pancina nuova!!!!!!!!! grazie ancora..
 
Top
enrica76
view post Posted on 16/3/2013, 10:24     +1   -1




io al prericovero ce l'vevo a 11.9...........il limite credo sia 12 se ti scende sotto 7 (o8?) ci vuole la trsfusione........credo ma non sono sicurissima
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 17/3/2013, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (giorgylove @ 14/3/2013, 18:36) 
ma la tua emoglobina a quanto è? se posso chiederti.. ma poi a quanto dovrebbe essere??..

la mia emoglobina è 13.1 ed è nel limite
a me hanno detto che dovrebbe essere almeno 19
grazie x gli auguri speriamo che tutto vada bene
 
Top
4 replies since 12/3/2013, 15:00   116 views
  Share