Obesità & Dintorni Forum

chirurgia dell/obesita, operazione meno invasiva e piu ottimale

« Older   Newer »
  Share  
unoche...
view post Posted on 7/2/2007, 17:48     +1   -1




VI RINGRAZIO NON SAPETE COME E' IMPORTANTE AVERE PERSONE CHE TI ASCOLTANO E TI CAPISCO IN CASA MIA SEMBRA DI AVERE DEI MARZIANI CMQ SONO SEMPRE PIU DECISO GRAZIE ANCORA
 
Top
roby76**
view post Posted on 7/2/2007, 19:50     +1   -1




ciao tornando alla tua domanda sul rifiuto del cibo posso dirti la mia esperienza non ho mai sentito il rifiuto del cibo, un senso di pienezza si sente appena bevi un sorso d'acqua ma passa dopo qualche giorno.
Per gli integratori io li pendo per via orale.
quando hai la visita alla multimedica?
 
Top
unoche...
view post Posted on 7/2/2007, 21:49     +1   -1




la visit ce lho il 23 febbrario sinceramentenon vedo lora e nello stesso tempo sono un op agiytato mapenso sianormale cmq penso siala cosa giusta alla fine

volevo chiedere ce qualcuno di vuoi che stato operato dalla multimedia di milano cosi per avere qualche testimonianza ?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 8/2/2007, 09:32     +1   -1




sono state operate alla multimedica sia roxyna che roby.... stanno perfettamente e ne parlano benissimo... vedrai che ti diranno tutto quello che vuoi sapere...
 
Top
Alteregoz
view post Posted on 8/2/2007, 10:34     +1   -1




Scusami ma ho perso, leggendo, un pò delle tue domande.... però vedo che ti hanno risposto in molti!
vabbè pazienza.. se hai altri dubbi dimmi pure!
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 11:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE
poi però ricordati che ci siamo anche noi, quando vuoi e non rompi tranquillo!

Siamo qui per questo! :oclgif:
 
p_website  Top
land_less
view post Posted on 8/2/2007, 16:54     +1   -1




Ciao e benvenuto! Io sono stata operata di diversione il 28 agosto scorso, ad oggi ho perso circa 23 kg e sono felicissima della scelta fatta. A san martino mi sono trovata benissimo ma se dovessi dirti, mi sembra che alla multimedica siano molto più scrupolosi, quindi direi che hai fatto un'ottima scelta! Io prendo quotidianamente un gastroprotettore (per un anno, quindi ad agosto finisco!), 2 pastiglie di ferro, 2 di calcio (me le hanno inserite al 4° mese), 2 di vitamine. Ormai c'ho fatto l'abitudine ed è un rito che non mi pesa affatto.
Per quanto riguarda la tua paura per l'anestesia, non ti devi preoccupare, io non ricordo nemmeno il momento in cui me l'hanno fatta, ricordo il volto del chirurgo e le mie ultime parole 'vi prego fate di tutto per operarmi in laparo!', poi ....buio....Quando ho riaperto gli occhi ho sorriso, quindi non penso che soffrissi molto, ti pare??
Decidi serenamente e in bocca al lupo!!!!


N.B.: CHIEDI TUTTO CIO' CHE VUOI!!!! :smkgif:
 
Top
unoche...
view post Posted on 8/2/2007, 17:52     +1   -1




grazie non vedo l'ora che arrivi i 23 spero che le liste di attesa nn siamo lunghe
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 18:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Tranquillo, là non sono lunghe e sei veramente in ottime mani
 
p_website  Top
23 replies since 3/2/2007, 10:16   963 views
  Share