Obesità & Dintorni Forum

25-03-2013 torsoplstica +lipo schiena, RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

« Older   Newer »
  Share  
enrica76
view post Posted on 6/3/2013, 17:46     +1   -1




chi ha seguito sa che ho fatto la sett scorsa gli esami preoperatori a Lucca x il bis dell'addomino Ma stamane mi hanno chiamato x la torsoplastica +lipo schiena a Milno, che poi sarà a Lecco perchè a milano ci sono ritrdi invalicabili, a detta del dottore...............................

Ora che faccio?

in queste primissime ore ho solo elborato questo: vado a Milano-lecco e faccio la torso con lipo , spero non mi chiamino x Lucca x l'ddomino, se non mi chiamano gli esami durano tre mesi e magari riesco a farcela capiatare dentro....................boh.........................vedremo.................

poi ho il solito problema dei miei e bla bla............................vedremo..................una cosa x volta..................

X Milano.Lecco si tratta di ricoverrsi sabato 23 marzo, fare l'intervento lun 25 e dimissioni il 26 senza drenaggi..............................
 
Top
irina777
view post Posted on 6/3/2013, 21:06     +1   -1




allora se ti decidi di andare a Lecco forse ti conoscero anchio :)) anchio in 23 saro li! tu cosa vorresti fare per prima?
 
Top
titti66
view post Posted on 6/3/2013, 21:14     +1   -1




Enrica noi siamo qui a seguirti
e darti tanto sostegno :okgif:
 
Top
virna67
view post Posted on 7/3/2013, 00:53     +1   -1




Enrica, forse due interventi così importanti in tre mesi sono troppi...io se fossi in temi dedicherei intanto a Graziano, poi si vedrà :)

:nitgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 7/3/2013, 13:27     +1   -1




hai davvero tanto coraggio ne parli con molta tranquillita' io devo andare a fare l addomino e ho na paura fottuta hahahaha comp0limenti noi siamo con te in bocca al lupo!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 13:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Enrica mi ha chiesto di chiudere questo topic perchè ha deciso di rimandare l'intervento. Il perchè sarà lei stessa, com'è giusto, a spiegarvelo.
 
p_website  Top
5 replies since 6/3/2013, 17:46   95 views
  Share