Obesità & Dintorni Forum

13-03-2013 addominoplatica (bis) revisione

« Older   Newer »
  Share  
enrica76
view post Posted on 22/2/2013, 15:17     +1   -1




Ecco che ci risiamo, inaspettata è arrivata la telefonata!

Mi hanno appena chimato e mercoledì prossimo 27 febbraio 2013 ritorno nuovamente a lucca per la preopsedalizzazione per rifare completamente l'addomino.......................................oddio hanno fatto presto, davvero!
Considerando che gli esami durano tre mesi, mal che mi vada per maggio è fatta!

Veramente speravo di fare prima la torso Milano e poi finire, credevo io ,verso fine 2013, con la'ddomino.

Ora ho un sacco di idee che i frullano per la mente............................
 
Top
enrica76
view post Posted on 22/2/2013, 16:49     +1   -1




l maritino-utista-tuttofare di questi mmneti l'ho detto.......................................non è contentissimo, ma non ostacola.........................poi ci sono i miei................................uffi sembro sempre una bambina piccola...................
 
Top
virna67
view post Posted on 22/2/2013, 17:21     +1   -1




Eh si, anche io ero alla seconda addomino, ma dopo di questa basta eh ;)
Hanno fatto veloce a Lucca, ma come ti dicevo poc'anzi, si vede che si son resi conto di aver fatto un errore e intendono rimediare velocemente, ti avranno messo nella corsia preferenziale :)

Tienici informati mi raccomando !
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 22/2/2013, 21:22     +1   -1




Ciao!
caspita...addomino per la seconda volta....ma come mai se posso chiedertelo?
Io pensavo si facesse una volta....be' comunque prima di tutto ...in bocca al lupoooooooo...ti seguirò da qui...tanto per me il percorso è appena iniziato.....
a presto!" Un abbraccio
 
Top
memory85
view post Posted on 22/2/2013, 21:34     +1   -1




Dai enrica hai ancora un po' di tempo per metabolizzare il tutto...noi cmq saremo sempre quiva sostenerti
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 22:15     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mammamia Enrica, un'altra addominoplastica ... auguri!
Ci sentiamo quando hai la data esatta
 
Top
enrica76
view post Posted on 23/2/2013, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (<Acquamarina> @ 22/2/2013, 21:22) 
Ciao!
caspita...addomino per la seconda volta....ma come mai se posso chiedertelo?
Io pensavo si facesse una volta....be' comunque prima di tutto ...in bocca al lupoooooooo...ti seguirò da qui...tanto per me il percorso è appena iniziato.....
a presto!" Un abbraccio

semplice: c'è ancor da togliee, tantino direi

La prima ha tolto un bel grembiulone di 4-5 kg, ma la zona che va da subito sotto il seno all'ombelico circa non è cambiata molto, nonostante il tglio verticale e la legatura dei retti con la fascioplastica........................diciamo la prima volta hanno tolto il grosso , ora dovrebbero lavorare di fino.....................perchè sono messa così non mi è molto chiaro, forse non l'ho mai chiesto neanche in modo più dettagliato-tecnico, ma per sistemare tutto l'unico modo è un altro intervento con nuovo tagli verticale più alto, in paratica tra i due seni.

A dire il vero speravo di fare la torso prima e poi l'addomino, ..........vabbè ora sono esami preoperatori poi vediamo come si evolve la situazione!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


scusa se mi permetto... hai perso altro peso? è possibile fare gli interventi ricostruttivi prima di aver raggiunto il peso giusto per noi?
 
Top
titti66
view post Posted on 25/2/2013, 17:07     +1   -1




posso augurarti tanti in bocc al lupo
 
Top
Anto74*
view post Posted on 25/2/2013, 19:44     +1   -1




In bocca al lupo anche da parte mia....
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 26/2/2013, 09:29     +1   -1




mamma che brava che sei un altra addomio
io devo fare la prima venerdi e gia me la sto facendo sotto
tu addirittura la seconda sei un mito :brcgif:
in bocca al lupo
 
Top
enrica76
view post Posted on 8/3/2013, 16:57     +1   -1




Eccoci, ci siamo. e' necessario un piccolo chiarimento:

mi hanno chiamto per fare la torso il 25 marzo a Lecco , ma l'indomani mi hanno chiamato per rifare l'addomino il 12 marzo a Lucca....................in un baleno ho deciso per l'addomino, così finisco il lato a e poi penserò al b........................

quindi ormai ci siamo, oggi è venerdi e martedì ci risiamo, spero in 3-4 giorni di tornare a casa!!! nel we preparerò la borsa

ai miei lo ha già accennato mio marito (si è offerto lui ed io ho colto la palla al balzo!), devo organizzarmi per il mio bimbetto, ma ce la faremo!!!!!

Tenete le dita incrociate x me: vorrei provare a chiedere a Massei di farmi un po' di lipo nella zona dei rotoli ................se x farlo è necessario girarmi mi sa che non me la fa, se ci riuscisse così .........................stavolta mi lancio e glielo chiedo come "piacerissimo"! ......
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 8/3/2013, 18:16     +1   -1




Ciao!
Bravissima sei da ammirare e stimare per la tua forza e il tuo coraggio!
In bocca al lupo, dita incrociate per te...e noi siamo li con te moralmente!
 
Top
irina777
view post Posted on 8/3/2013, 20:05     +1   -1




In bocca al lupo! :)
 
Top
13 replies since 22/2/2013, 15:17   187 views
  Share