Obesità & Dintorni Forum

addomino anche per me

« Older   Newer »
  Share  
lorenza a
view post Posted on 6/2/2013, 11:20     +1   -1




non ti posso aiutare ,però mi dispiace saperti così vedrai che presto qualcuno più esperto ti rispondera Bianca
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 6/2/2013, 11:34     +1   -1




grazie lorenza sei sempre molto cara ti abbraccio!!! :brcgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 12/2/2013, 14:04     +1   -1




eccomi qui stamattina mi hanno chiamato dall ospedale dicendomi che giovedi 28 febbraio mi ricoverano e il 1 di marzo mi opero x addominoplastica e speriamo che tutto vada bene incrociatevi x me grazieeee un bacione

ps una domandina veloce veloce x le mie amiche addominate hahahaha quanto tempo ci vuole x mettere dopo l operazione i piedi x terra insomma quando si ricomincia a cmminare????
 
Top
lorenza a
view post Posted on 12/2/2013, 14:07     +1   -1




manca pcoo un bel in bocca al lupo
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 12/2/2013, 14:29     +1   -1




grazie lorenza speriamo che crepi!!!! :brcgif:
 
Top
bernardette
view post Posted on 12/2/2013, 14:47     +1   -1




In bocca a lupo, manca veramente poco.
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 12/2/2013, 14:48     +1   -1




grazie mille
 
Top
danybiker
view post Posted on 12/2/2013, 16:37     +1   -1




Siamo tutte con te.... !!!! Un abbraccio :brcgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 12/2/2013, 20:22     +1   -1




grazie davvero un bacio
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 15/2/2013, 21:17     +1   +1   -1




E' vicinissimo il 28/2!!! Forza e coraggio che andrà sicuramente tutto benissimo!!!
Pensare positivo è sempre ottimo!!!!
Ti seguirò e ti sarò vicina...ora a casina riesco a collegarmi meglio!!!1
Colgo l' occasione per ringraziarti del tuo sostegno...anche la mia tanto attesa dbp è andata meglio di quello che mi aspettavo!
Un abbraccio a presto!
 
Top
Anto74*
view post Posted on 15/2/2013, 22:02     +1   -1




Bianca un grande in bocca al lupo.....ci sei quasi......capisco le tue paure perchè li sto vivendo anch'io ma ho ancora tempo per metabolizzare il tutto......noi siamo qui a fare il tifo per te.....sono sicura che andrà tutto bene....un abbraccio a presto
 
Top
*Aika*
view post Posted on 16/2/2013, 10:35     +1   -1




Ciao,Bianchina!Leggo solo ora questo post.
Quel che posso dirti e' che se non ti senti di fare il taglio verticale e' una tua scelta.
Certo,se l'equipe che ti segue usa quella tecnica,penso ti convenga prendere anche altri pareri.
Anche nel mio caso il chirurgo aveva proposto il taglio verticale per poter meglio tirare la pelle sulla parte alta dell'addome,ma io che tendo ai cheloidi ho preferito evitarlo.E' vero che ho un pochino lo stomaco "molle",ma il risultato e' stato comunque soddisfacente e se tornassi indietro farei probabilmente la stessa scelta.
Sta solo a noi decidere con cosa siamo disposti a convivere e a cosa eventualmente siamo disposti a rinunciare.
Magari prova a chiedere in ospedale quando potresti trovare il chirurgo e chiedigli 5 minuti del suo tempo per potergli spiegare le tue perplessita'.
Facci sapere cosa decidi...un bacione.
 
Top
enrica76
view post Posted on 16/2/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (*Bianca* @ 12/2/2013, 14:04) 
eccomi qui stamattina mi hanno chiamato dall ospedale dicendomi che giovedi 28 febbraio mi ricoverano e il 1 di marzo mi opero x addominoplastica e speriamo che tutto vada bene incrociatevi x me grazieeee un bacione

ps una domandina veloce veloce x le mie amiche addominate hahahaha quanto tempo ci vuole x mettere dopo l operazione i piedi x terra insomma quando si ricomincia a cmminare????

ormai ci sei..................

in piedi subito, l'indomani mattina e via di corriodoi avanti e indietro..................a me le infermiere dissero che non sembravo neppure operata!
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 16/2/2013, 14:58     +1   -1




grazie grazie veramente di cuore ragazze
ACQUAMARINA
ANTO74 grazie di cuore

AIKA ho gia parlato con il chirurgo il quale mi ha detto la stessa cosa che loro lo fanno x tirare meglio e io credo che lascero' fare xche parlando con altre persone che l anno fatta mi hanno detto bene poi logicamente ogni caso e diverso grazie di cuore x le tue parle

ENRICA grazie mille x il tuo supporto
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 00:49     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Convinta adesso? come stai affrontando l'idea?
 
Top
70 replies since 18/1/2013, 19:05   937 views
  Share