Obesità & Dintorni Forum

addomino anche per me

« Older   Newer »
  Share  
*Bianca*
view post Posted on 18/1/2013, 19:05     +1   -1




ebbene si oggi dopo quasi un anno che mi avevano chiamato x l addomino e ho dovuto rifiutare xche incinta
oggi ho ricavuto la seconda CHIAMATA sono rimasta senza parole ho il colloquio con il dottore il 4 febbraio ma credetemi sono davvero molto combattuta ho una fifa tremenda cosa che quando dovevo fare la sleeve non avevo chiedo consigli pareri e chi piu' ne ha piu' ne metta a tutti coloro che l hanno fatta grazie di cuore vi faro' sapere :ehmgif: :brcgif:
 
Top
memory85
view post Posted on 18/1/2013, 19:11     +1   +1   -1




ciao bianca io l'ho fatta e non ho avuto nessun problema...unico dolore appena uscita dalla sala operatoria subito placato con la messa in circolo dell'antidolorifico,non ho avuto nessun altro fastidio e pensa che io ho fatto contemporaneamente torso e addome....poi ogni caso è a se e dipende dalla tolleranza del dolore..io se dovessi consigliarlo ad un'amica le direi di farlo...per qualunque dubbio o domanda io ci sono
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 18/1/2013, 19:24     +1   -1




grazie davvero della tua risposta mi rincuora un po' sapere che tutto ti è andato bene, una domanda ce l avrei ma quando si fa l addomino ti tirano su anche un po' il sedere????grzie davvero memory x la tua preziosa testimonianza :brcgif:
 
Top
memory85
view post Posted on 18/1/2013, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (*Bianca* @ 18/1/2013, 19:24) 
grazie davvero della tua risposta mi rincuora un po' sapere che tutto ti è andato bene, una domanda ce l avrei ma quando si fa l addomino ti tirano su anche un po' il sedere????grzie davvero memory x la tua preziosa testimonianza :brcgif:

con la torso ti tirano un pò su il sedere..l'addomino comprende tutta la parte anteriore fino i fianchi dovrebbe essere

ps se ti va nella sezione chirurgia plastica trovi il resoconto del mio percorso post torsoaddominoplastica...anzi dovrei aggiornarlo.... :azzgif:
 
Top
virna67
view post Posted on 18/1/2013, 19:40     +1   -1




Ciao Bianca, io ne ho fatte addirittura due !!! :)
Questa ultima la giudico un vero miracolo !! La rifarei 1000 volte, ci vuole un poco di pazienza, per un mesetto e anche più non devi fare sforzi, ma se usi la fascia elastica non ci sono problemi. Sei giovane ed è giusto che tu ti tolga questa soddisfazione, se hai domande siamo qui
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io, come sai, qualche problemino con l'addomino l'ho avuto.
Sono andata in embolia polmonare bilaterale (ma questo può succedere con qualsiasi intervento) e poi c'è stato anche un problema di cicatrizzazione.
Ma, essendo io diabetica, sapevo che poteva succedere.
E anzi il diabete è stata una delle motivazioni più forti che mi hanno convinta a fare l'addomino.
Oggi sono contenta di averla fatta.
Però non è stata una passeggiata
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (over_size @ 18/1/2013, 20:10) 
E anzi il diabete è stata una delle motivazioni più forti che mi hanno convinta a fare l'addomino.

Paola mi spiegheresti?.. se ti va ovviamente.. grazie
con massei l'hai fatta,vero?
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Certo che sì, nessun segreto ... anzi è tutto scritto nel post della mia addomino.

Sulla parte sinistra dell'addome, nella zona sotto la piega del grembiule mi si creava spesso una piaga dovuta alla macerazione del tessuto a causa dello sfregamento e del sudore ...
Ho usato più pasta di fissan io delle mie due nipoti, e poi le creme all'arnica, alla calendula ...
E cmq era più il tempo che avevo la piaga che quello che non l'avevo.
Bruciore a parte anche l'odore non era granchè gradevole.
Questo già prima di scoprirmi diabetica.

Quando alla fine del 2008 è arrivato anche il diabete il mio diabetologo-endocrinologo mi ha detto che bisognava prendere dei provvedimenti perchè in un diabetico un fronte di infezione sempre aperto era troppo rischioso.
Non è che mi sono convinta proprio subito però a febbraio 2010 sono andata.

Sì, l'addomino l'ho fatta con Massei e la rifarei con lui e nell'ospedale di Lucca senza esitazione.
E' scritto anche nel mio post, tutte le volte che andavo all'ambulatorio chirurgico dell'ospedale di Bazzano per le medicazioni, ogni volta che c'era un nuovo chirurgo (in ambulatorio chirurgico diurno si avvicendano) si complimentavano per la bellezza della mia addomino...
nel caso ... #entry253057484
 
Top
enrica76
view post Posted on 19/1/2013, 09:57     +1   -1




Vai Bianca, falla e non te ne pentirai,.............................io farò la seconda addomino verso fine anno, ma ci vado convinta! Ah, prima ci sarà la torso.............quindi ho ancora tanata strada da fare , ma tutto quello che ho fatto di ricostruzione (addomino e lifting cosce) lo rifarei senza esitare.......................
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 19/1/2013, 10:05     +1   -1




grazie Enrica grazie Paola grazie Virna siete state davvero una fonta utile è ovvio che voglio anche quelle negative tra virgolette di esperienza bisogna sempre vedere i lati belli come quelli brutti nelle cose io piano piano mi sto convincendo speriamo bene tenetevi incrociate x me ne ho bisogno xche da quello che ho capito l intervento sara' a breve gia' lunedi 4 devo andare a digiuno quindi deduco che mi faranno le analisi e i vari prelievi del caso fifaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
silviadigit
view post Posted on 19/1/2013, 11:54     +1   -1




io sono una voce fuori dal coro... io non la rifarei nememno morta! ok che ho la soglia del dolore bassissima e ho sofferto come un cane, ok che ho dovuto tornare in sala operatoria 3 volte perchè la ferita era andata in necrosi,ok che le cicatrici ancora adesso a distanza di due anni sono come se mi fossi operata da un mese, rosse e sollevate e mi fanno un prurito che muoio.. ok che non mi aspettavo che mi rimanesee la parte senza sensibilità e io la trovo una cosa fastidiosissima, ok tutto ma ora mi è pure tornata l'ernia e mi devo rioperare, e che cacchio l'ho fatta a fare???? mi spiace ma se vuoi sentire anche le cose negative io te le dico. però è anche vero che io ti ho vista spogliata Bianca e secondo me, nel tuo caso l'addomino è da fare.... io non ero dimagrita così tanto quindi non avevo una situazione troppo brutta. perciò se tornassi indietro non la rifarei, ma tu sei più giovane e hai perso molto piu peso, quindi io ti dico vai e spacca tutto!!

Edited by over_size - 19/1/2013, 13:23
 
Top
titti66
view post Posted on 19/1/2013, 12:35     +1   -1




Che dire Bianca io settimana scorsa ho fatto il controllo x le braccia
e il chirurgo mi ha messo in lista x addomino
ho paura come te....
Quindi nn posso darti la carica ma solo farti tanti auguriiuuuu
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 20/1/2013, 15:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 19/1/2013, 11:54) 
io sono una voce fuori dal coro... io non la rifarei nememno morta! ok che ho la soglia del dolore bassissima e ho sofferto come un cane, ok che ho dovuto tornare in sala operatoria 3 volte perchè la ferita era andata in necrosi,ok che le cicatrici ancora adesso a distanza di due anni sono come se mi fossi operata da un mese, rosse e sollevate e mi fanno un prurito che muoio.. ok che non mi aspettavo che mi rimanesee la parte senza sensibilità e io la trovo una cosa fastidiosissima, ok tutto ma ora mi è pure tornata l'ernia e mi devo rioperare, e che cacchio l'ho fatta a fare???? mi spiace ma se vuoi sentire anche le cose negative io te le dico. però è anche vero che io ti ho vista spogliata Bianca e secondo me, nel tuo caso l'addomino è da fare.... io non ero dimagrita così tanto quindi non avevo una situazione troppo brutta. perciò se tornassi indietro non la rifarei, ma tu sei più giovane e hai perso molto piu peso, quindi io ti dico vai e spacca tutto!!

silvietta amore mio la tua storia io gia la sapevo me l hai raccontata dal vivo la tua esperienza negativa la sapevo gia è vero quando dici che ne ho bisogno e credimi adesso dopo un altro figlio ne ho bisogno ancora di piu' grazie di cuore silvietta si si ho intenzione di spaccare tutto tranne la sala operatoria un abbraccio forte forte

CITAZIONE (titti66 @ 19/1/2013, 12:35) 
Che dire Bianca io settimana scorsa ho fatto il controllo x le braccia
e il chirurgo mi ha messo in lista x addomino
ho paura come te....
Quindi nn posso darti la carica ma solo farti tanti auguriiuuuu

tittina cara grazie degli auguri sono felice almeno di non essere sola ho tutti voi che mi aiutate tanto con le vostre testimonianz ed affetto
tu tittina sei stata gia piu' brava di me ha fare le bracce quindi sarai sicuramente bravissima anche con l addomino :brcgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 20/1/2013, 17:12     +1   -1




ciao amiche sono di nuovo qua non ho nuove notizie xo' ormai non faccio altro che pensarci non faccio altro che pensare che sta succedendo propio a me fino ad adesso piano piano mi stavo abituando a vedermi magra
magra come non lo sono mai stata x me era gia una grande vittoria ma adesso.......adesso che penso che fra poco avro' un addome piatto che finalmente non dovro' tirare su' piu' niente x vedere lui il mio bellissimo ombelico ma che finalmente basta che scopri la pancia e lui è li non posso credere che finalmente non vedro' piu' tutta quella pelle flaccid che scende si amiche mie sta succedendo propio a me e io sono una donna felice!!!!!non vedo l ora di mettere un vestitino senza vedere pu' il rigonfiamento davanti :pargif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 21/1/2013, 14:19     +1   -1




ho due domandine x le mie amiche che hanno gia fatto l addomino
secondo voi siccome ho anche il culetto da tirare su si potrbbe fare tutte e due le cose insieme ? ho paura che il dottore mi dica di no e io vorrei propio prendere due piccioni con una fava voi che mi dite???e poi l anestesia è generale ho si puo' fare anche epidurale a voi come è stata fatta??? grazie mille a chi vorra rispondermi
 
Top
70 replies since 18/1/2013, 19:05   937 views
  Share