Obesità & Dintorni Forum

addomino anche per me

« Older   Newer »
  Share  
virna67
view post Posted on 21/1/2013, 16:10     +1   -1




Ciao Bianca, ti rispondo alle domande...allora, non si può fare l'epidurale, questi interventi si fanno soltanto in anestesia totale. E no anche alla seconda, generalmente si fa un punto per volta. Considera che per l'addomino ci vogliono almeno 3/4 ore di intervento, quindi non è un lavoro breve, tra i ritocchi è quello che richiede più tempo.
Un abbraccio gif
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 21/1/2013, 17:47     +1   -1




mamma mia tutto questo tempo x fare l addomino??? :ehmgif: molto piu' di quando ho fatto la sleeve
io pensavo che si potesse fare xche avevo visto le foto di una ragazza che aveva fatto la torsoaddomino nelle foto del prima e del dopo e quello è il lavoro che vorrei fare anche io cmnq io provo a chiedere tentar non nuoce e grazie Virna come sempre della tua disponibilita'
 
Top
danybiker
view post Posted on 21/1/2013, 19:08     +1   +1   -1




Ciao bianca vai e torna vincitrice!!! :ponpongirl7fk.gif: te lo meriti dopo il percorso eccezionale che hai fatto!! anche io spero di vedermi l'ombelico un giorno!!!! ma sono solo all'inizio di questa incredibile esperienza!!!!! paura
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Io mi devo aggiungere al coro positivo: nessun problema e un ombelichino che è un amore, unico neo: sul lato destro una orecchietta. Quando mi decido per il seno vedrò cosa fare.
Anestesia generale penso non si possa fare altro.
 
Contacts  Top
enrica76
view post Posted on 21/1/2013, 20:48     +1   +1   -1




Bianca la torso addomino è un conto solo addomino è un altro................qui del forum c'è Rosa-aika che h fatto un bel lvoro di torsoaddomino con Massei, guardati le foto è un bellissimo lavoro, anche dal vivo Rosa è stupenda!

C'è poi l'addomino circonferenziale che arriva all'incirca a metà chiappa, fa un po' il giro ma non tutti la fanno ....................il problema è che il paziente va un po' giratao sul lettino operatorio e questa comporta delle difficoltà maggiori, ovviamente se te la fai a pagamneti ti girano ben volentieri........................capiscimi!
 
Top
virna67
view post Posted on 22/1/2013, 00:50     +1   +1   -1




Anche io ho fatto l'addomino circonferenziale, se hai bisogno chiedi senza problemi Bianca, siamo qui :)


night4text
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 22/1/2013, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (enrica76 @ 21/1/2013, 20:48) 
.il problema è che il paziente va un po' giratao sul lettino operatorio e questa comporta delle difficoltà maggiori, ovviamente se te la fai a pagamneti ti girano ben volentieri........................capiscimi!

infatti so cosa vuoi dire :pnggif: ma mi sa che il chirurgo che mi operera' mi dira' di no !!!!!!che barba io volevo tirare su anche il sedere vorrei una bacchetta magica che aggiusti il corpo senza operazione ma dico io inventano di tutto e di piu' e questa ancora non la inventano meglio prenderla sul ridere il fatto è un altro ho richiamato l infermiere che mi ha fissato la data x il prericovero e mi ha detto che lo stesso giorno fisseremo la data dell intervento io praticamente il dottore non lo vedro' piu' se non il giorno dell intervento come potrei fare a dirglielo?????ormai non posso piu' mi da fastidio sta cosa xche io alemno potevo provare uffa sono in totale depressione che si vede???? :2v3pra8.gif :
 
Top
enrica76
view post Posted on 23/1/2013, 20:29     +1   -1




prova a cercarlo il giorno delle analisi.......................io ho fatto così e mi ha dedicato un minuto del suo tempo nell'ascensore della sala operatoria....................fai tu................
 
Top
bernardette
view post Posted on 29/1/2013, 12:47     +1   -1




ciao Bianca che bello sentirti felice anche se con un pò di paura per l intervento che dovrai subire . vorrei farti alcune domande sulla chirurgia plastica ricostruttiva.
La fai qui ad Udine? come hai fatto, c'è una lista d'attesa?dopo quanto tempo dalla sleeve ti sei fatta mettere in lista?quanti kili avevi perso prima di andare dal chirurgo plastico? grazie aspetto tue notizie
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 30/1/2013, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (bernardette @ 29/1/2013, 12:47) 
ciao Bianca che bello sentirti felice anche se con un pò di paura per l intervento che dovrai subire . vorrei farti alcune domande sulla chirurgia plastica ricostruttiva.
La fai qui ad Udine? come hai fatto, c'è una lista d'attesa?dopo quanto tempo dalla sleeve ti sei fatta mettere in lista?quanti kili avevi perso prima di andare dal chirurgo plastico? grazie aspetto tue notizie

allora bernadett succede cosi' quando avrai perso tutto il peso che hai da perdere in ospedale ti prenoteranno la visita con il chirurgo plastico è tutto in automatico il chirurgo valutera' il tuo caso ti faranno le foto e ti diranno cosa fare! una volta che avrai fatto la visita ti chiameranno in base alle loro liste ... gli interventi di chirurgia plastica si fanno a gemona e non a udine se hai altre domande chiedi pure un bacio tu come stai?????
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 23:43     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (*Bianca* @ 22/1/2013, 14:37) 
che barba io volevo tirare su anche il sedere vorrei una bacchetta magica che aggiusti il corpo senza operazione ma dico io inventano di tutto e di piu' e questa ancora non la inventano

se ci fosse rifarei le gambe, poi tirerei su il popò, poi anche il seno che è il mio cruccio!
depressa??? Ma no sorridi e pensa a come sarari bella senza quella pellaccia davanti. Senza di quella io ho fatto delle scoperte del mio corpo...
ho scoperto di aver anch'io una farfallina! Incredibile!

Adesso ne rido, ma se ripenso a due anni fà... il mio rapportarmi con il mio corpo, sopratutto con la pancia, l'ombelico e più giù è completamete cambiato. E' l'intervento che rifarei subito.
 
Contacts  Top
*Bianca*
view post Posted on 31/1/2013, 14:48     +1   -1




grazie demecla anche x la tua testimonianza un abbraccio :brcgif:
 
Top
karo2002
view post Posted on 1/2/2013, 21:46     +1   -1




Ciao!
Io non ti posso consigliare...sono quasi all' inizio...(mi opererò tra pochi giorni...)ma sicuramente sostenere e penso a quando anch'io potro' sistemare il tutto....Forza tienici aggiornati!
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 4/2/2013, 21:19     +1   -1




eccomi qui stamattina sono stata all ospedale a fare il prericovero,diciamo che è andato tutto bene,ho chiesto un po' in giro e mi hanno detto che i chirurghi sono bravi,e che il reparto è molto buono
ma questo non basta purtroppo x farmi stare tranquilla
è successo che dopo avermi fatto il tutto,mi ha visto il chirurgo o meglio dire la chirurgo (xche era femmina)e mi ha detto che forse l intervento non si puo' fare xche 7 mesi ( che poi diventeranno 8 )dopo aver partorito sono pochi x fare un addomino e che bisognerebbe aspettare 1 annetto almeno,quindi adesso la situazione è questa mi hanno fissato l operazione per il 26 di febbraio ma lunedi devo chiamare in reparto,xche l infermiere parlera' con il chirurgo che forse mi operera' e gli spiega tutto quanto
se lui dara' l ok si terra' la data altrimenti si spostera' a non so quando
un altra cosa che mi turba un po' è che la chirurgo mi ha spiegato come verra' effettuato l intervento.io in se gia sapevo tutto ma lei mi ha spiazziato dicendomi che oltre alla cicatrice che verra' effettuata da fianco a fianco ce ne sara' anche un altra che partira' dalla stessa fino all ombelico
questo x permettere una buona riuscita dell intervento xche mi ha detto che loro vanno a tirare in verticale ma tireranno anche orizzontalmente
io questa cosa non la sapevo e devo dire che un po' sono turbata
non so xche forse xche non me lo aspettavo
mi ha spiazzato un po' che voi sappiate l addomino va fatta anche in questo modo????a qualcuno di voi è stata fatta cosi?grazie come sempre dell aiuto!!!!
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 6/2/2013, 11:15     +1   -1




cio amche mie eccomi qui a scrivere di nuovo ho bisogno del vostro aiuto
sono un po' giu di corda xche c'e una cosa che mi turba e quando sono turbata mi angoscio come non mai
la cosa che mi turba è il fatto del taglio verticale che mi hanno detto effettueranno quando mi faranno l addomino
non so xche mi turba cosi la cosa eppure all ospedale mi hanno detto che ne fanno tante di addomino
io ho chiesto e fatto vedere le mie foto ad un dottore che noi conosciamo molto bene non so se posso dire chi è il quale devo dire è un grande uomo prima di essere un grande dottore e lo ringrazio molto
e lui mi ha detto che non ci sarebbe bisogno di un taglio verticale e che forse loro lo effettuano xche è piu' semplice x il loro operato
io non posso spostarmi se voglio farla mi devo fidare di loro xo' non so sto taglio verticale mi angoscia xche non so come sara' dopo
io ho visto altre addomino ma avevano solo il taglio sotto la pancia
è il fatto di non sapere come sara' dopo si vedra' tanto?sara' grande questa cicatrice?se si puo' evitare xche farla???uffa sono davvero demoralizzata scusatemi lo sfogo!
 
Top
70 replies since 18/1/2013, 19:05   937 views
  Share