Obesità & Dintorni Forum

Addominoplastica, Intervento di addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
rosa91
icon4  view post Posted on 18/1/2013, 12:24     +1   -1




Ciao a tutti, inizio questa discussione così e anche con un pò d'imbarazzo perchè non sono una assidua frequentatrice del forum per quanto riguarda le discussioni, però ne ho lette molte e mi hanno aiutato a capire molte cose, anche, sui modi come affrontarle, insomma sono un'imbranata :azzgif: però adesso vi devo dire grazie perchè è proprio grazie a voi se ho appreso molte cose siete tutte delle persone speciali obesi o ex obesi e quindi so che mi capite benissimo nonostante io non sia stata molto presente...!!!
Adesso dopo avervi annoiato volevo condividere con gioia ed entusiasmo qualcosa per cui io aspettavo e cioè l'intervento di addominoplastica con il Magicc Doc Paolo Vittorini che avverrà il 12/3/2013 sono contentissima soprattutto perchè adesso posso rilassarmi e fare salti di gioia :cdbgif: ...


Scusatemi di nuovo volevo precisare che giunta a questo punto,adesso sono una ragazza di 21 anni sono più grande rispetto al primo intervento di minybypass e anche più consapevole e volevo porvi una domanda qualcuno di voi si è mai operata di addomino così giovane,che ripresa ha avuto anche se quella poi è soggettiva,dolori?,esiti,insomma come è andata...??? Vi ringrazio in anticipo per la risposta .... Grazie milleeeeeeeeeee!!!!!!!!
:rttgif: :oclgif: :ponpongirl7fk.gif:
e grazi mille ancora a lei Magicc Doc Paolo Vittorini....!!!! :5vsmmo.gif:

Edited by over_size - 18/1/2013, 21:26
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 21:29     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Rosa, ho riunito i tuoi due post in questo e l'ho spostato nella sezione CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA.
Adesso aspettiamo le risposte...
 
Top
rosa91
icon4  view post Posted on 20/1/2013, 16:20     +1   -1




Grazie mille Paola !!!!!
Un :brcgif: e un e come hai detto tu attendiamo le risposte !!!!
Ancora grazie per il tuo aiuto !!!!!!
:ppgif:
 
Top
irina777
view post Posted on 7/3/2013, 23:08     +1   -1




ti faccio i miei auguri x intervento! aspetiamo le tue notizie!
 
Top
p@ola
view post Posted on 2/4/2013, 10:36     +1   -1




Ciao!
l'intervento a quest'ora lo hai fatto...come stai? com'è andata??
Io mi opererò il 5 Giugno, e .... le domande che mi vengono in mente sono (paradossalmente) cose di poco conto...tipo...meglio camicia o pigiama? l'intimo? si può indossare e di che tipo?
Si deve indossare una pancera dopo l'operazione? Sto leggendo tutto quello che trovo in merito, anche per avere un'idea sui tempo di recupero....io ho avuto un cesario d'urgenza dopo una
notte di spinte, quindi immagino che il tipo di dolore possa essere simile (spero un po meno, visto che il cesario è un taglio profondo che interessa anche i muscoli)
 
Top
rosa91
view post Posted on 11/6/2013, 08:35     +1   -1




:okgif: Ciao scusatemi per il ritardo si io l'ho fatto ed è andato bene anzi benissimo,non ho avuto nessun problema e nessun dolore,l'ho fatto con il dottor Paolo Vittorini e a parte tutto sono contenta di tutto,comunque l'avrai fatto anche tu ormai P@ola e com'è andata,comunque,rispondo alle tue domande così potremmo essere di aiuto anche ad altri che dovranno affrontare ancora questo intervento...
...Bè meglio una camicia da notte,l'intimo si anche io l'ho usato un intimo normale, io ho indossato una pancera contenitiva come quella che usano le donne che partoriscono con lo strep,per il cesario non so rispondere...!!!
Un
... e un :brcgif: e scusate per il ritardo,scusatemi tanto...!!!
 
Top
p@ola
view post Posted on 26/6/2013, 10:55     +1   -1




Ciaoooo!! finalmente trovo un minuto per scrivere
Come previsto addomino o meglio....ricostruzione addome fatta il 5 Giugno, è andato tutto benissimo, anzi di più
Il doc. Vittorini è un vero artista, mi ha plasmato una pancia che...bella così non l'ho mai avuta ( ancora è gonfia ...chissà che spettacolo tra qualche mese) un chirurgo bravissimo, una persona stupenda e anche un bell'uomo :oclgif: .
La clinica è modernissima e super attrezzata, nei 5 giorni di ricovero ho avuto la fortuna di avere una compagna di stanza carinissima e il tempo è letteralmente volato. Non ho avuto mai dolore, nei primi giorni una grande sensazione di trazione (ho camminato un po curva per i primi 8/9 giorni) e praticamente non ho mai interrotto il lavoro ,mi ero attrezzata in ospedale con il mio pc e remote controll , e il giorno dopo il rientro a casa ero già in ufficio . Adesso ho tolto la pancera "pesante" e indosso un intimo modellante, cerco di non fare sforzi, devo pensare a cosa non devo fare, perchè a volte mi sembra di non essermi neanche operata. Quindi per chi dovrà affrontare questa operazione mi sento di dire di essere serene e tranquille.
Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 05:45     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
208
Reputation:
0
Location:
Lazio

Status:


Complimenti Paola!
Io sono ancora lontana ma sto cercando di raccimolare il coraggio. Mi dici qualcosa del dolore post operatorio, per favore? Sondino, catetere, drenaggi? Insomma, se non fosse chiaro, io sono assolutamente ... fifona!
 
Top
danybiker
view post Posted on 29/6/2013, 16:55     +1   -1




Congratulazioni per il tuo nuovo pancino!!!!
 
Top
8 replies since 18/1/2013, 12:24   416 views
  Share