Obesità & Dintorni Forum

PANICO DA GASTRO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
tataele
icon8  view post Posted on 14/12/2012, 21:28     +1   -1




:ehmgif: AIUTO!!!! sono in panico se qualcuno mi può dire com'è!!!!!1
anni fa avevo fatto la laringoscopia i medici ci hanno provato per 2 volte poi hanno rinunciato,la gastro sarà peggio,e poi se qualcuno l'ha fatto al maria vittoria a torino mi dite se vi sedano grazie mille ho più paura della gastro che dell'intervento 'naggia :yygif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 14/12/2012, 22:51     +1   -1




mi sembra di ricordare che se lo chiedi ti sedano di sicuro
cerca di rimanere tranquilla
 
Top
danybiker
view post Posted on 15/12/2012, 01:27     +1   -1




Ciao, se stai tranquilla vedrai che non e' un'esame cosi' tremendo, io l'ho fatta 3 volte in un anno... Mi hanno spruzzato un sedativo in gola e l'importante e' inspirare dal naso ed espirare dalla bocca, per evitare i conati .
 
Top
tataele
view post Posted on 15/12/2012, 09:57     +1   -1




grazie :ehmgif: ce l'ho martedi !!!! allora chiederò la sedazione eper la biopsia si sente all'interno quando prelevano il campione? scusate per tutte le domande!!!


E POI VORREI FARE N RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE, SIETE UN FORUM MERAVIGLIOSO NON C'E' FREDDEZZA PER I NUOVI ISCRITTI SIETE OSPITALI E TENDETE SUBITO LA MANO GRAZIE DAVVERO CON TUTTO IL CUORE!!! :5vsmmo.gif:
 
Top
ruoss
view post Posted on 15/12/2012, 10:17     +1   -1




Ciao, beh io devo dire che della gastroscopia avevo molta paura ma ti assicuro che non è per niente dolorosa, se fi ciò che ti dicono è leggermente fastidiosa ma nulla di più. A me hanno asportato dei polipetti e non me ne sono proprio accorto (se non me lo dicevano loro nemmeno lo sapevo) sta serena, affronta la cosa con tranquillità e vedrai che andrà tutto bene. Saluti
Marco
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Diciamo che è fastidiosa ma fortunatamente dura poco e appena estraggono la cannula stai bene quindi va tranquilla e segui le istruzioni vedrai chen men che non si dica è finito tutto e la biopsia non si sente x niente
Ciao ragazza buon weekend
 
Top
tataele
view post Posted on 15/12/2012, 14:22     +1   -1




grazie mille ora mi sento leggermente più tranquilla che fifona che sono :swmgif:
 
Top
danybiker
view post Posted on 15/12/2012, 20:34     +1   -1




stai tranquilla che se ti fanno la biopsia non te ne accorgi nemmeno ...devi stare piu' tranquilla possibile e seguire i consigli per la corretta respirazione , fatto quello l'esame e' sopportabilissimo e dura solo qualche minuto
 
Top
tataele
view post Posted on 15/12/2012, 22:02     +1   -1




grazie dany, poi martedi vi dico com'è andata sperando che non mi ricoverano in neuro perchè ho picchiato il dottore ihihihihih (scherzo eh!!!) :fllgif:
 
Top
danybiker
view post Posted on 16/12/2012, 04:30     +1   -1




Facci sapere...
 
Top
tataele
view post Posted on 18/12/2012, 13:17     +1   -1




PUFF!!!!! :pargif: è andata per fortuna avevate ragione solo un bel di fastidio quando passa nella gola,la cosa migliore il sedativo sti cavoli sembrava di volare ihihihihih.... comunque tutto super ok.... niente ernia ne helicobacter pylori mancano due visite
rx digerente e visita psichiatrica... e poi il 20 gennaio visita col chirurgo evvai sta andando avanti senza intoppi speriamo contnui cosi...
ho solo una domanda ho latticodeidrogenasi un pò alto ranch 500 io 537 che ne dite ? il medico del sant ambrogio mi ha detto di stare tranquilla può essere che sono 2 mesi che ho maldi schiena ed è dovuto a quello
grazie a tutte che mi avete tranquillizzato buona giornata
 
Top
10 replies since 14/12/2012, 21:28   230 views
  Share