Obesità & Dintorni Forum

info intervento "interno coscie", AIUTATEMI VI PREGOOOOOOO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
cristinadellarosa
view post Posted on 2/12/2012, 15:02     +1   -1




Ciao a tutte
mi chiamo Cristina scrivo dalla Toscana ho 37 anni
a marzo ho eseguito intervento a Sovigliana Vinci (Fi) con il dott.Furbetta di Bendaggio Gastrico
Inizio peso 99 adesso trascorsi 8 mesi ho avuto una perdita di 30 kg e ne sono ultra-orgogliosa
anche se devo perdere ancora almeno 12-13 kg
Fino ad oggi dal momento dell'intervento ho fatto almeno 1 ora di tapiroulant tutti i giorni e forse mi ha aiutato a smaltire il grasso in eccesso
ad oggi ho perso circonferenza coscie 11 cm - vita 9 cm e fianchi 19 cm
Chiaramente come molte di voi che si ritrovavano con un aumento notevole di coscie, adesso con questa perdina,
il tessuto si è molto vuotato dando alla vista e al tatto una pelle molto flaccida.
Vorrei avere info su come sono stati i vostri risultati oltre a sapere che ci sono complicanze e la degenza post-operatoria.
Vorrei contattare il chirurgo dott.Marianelli sempre dell'equipe di Furbetta per sapere maggiori info sulla mia situazione e come prevederebbe (qual'ora dovessi decidere di intervenire chirurgicamente) a tagliare. Leggendo ho visto che ci sono alcuni tipi di taglio inguinale e a T

spero di trovare in voi le risposte alle mie domande

scrivetemi numerose ho bisogno di VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie Cristina
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Salve Cristina, quanto tempo è passato!
Vedo che hai avuto dei grandi risultati, brava!
Per avere le notizie che cerchi è sufficiente che tu vada in sezione CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA dove potrai trovare molte testimonianze sull'argomento che ti interessa.
Credo che l'idea di contattare il chirurgo che hai scelto sia ottima.
Fallo al più presto!
In bocca al lupo!!!
 
Top
cristinadellarosa
view post Posted on 2/12/2012, 17:13     +1   -1




Grazie carissima per la risposta.....l'intevento di bendaggio è stato fatto a Marzo quindi 8 mesi....e la perdita è stata molto graduale anche se veloce......grazie del consiglio per il contatto con il medico......grazie saluti Cry
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io l'intervento l'ho fatto due volte, sempre con taglio fino al ginocchio.
Il dolore è relativo, dipende anche dal grado di sopportazione di ciascuno di noi.
La seconda volta ho sofferto di più. Il disagio è grande, sia per il gonfiore delle gambe, che per le medicazioni, i punti che spesso "saltano", i movimenti che non puoi fare e si, anche il dolore.
Devi prepararti a non poterti sedere su water e bidet per un periodo di tempo, diciamo circa un mese, ed il quel lasso di tempo devi imparare a gestirti al meglio. Per fare pipì esistono degli "imbuti" in silicone, che trovi facilmente in internet. Prendine assolutamente uno, farai facilmente pipì e non ti bagnerai le medicazioni, che diversamente ogni volta sarebbero da cambiare.
Io non lavoro, per cui non posso dirti dopo quanto tempo potrai riprendere il lavoro, ma anche quello dipende da come reagirà il tuo fisico e dal tipo di lavoro. Se è sedentario e stare seduta ti procurerà fastidio, va da se che la ripresa sarà più in là rispetto a chi lavora in piedi.
Ma vediamo cosa dicono anche gli altri :)
 
p_website  Top
cristinadellarosa
view post Posted on 3/12/2012, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (ornelladmin @ 3/12/2012, 14:46)
Io l'intervento l'ho fatto due volte, sempre con taglio fino al ginocchio.
Il dolore è relativo, dipende anche dal grado di sopportazione di ciascuno di noi.
La seconda volta ho sofferto di più. Il disagio è grande, sia per il gonfiore delle gambe, che per le medicazioni, i punti che spesso "saltano", i movimenti che non puoi fare e si, anche il dolore.
Devi prepararti a non poterti sedere su water e bidet per un periodo di tempo, diciamo circa un mese, ed il quel lasso di tempo devi imparare a gestirti al meglio. Per fare pipì esistono degli "imbuti" in silicone, che trovi facilmente in internet. Prendine assolutamente uno, farai facilmente pipì e non ti bagnerai le medicazioni, che diversamente ogni volta sarebbero da cambiare.
Io non lavoro, per cui non posso dirti dopo quanto tempo potrai riprendere il lavoro, ma anche quello dipende da come reagirà il tuo fisico e dal tipo di lavoro. Se è sedentario e stare seduta ti procurerà fastidio, va da se che la ripresa sarà più in là rispetto a chi lavora in piedi.
Ma vediamo cosa dicono anche gli altri :)

Grazie infinite....
le tue parole sono state di aiuto per capire ancora meglio a cosa potrei andare in contro....
lavoro in proprio e sto circa 9-10 ore sempre in piedi....cmq mi consulterò anche con il medico
e vediamo quale sarà la mia avventura......

grazie ancora

:brcgif: wwwwwwwwwwwwooooooooooooooowwwwwwwwwwwww


:cdbgif: appena arrivata la chiamata del medico dicendomi che mercoledì 05 (domani l'altro) mi può visitare.........EVVAIIIIIIIIIII

SONO STRAFELICE.............ADESSO VEDIAMO QUAL'E' IL MIO VERDETTOOOOOOOO

:pargif: :ponpongirl7fk.gif:
 
Top
cristinadellarosa
view post Posted on 5/12/2012, 09:32     +1   -1




Buon giorno a tutti

oggi giornata di controlli.....

alle 13.15 1° visita con il chirurgo Dott.Marianelli - Sovigliana Vinci per valutare la mia situazione interno coscie e sapere per meglio cosa potremo fare per risolvere il mio problema

invece alle ore 15.00 ho il controllo bendaggio sempre nella stessa clinica


ovvia adesso mi preparo perchè oggi sarà anche giornata di shopping




stasera al mio rietro vi comunicherò quale sarà stato il mio verdetto................ :okgif:


BUONA GIORNATA A TUTTI
 
Top
cristinadellarosa
view post Posted on 6/12/2012, 19:32     +1   -1




Ciao a tutti
ieri ho fatto la prima visita con il chirurgo il quale mi ha consigliato di dimagrire ancora 10 kg e poi potremo fare l'intervento con taglio inguinale vuotando un po la parte e tirando su il tutto.......il tutto sarà fatto forse verso Maggio 2016.....si avete letto bene anno 2016...la sanità è stata stra-tagliata e anche loro fanno circa 1 intervento ogni 2 mesi, se invece vuoi farlo prima in privato €.9000........STI CAZ.........+ €. 9000 per lipo aspirazione (non passato dalla sanità) mamma mia come siamo messi male...io posso anche aspettare ma c'è gente veramente con grandissimi disagi e non possono fare diversamente che aspettare come tutti noi...ma è giusto?????
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 16:28     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (cristinadellarosa @ 2/12/2012, 15:02) 
... il tessuto si è molto vuotato dando alla vista e al tatto una pelle molto flaccida...

Forse la risposta è proprio qua...
Vedi, gli interventi di chirurgia plastica ricostruttiva hanno come presupposto che esista una forte limitazione funzionale non un inestetismo.
Quindi la pianificazione temporale può essere subordinata anche a questo.
Però potresti sentire anche altri chirurghi ed altre strutture dove magari ci sia una disponibilità più ampia di 1 intervento ogni 2 mesi ... magari in questo modo, anche se sempre lunghi, i tempi potrebbero risultare accelerati

Edited by over_size - 7/12/2012, 18:25
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 13:53     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


maggio 2016? caspiterina!! Non oso immaginare quando arriverò io al mio peso "forma"
Buona attesa ;) :)
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 11/12/2012, 22:58     +1   -1




2016? cavolo! e poi un dolore pazzesco, certo che il detto chi bella vuole apparire un poco deve soffrire è prorio vero. Ciao cristina, piacere :rttgif:
 
Top
cristinadellarosa
view post Posted on 15/12/2012, 18:10     +1   -1




grazie a tutti per i consigli dati.....si è vero il 2016 è STRA-LUNGo come attesa...cmq
il consiglio di sentire altri chirurgi è buon accetto.............

vi terro informatiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


si facci sapere! buona domenicaa
 
Top
cristinadellarosa
view post Posted on 19/3/2013, 18:53     +1   -1




ragazzi allora decisione presa......
giovedi 21 farò intervento liposcultura trocanteri
a viareggio con il dott. Giannotti

riguardo il lifting cosce ci penserò tra un po e poi vediamo

intanto voglio vedere il risultato della lipo e poi magari comincio a piacermi e chissà
se mi accontenterò di vedermi così...

bacioniiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
12 replies since 2/12/2012, 15:02   293 views
  Share