Obesità & Dintorni Forum

la mia esperienza, addomino

« Older   Newer »
  Share  
LAURA 28 11 72
icon11  view post Posted on 27/11/2012, 19:21     +1   +1   -1




domani compirò 40 anni e il regalo piu grande me lo ha fatto il mio doc..non smetterò mai di dire che persona speciale è.noi pazienti siamo linfa vitale per lui e vedere noi felici gli da una carica pazzesca .. dopo una giornata di operazioni ..stanchissimo lui a mezzanotte era li con me a scherzare e a dirmi che era andato tutto bene ..non ho voluto antidolorifici,mi sarei voluta alzare dopo poche ore e mi chiedo dove prendo questa forza ..sicuramente dalla mia volontà ..ma sopratutto da lui e da tutta la sua equipe ..ogni volta che lascio villa letizia sono felice di ritornare a casa dalla mia famiglia ..ma la vengo sempre supercoccolata da tutti gli infermieri (Ersilia,Valentina ,Mariapia Elio ) dove dopo aver finito il giro di tutti i pazienti venivano sempre in camera mia ha tenermi compagnia e spesso mi facevano anche la camomilla ..mi sembra di stare in una grande famiglia anche il dottor Samuel sempre pronto ha regalare un sorriso a noi operate e quando mi ha medicata è stato bravissimo ...persone cosi è difficile trovarle ..e fanno di tutto per rendere il nostro percorso piu sereno possibile ..oggi mi sono fatta la prima doccia e vedermi davanti allo specchio è stata un emozione fortissima ..certo la cicatrice e grande ..spero solo che non mi vengono i cheloidi come alle braccia ..ma mi sembra un capolavoro ..poi mettero le foto ...ora quando mi stanco un po ..mi si indurisce ..come una contrazione ..vi è capitato anche a voi''la bilancia faceva 69 e mi è venuto anche il ciclo ..ora mi devo riprendere perche ho un visetto un po sbattuto sopratutto perche prendo 4 antibiotici al giorno e l'eparina sulle cosce ..ma domani piano piano andro sotto casa a mangiare una pizza per il mio 40 esimo compleannoooo ciao :cagif: :cagif: :cagif: :pargif: :pargif: :trfgif: :trfgif: :trfgif:
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Lauretta cara che bello leggerti cosi positiva e felice.....!! baci baci baci e auguri..questi sono per l'intervento .......per i quaranta aspetto domani!!
 
Top
1 replies since 27/11/2012, 19:21   130 views
  Share