Obesità & Dintorni Forum

dalla romagna con furore!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2016, 00:22     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ti vergogni? E di chè?
Stavo x scrivere "ma che bello rileggerti" e poi mi sono chiesta se mi manca un venerdì o due o magari pure tutti ...
Tu ci racconti di tutti questi problemi e io ti rispondo "che bello!" ... Mi sa che sono da ricovero io, altrocché la tua mamma ...
Però per la miseria sono contenta di sentirti ...
Mi dispiace per la mamma, per te che vai sempre di corsa e ti tocca pure scontrarti con la sorella x la gestione della mamma ...
Ma sono contenta di leggere di Martina che ti è così di aiuto e consolazione e che, nonostante tutto, sotto questa valanga di casini c'è sempre la vecchia Sonia positiva ad oltranza e nonostante tutto ...
Dì ma riesci a trovarli ancora il tempo e la forza di prendere fuori la fida Saetta e pedalare un po' vuotando la testa da tutti gli affanni?
Guarda che se riesci a trovarla tu una mezz'ora x un caffè, prima della fine dell'estate la trovo anch'io e vengo a darti un abbraccione ...
Forza futura bypassata

Edited by over_size - 10/8/2016, 00:37
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 09:01     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Soniaa!! Bella la tua presenza,mi dispiace leggere della situazione della tua mamma, ti faccio tanti auguri per lei! E ti auguro di riuscire arrivare ad accordi ed equilibri con tua sorella.
Che bella soddisfazione sarà per voi vedere come sta venendo su la vostra ragazza! Orgoglio di mamma.
Per quanto riguarda il tuo percorso Noi siamo qui ad appoggiarti e sostenerti.
Aspettiamo tue notizie
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 13:01     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao sonia cara .... pur troppo capiterà a tutti di invecchiare anche a tua sorella..... e la vita e una ruota che gira e raccoglierà quello che a seminato " menefreghismo" tu fa quello che puoi cammina a testa alta, quando si ha la coscienza pulita bisogna solo avere la pazienza di aspettare la resa dei conti.
su tante amarezze e tante delusioni hai visto il signore ti a donato una figlia splendida
ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 18:34     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Ciao Sonietta bella sempre positivissima e fra poco bypassata....anch'io voglio il byoass ma non me lo vogliono fare...e va be, spero di rileggerti e magari con belle notizie un abbraccio e tesoro è un in bocca al lupo per mamma..
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 20:47     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Ciao Ciccia io ci sono
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 23:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sonia posso segnalarti l'esperienza di un tuo futuro compagno di intervento?
Nel senso che lui il bypass lo ha già fatto, quasi due mesi fa, e proprio nella tua nuova struttura
Eccolo qua, si chiama Fausto-mero.riposo https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=59012720
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 23:51     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Sonia sono contenta di averti riletta un po' meno per le notizie che ci racconti. Lo so che è un momento difficile ma tu sei forte e ne hai passate tante passerà anche questa. Forza e coraggio... un abbraccio forte
 
p_website  Top
luna piena
view post Posted on 15/11/2016, 10:26     +1   -1




toc toc,sono iooo!ciao a tutti,della serie chi non muore si rivede,rieccomi qui,(sono in ginocchio a chiedere scusa per la mia latitanza),sono un disastro,non ho scusanti se non che ho molto da fare e poca voglia di scrivere,allora,vi aggiorno,finalmente mi hanno operato,sono ufficialmente una by passata,intervento fatto il 25 ottobre,presso il Morgagni Pierantoni di Forlì eseguita da Zaccaroni e la sua splendida equipe,è andato tutto bene,e dopo una settimana mi hanno dimesso,seguita e coccolata da tutti,una struttura veramente DON,personale bravissimo e i miei amati dottori,mi venivano continuamente a vedere,insomma finalmente SEGUITISSIMA!continuo ancora con gli incontri settimanali di gruppo con la psicologa,sono venuti quelli di rai uno e hanno fatto un sevizio su di noi per la trasmissione Petrolio,ora sono venuti due registi perchè vogliono mettere in scena al teatro Fabbri di Forli uno spettacolo per fare conoscere i problemi dell'obesità dove ci saremo anche noi sul palco,il tutto finanziato dal Rotary,poi stiamo fondando un Onolus,insomma una bella storia,continuo a essere seguita anche dai nutrizionisti,e chirurghi,prossimo step analisi del sangue e a gennaio gastroscopia,poi penso anche il pneumologo,per vedere se devo continuare a usare il macchinino per le apnee.La mia mamma è come sempre confusa,ora è fissata che deve trovare un lavoro e che la bambina deve andare all'asilo,mia sorella e mio fratello continuano a rovesciarmi adosso i loro problemi anche se in modo più soft,e io riesco a farmeli scivolare o meglio incasso ma non voglio più stare male anche per loro,ho già i miei di problemi e non li rovescio adosso a nessuno,ci sto lavorando molto sulla mia testa e mi sembra di avere fatto dei grandi passi.Sto diventando grande! ihihihi,rimane sempre e comunque quella vena,positiva e rimango sempre la solita sciroccata,per quello non c'è soluzione.Bene anime belle,questo è il riepilogo delle puntate precedenti,spero che stiate tutti bene e colgo l'occasione per augurarvi Buon Natale,ahahahah scherzo,vedrò di farmi viva prima,vi abbraccio forte e vi mando un grosso bacione SMACK ciao
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sonia cara che piacere ri leggertiiii sono felice che finalmente abbia trovato la tua strada ma sopratutto che tu sia seguita! te inserisco subito la nuova barra del intervento.... fai bene a farti ogni tanto scivolare i problemi degli altri per una volta pensa a sonia.
ormai nn sei piu una bendata e a questo punto mi sa che ti toccherà traslocare in by pass da Elena
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,020
Reputation:
+237

Status:


Come son contenta che sei venuta a raccontare la tua esperienza è bello sapere che ci sono ospedali, strutture e personale che funzionano e non ci fanno sentire numeri. Son contenta rimanga la tua natura positiva e sciroccata , ti lovvo!!!
 
Top
2634 replies since 12/11/2012, 21:59   17760 views
  Share