Obesità & Dintorni Forum

11 ottobre '12: lifting cosce+ revisione addomino, arrivata la chiamata..................

« Older   Newer »
  Share  
frizzantina
view post Posted on 13/1/2013, 22:26     +1   -1




ciao enrica, diciamo che il mio problemanon sono le cicatrici anche se io cicatrizzo male, ma pazienza, io ho paura dei risultati che non sono soddisfacenti, tipo addome non completamente teso o ppure per le gambe tu hai detto che non hai visto molta diversità, anch io ho visto alcune foto in cui non c erano stati molto risultati e questo credo sia peggio delle cicatrici,anch io sono d accordo per la scelta di un chirurgo specializzato in ex obesi, mi da più fiducia, ha più esperienza nel nostro campo, credo possa dare risultati migliori. Mi permetto di approfittare della tua disponibilità chiedendoti se per caso sarebbe possibile vedere le tue foto in pm non so o potrei lasciarti la mia mail visto che io non ho l autorizzazione per la sezione foto e sto impazzendo in internet a cercare foto di prima e dopo per cercare un chirurgo a cui affidarmi.scusa per la faccia tosta, grazie e scusa se sto spprofittando della tua disponibilità
 
Top
15 replies since 4/10/2012, 14:20   265 views
  Share