Obesità & Dintorni Forum

11 ottobre '12: lifting cosce+ revisione addomino, arrivata la chiamata..................

« Older   Newer »
  Share  
enrica76
view post Posted on 4/10/2012, 14:20     +1   -1




ci siamo, mi hanno appena chiamato : giovedì 11 ottobre sarà lifting interno cosce e revisione addomino.................................si riparte.....................con un po' di fifa in + dell'altra volta....................ci siamo!!
 
Top
virna67
view post Posted on 4/10/2012, 14:45     +1   -1




Dai Enrica che ci siamo!!! Sono così contenta per te, finalmente ci sei arrivata!! Stai tranquilla e non preoccuparti, mi raccomando, che poi ci sentiamo !!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 4/10/2012, 14:53     +1   -1




io ho un mio pensiero sulla chirurgia plastica. ci sono persone che ne hanno paura e che quindi si accontentano di tenersi i difetti e altre che, beate loro, non hanno paura, coem ornella ad esempio e si lanciano tranquillamente negli interventi... ora tu Enrica che sei così ansiosa e hai fatto tanto per riuscirci, quale paura hai? vai e torna vincitrice!!!! vai anche per chi come me ha una fifa blu e si tiene ben care le sue cicce e le sue pelli perchè il terrore vince su tutto!
 
Top
enrica76
view post Posted on 4/10/2012, 14:59     +1   -1




ma non è paura, è che lo sento un po' meno, .....................x l'addomino non vedevo l'ora, x la torso di dicembre non vedo l'ora, x questo vado convinta ma lo faccio proprio perchè devo,...............lo desidero un po' meno rispetto agli altri, ma vado e li stendo..........oh yes!!!! oddio, son loro che mi stendono sul lettino ,ma......................non stiamo a guardare il capello................Poi, Silvia, lo sai, ho sempre sto cavolo di problema dei miei e della mia ricerca di un minimo segno di approvazione da parte loro che , cmq, non ci sarà mai.......................insomma, tutto fa mucchio!.............................ma vadooooooooooooooooooooooooo, sono 15 mesi esatti che aspetto.....................
 
Top
silviadigit
view post Posted on 4/10/2012, 15:05     +1   -1




Enrica io e te proprio siamo due pianeti diversi... ogni volta che ti leggo mi viene da rintuzzarti, scusami, ma se non lo senti, se non lo desideri con tutta te stessa, ma chi te lo ordina di farlo? non è che cambierà la tua idea di te stessa quando ti guarderai perchè quella è nella tua testa e non avrai l'accettazione dei tuoi nememno facendo questo, perchè per loro anche questo sarà inutile... scusami, io sono fatta così', dico sempre quel che penso e sono molto diretta. per me le cose son bianche o nere e non cis ono vie di mezzo... ma anche se non riesco nememno con un kg di buona volontà a capirti rispetto al tua idea e ti sostengo...
 
Top
enrica76
view post Posted on 4/10/2012, 17:57     +1   -1




Silvi, ma ceto che desider farlo ma non così tanto come gli altri, ora come ora farei prima la torso e poi le gambe, ma ormai ero in lista x le gambe e faccio quelle.........................................se gli altri li faccio con voglia a100, questo lo faccio con vglia a 90.............mi sono piegata meglio?

Mi hanno rrichiamato, rimandato al 16 ottobre..............poco male, ................mi ha detto che ne aveva riparlato con massei e che x interventi così lunghi hanno solo il martedì con sala op e nestesisti x così tante ore.................
 
Top
virna67
view post Posted on 4/10/2012, 20:46     +1   -1




In effetti anche io son stata operata di martedi, quindi è possibile, basta che non ti rimandino ancora...
 
Top
enrica76
view post Posted on 9/10/2012, 21:58     +1   -1




la prossima settimana a quest'ora avrò fatto tutto...............................si avvicina
 
Top
titti66
view post Posted on 9/10/2012, 22:02     +1   -1




ehi ma hai mandato x caso a Paola tutti i dati per seguirti
durante il ricovero , comunque ti mando un MP
 
Top
virna67
view post Posted on 10/10/2012, 01:11     +1   -1




Stai tranquilla :)
 
Top
frizzantina
view post Posted on 9/1/2013, 20:40     +1   -1




posso chiederti come mai hai dovuto fare una revisione dell addomioplastica? e poi volevo chiederti se sei rimasta soddisfatta del lavoro. sai sto cercando un chirurgo estetico, credo ti abbia operato massei, grazie per la risposta
 
Top
enrica76
view post Posted on 10/1/2013, 20:09     +1   -1




La revisione dell'addomino non l'ho fatta ahimè, sarebbe stato troppo lungo l'intervento e avevo lemoglobina troppo bssa pr affrontarlo, pertanto ho fatto le cosce e revisione della sola cicatrice (era andata in necrosi)

Nel compesso sono abbastanza soddisfatta, la vecchia addomino è davvero da rifare, ma già da subito nella parte altaera abbastanza evidente, avevo davvero un grembiule molto ampio , mi hanno tolto tra 5-6chili di pancia e il lavoro di fino ne ha un po' risentito, quindi da subito si notava che la zona alta non era migliorata, nonostante il taglio ad ancora.

Sono già in lista x rifarla, stavolta il taglio verticale sarà ancora più alto e spero in risultati migliori.....................

Del dottore e del suo personale sono soddisfatta.

Ora sono in lista x fare : torso a Milano e addomino (il bis) a Lucca

Tra addomino e gambe ho patito meno x le gambe, nel senso che la ripresa è stata tutto sommato più veloce, ora alle gambe non sento molto diversersità ripsetto a prima..........................

se hai bisogno chiedi!
 
Top
frizzantina
view post Posted on 11/1/2013, 22:59     +1   -1




grazie prima di tutto per avermi risposto, sei stat gentile, io sono terribilmente indecisa tra massei, l ospedale la scotte, e forse milano,reho, non riesco a prendere una decisione purtroppo, ho molta paura di sbagliare, sai le cicatrici rimangono a vita, per cui ti chiedo un consiglio sincero, ho bisogno di un aiuto, perchè sono praticamente bloccata. Magari mi puoi rispondere in pm se qui non si possono fare nomi, Grazie mille
 
Top
enrica76
view post Posted on 12/1/2013, 15:44     +1   -1




Non saprei cosa dirti, non ho parametri di confronto, nel senso che io ho fatto tutto a Lucca, poi dipende anche dalle aspettative tue...................x me le cicatrici non sono un problema, chi le vede? io e mio marito, quindi non me faccio nulla...............al mare, chi se ne frega, ci vado poco ....sono pochi giorni ripsetto al resto di tutto l'anno...................x es, a me spaventava un po' l'idea della cicatrice dell'addomino, ma poi, nonostante una necrosi grandina e lunghetta a chiudersi, non è stato come mi aspettavo.....................

io di mio sono x fare anche un taglio in più per miglioare il risultato............................

secondo me, entrambi i miei interventi palstici sono stati moooooooooooooolto meno invasivi della diversione, ma proprio non c'è paragone.............
se hai domande + dettagliate chiedi pure.............

ah, cmq, secondo me è di FONDAMENTALE, importanza cecare un chirurgo che abbia esperienza in casi di ex-obesi, questo per me è un punto fermo, un conto è operare una pancia residua da post gravidanza, un conto è operare una pancia in un fisico che ha perso tanti chili, un conto è operare una pancia come la mia, non super svuotata, ma con un grembiule di 5-6 chili.........................
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 20:49     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


posso approfittare anch'io della tua gentilezza? quanto tempo deve passare tra un intervento ed un altro orientativamente?
 
Top
15 replies since 4/10/2012, 14:20   265 views
  Share