Obesità & Dintorni Forum

appuntamento visita con magic doc

« Older   Newer »
  Share  
Ushuaia
view post Posted on 15/9/2012, 14:25     +1   -1




Ciao a tutti, finalmente dopo un anno ho raggiunto il normopeso e quindi ora cominciamo a studiare per il restyling ehehehh
Il 28 settembre ho appuntamento per la prima visita con il dr. Vittorini a Roma, ci sarà qualcuno di voi li?? se si battete un colpo hahaah

Bacioni a tutti

PS che si intuisce quanto son felice??? :pargif:
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 16/9/2012, 13:54     +1   -1




Complimenti! Non ci conosciamo ma sto girando per il forum e mi sono imbattuta nel tuo msg che mi ha sollevato, a ottobre faro il bendaggio e leggere di gente che ce l'ha fatta ed è felice mi rallegra, adesso ti dai alla chirurgia estetica? Spero che accada anche a me!! Ancora tantissimi complimenti :pargif: :ponpongirl7fk.gif: :pargif:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ragazze, NON E' CHIRURGIA ESTETICA!!! Quella il SSN non la passa. Quella che facciamo noi è chirurgia plastica ricostruttiva
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 17/9/2012, 12:33     +1   -1




Ops, scusa Ornella, intendevo quella ma l'ho chiamata estetca, perchè pensando alla mia pancia, che già è caduta con gravidanze e dieta, col band probabilmente peggiorerà e probabilmente avrò bisogno della chirurgia ricostrttiva che ho chiamato, erroneamente, estetica, considerando che sicuramente poi sarà migliorata (la mia pancia). Ciao
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 09:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E' stato proprio il doc Vittorini in persona a raccomandarmi di chiamare le cose con il loro nome.
Per esempio, ora non si dice più addominoplastica, perchè è il termine relativo alla chirurgia estetica. Quello per la chirurgia plastica ricostruttiva è riparazione della parete addominale :)
 
p_website  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 18/9/2012, 12:49     +1   -1




Grazie, allora io penso che dovrò essere soggetta a riparazione della parete addominale, anche se nei miei sogni con un pò di sano esercizio forse potrò evitarlo, ma visto come sta gia messa, dubito :pnggif:
 
Top
5 replies since 15/9/2012, 14:25   165 views
  Share