Obesità & Dintorni Forum

sgarro si, sgarro no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2012, 12:33     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


Buongiorno, siccome domani e ferragosto non so se sgarrare cn lamia dieta! visto che ho perso + di 50 kg posso anche permettermelo, ma il problema e che mi devo fermare un pò con l'attività fisica per un infortunio, voi cosa mi consigliate? la bilancia e ferma a 91 da giorni....a volte mi sale a 93 :( ma siccome sto cercando di tonificare i muscoli delle braccia, spalla, ecc a casa con pesi di 2-3 kg nn so se ho messo un pò di massa musoclare, oppure nelle gambe, ho fatto 6 gioni di cyclette e gia sn + toniche a occhio, ovvero c'è meno pelle in eccesso :D
 
Top
lorenza a
view post Posted on 14/8/2012, 13:13     +1   -1




secondo il mio modesto pare fai uno sgarro e poi subito in riga ,consideralo un premio per l'impegno che hai avuto fino a ora, come dici tu la massa magra pesa e con tutta la ginnastica che fai è logico che la bilancia lo segni subito

Edited by lorenza a - 5/9/2012, 16:13
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 14:50     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


fatto fatto, e lo fatto anche ieri sera :P
 
Top
IlariaBellyDanceBallerina
view post Posted on 12/10/2012, 11:15     +1   -1




Per dire la mia nutrizionista mi ha permesso un giorno a libero a settimana, che non va inteso come giorno in cui ci si può abbuffare a gò gò, ma magari concedersi qualche "sgarro" ogni tanto ;) l'importante è rimettersi in riga subito dopo ;)
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 19:50     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


certoooooo, infatti e quello che faccioooo senno la Claudia mi lincia! :D
 
Top
lorenza a
view post Posted on 26/10/2012, 21:28     +1   -1




e farai bene a ricordartelo
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 21:46     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


eh eh eh xò sono bravo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, pensa che mamma a cena aveva messo il rustico, io vado pazzo per i rustici! si è no erano 10 o 15 grammi che ho assagiato il pezzettino :)
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 23:56     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (nomadi86xp @ 26/10/2012, 19:50) 
certoooooo, infatti e quello che faccioooo senno la Claudia mi lincia! :D

inizio a sentirmi quasi in colpa tutti hanno paura di me hahahaha prr davide.....

ora so seria........ allora voi tutti sapete come la penso su gli sgarri per me lo sgarro ci puo stare sempre che nn diventi una abitudine....
uno sgarro ci puo stare magari una volta a la settimana.......ogni 15 giorni ma penso che anche se si deve sgarrare ci si deva scegliere bene per che se devo fare uno sgarro che nn mi soddisfa minimamente allora nn lo faccio..... magari 1 volta a la settimana mi concedo un qualcosa che veramente mi piace non so una fetta di pane e nutella .... un gelato.........una pizza ma poi stop nn deve essere una catena di sgarri magari non so il giorno che devo sgarrare invece di chiamarlo sgarro che mi fa sentire tanto in colpa..........lo chiamo dieta libera che suona meno tragico.... penso che a volte bisogna anche accontentare il cervello che con tutte queste strategie no ne può più di essere in paranoia perennemente dentro una gabbia..... per cio sgarri con tanta cautela sarebbe la cosa giusta ..............ma in noi obesi esiste la cautela l'autocontrollo????
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 15:11     +1   -1

Goldrake.......Avanti!!!!

Group:
Utenti
Posts:
512
Reputation:
+14
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 26/11/2012, 23:56) 
CITAZIONE (nomadi86xp @ 26/10/2012, 19:50) 
certoooooo, infatti e quello che faccioooo senno la Claudia mi lincia! :D

inizio a sentirmi quasi in colpa tutti hanno paura di me hahahaha prr davide.....

ora so seria........ allora voi tutti sapete come la penso su gli sgarri per me lo sgarro ci puo stare sempre che nn diventi una abitudine....
uno sgarro ci puo stare magari una volta a la settimana.......ogni 15 giorni ma penso che anche se si deve sgarrare ci si deva scegliere bene per che se devo fare uno sgarro che nn mi soddisfa minimamente allora nn lo faccio..... magari 1 volta a la settimana mi concedo un qualcosa che veramente mi piace non so una fetta di pane e nutella .... un gelato.........una pizza ma poi stop nn deve essere una catena di sgarri magari non so il giorno che devo sgarrare invece di chiamarlo sgarro che mi fa sentire tanto in colpa..........lo chiamo dieta libera che suona meno tragico.... penso che a volte bisogna anche accontentare il cervello che con tutte queste strategie no ne può più di essere in paranoia perennemente dentro una gabbia..... per cio sgarri con tanta cautela sarebbe la cosa giusta ..............ma in noi obesi esiste la cautela l'autocontrollo????

ciaooo clooddd io infatti amo sgarrare cn la pizza ihih, una volta alla settimana oppure ogni 10 o 15 giorni...dipende! E io ho un ottimo autocontrollo per ora, voglio essere sincero, xkè ci tengo ai miei sacrifici! certo un pezzo di torta ogni tanto non cambia la vita anessuno, ma se ritorno a bere cocacola, aranciate ecc ogni giorno come facevo prima ahimè :azzgif: sono uccelli per diabetici :D

Tantovale la pena bevo solo acqua :) tanto l'alcool non lo bevo è non posso nemmeno in pratica! Poi se proprio devo è quella rara birra ogni qualche mese ah ah :oclgif:
 
Top
8 replies since 14/8/2012, 12:33   106 views
  Share