Obesità & Dintorni Forum

IL 18 GENNAIO TOCCA A ME!!!, torso-addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2007, 03:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Elisabetta,
stai tranquilla, in un forum come questo si entra sempre perchè si ha bisogno di qualche cosa. :oclgif:
E' stato così anche per tutte noi :ppgif:

Non saprei cosa consigliarti....la tua scelta dovrebbe dipendere anche da cosa ti aspetti "dopo"...
Vuoi poter mangiare liberamente? Allora forse l'intervento che fa per te è il bypass biliointestinale....
Qui la maggior parte di noi ha fatto la dbp e se si trattasse di darti il nostro parere su quella sarebbe più facile...
Decisioni come queste ti cambiano la vita e sei solo tu che puoi stabilire cosa sia meglio per te. Sono due tipologie di operazioni molto differenti tra loro...
Io non ho avuto dubbi, anche perchè il mio primo intervento, il bendaggio gastrico,quindi di tipo restrittivo, è stato un fallimento e sicuramente non era adatto a me.
Ho riflettuto bene e abbastanza a lungo, ho fatto molte domande sul"post operatorio"e ho letto molto sulle esperienze altrui... Poi ho fatto la mia scelta e devo dire che ritengo di aver fatto quella giusta

CITAZIONE
ma costa tantissimoooo!!!!

Perchè parli di costi? Hai scelto di farlo a pagamento?
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 24/1/2007, 19:59     +1   -1




Ciao Elisabetta benvenuta... i due interventi di cui parli sono diversissimi tra loro, non so fino a che punto tu sia bene informata sui pstumi di entrambi gli interventi... per darti un consiglio bisognerebbe conoscere la tua età, il tuo peso e altezza, il tuo modo di mangiare e anche il tipo di vita che conduci... se vuoi parlarcene possiamo sicuramente darti indicazioni, o almeno informarti bene su entrambi gli interventi, facci sapere...

HO APPENA SENTITO RITA, DOMANI 15.30 IN SALA OPERATORIA, NON SI SAPRà NULLA FINO A DOMANI SERA TARDI QUINDI CREDO CHE VI AGGIORNERò VENERDI MATTINA... FORZA RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 20:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Finalmente! Falle tanti auguri da parte di tutti noi, ok?
E facci sapere tutto :yesgif:
 
p_website  Top
land_less
view post Posted on 25/1/2007, 08:14     +1   -1




In bocca al lupo Rita!!!!!! :azzgif:
 
Top
roxyna
view post Posted on 25/1/2007, 08:34     +1   -1




:mdbgif: in bocca a lupo per rita anche da parte mia
 
Top
silviadigit
view post Posted on 26/1/2007, 07:12     +1   -1




Eccomi!!! ho sentito il ragazzo di rita alle 20 e ancora nulla, alle 22 e ancora nulla.. ero in fibrillazione... alle 00.39 mi ha chaimato finalmente Nino per dirmi è uscita tutto bene... mi ha detto che è entrata alle 14.40 ma che tra una cosa e l'altra hanno iniziato alle 16, in ogni caso una bella tirata.. ma chissà che bella che è ora!!!!!! Rita, te la meriti questa nuova vita, sei una macchina da guerra, forte e coraggiosa e io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 10:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Accidenti, come l'ha fatta lunga... :ehmgif:
Comunque sono contenta di sapere che è andato tutto bene.
Quando la senti salutamela tanto e falle i complimenti da parte mia per essere arrivata dove è arrivata. :brcgif:
 
p_website  Top
land_less
view post Posted on 26/1/2007, 11:29     +1   -1




Anche da parte mia!!!! baci Rita!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 26/1/2007, 12:42     +1   -1




ci ho parlato 2 ore fa... come se niente fosse... sta bene ed è felice di vedersi piatta.. ha 6 drenaggi ed è tutta fasciata ma sta bene... Rita torna presto a raccontarci tuttoooooooo
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 13:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sono curiosissima di sapere tutto... :smilegif:
Che bello sapere che sta bene!
Con un'intervento del genere non ci avrei giurato...
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 28/1/2007, 00:05     +1   -1




troppo bello per essere vero! purtroppo oggi Rita non era in formissima, aveva tanto male e il respiro molto affannoso tanto che l'hanno portata a fare la radiografia del torace temendo forse problemi ai polmoni... per fotuna è tutto ok ma la vocina era tanto affaticata e dice che non pensava di avere tanto male, e che la diversione è stata una passeggiata in confronto... credo di aver deciso che non farò mai la torso addominoplastica e che forse non farò nemmeno l'addomino, ho troppa fifa....................
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 03:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Povera Rita! Certo non è una passeggiata un intervento del genere....
Speriamo che stia presto meglio...Dai, magari domani la senti e la troverai bella pimpante.
Facci sapere, tienici informate come sempre, salutamela tanto e dille che la penso e che le sono vicina.
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 6/2/2007, 11:32     +1   -1




Rita è tornata a casa ieri... sta bene, l'umore è alle stelle e la pancia non c'è più!!!!! mi ha mandato una foto della sua piattissima pancia... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 12:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Bene! questa notizia mi fa molto felice per lei!
Salutamela tanto e dille che l'aspettiamo :brcgif:
 
p_website  Top
NEFERTARI_75
view post Posted on 19/4/2007, 22:36     +1   -1




ma nueve notiziole ???? immagino anche io come sara diventata bella ......... ha due occhi stupendi che parlano da soli ......

anche se non ci conosciamo ti mando un caloroso abbraccio e un bacino e spero leggere la tua storia ..... besos
 
Top
29 replies since 12/1/2007, 21:22   437 views
  Share