Obesità & Dintorni Forum

IL 18 GENNAIO TOCCA A ME!!!, torso-addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
LAREGINADEIGATTI
view post Posted on 12/1/2007, 21:22     +1   -1




Buonasera a tutti.. credo che la maggior parte di voi non mi conosca perche' mi sono iscritta da poco e mi son presentata durante il fine settimana che solitamente nei forum c'è poca affluenza... mi chiamo Rita, ho 27 anni e l'anno scorso, arrivata al peso di 165 kg e stanca delle diete, dei centri, delle anfetamine e tutte le cazzate varie ho deciso di operarmi di diversione bilio-pancreatica... l'intervento l'ho fatto al Belcolle di viterbo con il Meraviglioso Dottor BRUNI.. a distanza di 14 mesi da quel fatidico giorno ho perso 70 kg e quindi potete immaginare quali siano gli effetti devastanti di un dimagrimento tanto rapido in cosi' poco tempo quindi fatta subito una visita dal chirurgo plastico-ricostruttivo finalmente il 18 mi operero' di torso-addominoplastica all'ospedale S Pietro a Roma dal Dott.Ferri... non vedo l'oraaaaaaaaa...un abbraccio a tutti Rita :svbgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/1/2007, 21:38     +1   -1




amore mio, sei già bellissima chissà dopo.... non vedo l'ora che tutto passi perchè sarò in ansia con te... dopo l'addominoplastica ti voglio vedere e poi ti faccio da guardia del corpo!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Rita, manca pochissimo!!!
Sono felice per te che finalmente avrai raggiunto il tuo scopo.
Silvia, che ti conosce, mi dice che sei molto bella, dentro e fuori....fuori lo vedo e dentro lo sento per come mi parla di te :icegif:
 
p_website  Top
LAREGINADEIGATTI
view post Posted on 12/1/2007, 23:36     +1   -1




GRAZIE ORNELLA..SEI GENTILISSIMA...SILVIA MI PARLA ANCHE A ME DI TE E PER QUESTO SON VENUTA A CONOSCERVI DI PERSONA... COMUNQUE SILVIA PARLA COSI' BENE DI ME PERCHE' ABBIAMO UN "FIGLIO PELOSO" IN COMUNE.. E LO SA' CHE SE NON MI FA' I COMPLIMENTI GLIE LO SEQUESTRO... :yesgif: A PARTE GLI SCHERZI...GRAZIE..SIETE TROPPO BUONE...UN ABBRACCIO GRANDE RITA
 
Top
darklady884
view post Posted on 13/1/2007, 03:26     +1   -1




ritaaa ecco,tu sei del forum di patty.ecco perche tutti ti conoscevano eheheh

cmq stella forza e coraggio.....miiii gia hai un visino da reginetta con una pancia super.... diventarai miss mondo.

forza forza.ti abbracciooooo
 
Top
freedom65
view post Posted on 13/1/2007, 16:46     +1   -1




Ciao Rita,

bentrovata e complimenti per i tuoi risultati!!!

Anche io dovrei proprio fare l'addominoplastica ma, anche se per la dbp è andato tutto benissimo, ho fifa. Posso chiederti come sei arrivata alla scelta del chirurgo e della struttura per la chirurgia ricostruttiva?

Comunque auguroni x tutto e a presto.

:pargif:

 
Top
LAREGINADEIGATTI
view post Posted on 13/1/2007, 19:10     +1   -1




Il chirurgo praticamente non l'ho scelto..me l'ha consigliato il dott.Bruni che mi aveva precedentemente fatto la diversione..quindi sono andata a fiducia..anche perchè il dott Ferri per essere amico di Bruni doveva PER FORZA essere una persona speciale..e infatti... è stata "fiducia a prima vista" e quindi non ho cercato oltre..comunque il Dott Ferri opera al S Pietro nel reparto di chirurgia bariatrica del Prof.Vita..quindi sono specializzati in chirurgia plastica-ricostruttiva post-obesita'... Un bacione a teuui Rita
 
Top
roby76**
view post Posted on 15/1/2007, 08:53     +1   -1




in bocca al lupo
complimenti per i tuoi risultati
 
Top
silviadigit
view post Posted on 17/1/2007, 17:33     +1   -1




ho appena sentito rita, purtroppo le hanno dovuto rimandare l'intervento perchè aveva il ferro basso... sarà martedì o giovedì prossimo... appena avrò notizie le posto...
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Grazie Silvia, ci pensavo giusto oggi...ma non potevo entrare nel forum a causa dei miei ben noti problemi di connessione... :stfgif:
 
p_website  Top
land_less
view post Posted on 22/1/2007, 07:54     +1   -1




In bocca al lupo Rita!!!! Mamma mia che bel percorso il tuo!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 23/1/2007, 07:32     +1   -1




Giovedì operano Rita, finalmente!!! così giovedì abbiamo 2 interventi da seguire, la torso addomino di rita e al dbp di roby evvai!!!!
 
Top
land_less
view post Posted on 23/1/2007, 08:13     +1   -1




Un inizio percorso e un traguardo raggiunto....Forza ragazze!!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 13:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Saremo occupatissime, allora! :ridgif:
In c..o alla balena a tutte e due!
 
p_website  Top
bixina
icon1  view post Posted on 23/1/2007, 17:37     +1   -1




:songif: :scpgif: ciao a tutti
in realta' ho veramente bisogno di voi...
mi chiamo elisabetta e tra oggi e domani devo fare delle scelte importaìntissime...sono sincera nn sono mai entrata in qsto forum...e adesso lo faccio x esigenze...saro' un po' opportunista ma vi chiedo di capirmi...
bene vengo da bologna e ho fatto due seri colloqui...uno x un bypass gastrico con il dott amenta e l'altro un bypass bilointestinale...
qle mi consigliate?
il secondo sembra miracoloso...posso mangiare,e nn ci sono controindicazioni...l'ho fatto(il colloquio con iul dott de bernardinis di modena)
ma costa tantissimoooo!!!!
aiutatemi...anche solo un consiglio!!!!
grazie un beso bx
 
Top
29 replies since 12/1/2007, 21:22   437 views
  Share