Obesità & Dintorni Forum

come e quando?

« Older   Newer »
  Share  
elangelcaido
view post Posted on 13/7/2012, 08:31     +1   -1




ciao a tutti volevo farvi una domanda.
di solito, quando arriva il momento del chirurgo plastico?
vi spiego. io sono operata da quasi un anno, forse è ancora prestino per mettere in atto questa cosa, però sono stabile col peso da un paio di mesi e, se devo essere sincera, mi sento molto bene anche a 73 kg. se dovessi rimanerci non mi dispiacerebbe assolutamente.
mi vedo male solo per i problemi che tutti sappiamo, pelle in eccesso, seno cadente e uno più grande di un altro, braccine flosce, cosciotte con cuscinetti adiposi.

mi piacerebbe sentire le vostre esperienze.

buona giornata a tutti!

(la mia evoluzione https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=49884388)
 
Top
titti66
view post Posted on 13/7/2012, 16:14     +1   -1




come sai io sono partita dalle braccia perchè per me erano il cruccio
e sono felicissimaaaaaa
di solito so che si parte con addomino e poi le altre
se ti può far piacere un consulto io mi sono trovata bene a Milano da Graziano
se vuoi ti mando i recapiti
 
Top
silviadigit
view post Posted on 13/7/2012, 16:45     +1   -1




considerando anche i tempi di attesa, direi che puoi già guardarti intorno e fare uan visita...
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 18:47     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


nadia cara io ho guardato le foto che hai messo ora e personalmente t vedo perfetta....
io nn ho fatto nessuna chirurgia per che so una fifona e cerco di accetarmi cosi..... al di la di questo come dicono le ragazze sarebbe bene tu iniziasi a guardarti in torno se hai idea di fare qualche ritoco cosi magari en autuno/ inverno t puoi operare per che.veramente con il caldo che fa ultimamente in estate..... eviterei....
baci!
 
Top
virna67
view post Posted on 13/7/2012, 21:24     +1   -1




Accidenti che cambiamento che hai fatto!! Stai benissimo davvero!! Ha ragione Silvia, le liste sono anche di un anno, secondo me puoi iniziare a parlare con qualche medico...poi a giudicare dai tagli che ci sono, le liste si allungheranno anche di più, quindi se fossi in te comincerei ad informarmi :)
 
Top
4 replies since 13/7/2012, 08:31   103 views
  Share