Obesità & Dintorni Forum

Domande, Sicuramente dette ridette ma....

« Older   Newer »
  Share  
GiacomoTermoli
icon9  view post Posted on 15/6/2012, 22:11     +1   -1




Beh! Avendo preso la decisione di sottopormi ad intervento di Bypass ad ansa di Roux, alcune domandine si affollano nella mia mente. La prima riguarda il cosidetto dumping, di cui ho letto e su cui vorrei saperne di più.
Seconda domanda, riguarda gli inconvenienti post-operatori tipo scariche, aria intestinale, vomito etc.. Vorrei sapere in linea di massima a cosa dovrei prepararmi.
Per finire, dulcis in fundo, per quanto riguarda l'intervento, sono abbastanza tranquillo :okgif: per quanto riguarda anestesia e procedure, non mi spaventa troppo il fatto di sottopormici,non ho problemi con drenaggi o punti. la mia fobia riguarda qualcosa di cui magari qualcuno potrà sorridere, ma essendo stato soccorritore di 118, mi ha un pò marchiato, per così dire, tanto da ripetere spesso tra me e me che speravo proprio di non dovermi mai sottoporre ad una cosa del genere... :iigif: Mi riferisco al catetere... Può sembrare stupido, :ehmgif: ma la sola idea mi fa rabbrividire....
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


giacomo ........mi dispiace nn poterti essere di aiuto.....io ho fatto il bendaggio per fortuna niente catetere.... porta un attimino pazienza vedrai che arrivera qualche by passato e t saprà informare.
 
Top
1 replies since 15/6/2012, 22:11   61 views
  Share