Obesità & Dintorni Forum

pallone intragastrico

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 4/6/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti sono nuova in questo forum mi chiamo Anna ed ho 29 anni, Tra poco inseriro il palloncino volevo conoscere le storie di chi come me ha intrapreso questo percoso e come si è trovato. Che tipo di dieta ha seguito dopo l'intervento. Grazie per la vostra attenzione.
 
Top
virna67
view post Posted on 4/6/2012, 21:05     +1   -1




Ciao Anna, di nuovo benvenuta :) Qui sul forum troverai senz'altro una sezione dedicata al palloncino, ci sono tantissime esperienze, ti consiglio di dare un occhiata :)
 
Top
lorenza a
view post Posted on 4/6/2012, 22:22     +1   -1




benvenuta
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 09:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Grazie Virna girando sul forum ho trovato molte storie e diversi diari alimentari. Ho pensato che appena inserito il palloncino iniziero' anch'io un diario alimentare cosi per dividere con chi come me ha scelto questo percorso e anche per esorcizare la paura el'ansia grazie a tutte voi un bacio a presto. P.S. la mia nuova vita iniziera' il 7 luglio :brcgif:
 
Top
virna67
view post Posted on 5/6/2012, 14:19     +1   -1




Allora manca poco più di un mese :) Ricorda che il palloncino ti verrà inserito per 6 mesi e che otterrai sicuramente dei buoni risultati. Il problema sarà dopo perchè quando te lo toglieranno, dovrai continuare a stare attenta da sola, per non rischiare di riprendere ciò che hai perduto. Tienici informati :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Il palloncino mi aiutera' a perdere tutti i kg che ho in piu' e a farmi sentire sazia con poco. So che una volta tolto dovro continuare con una dieta di mantenimento e cercare di praticare sport con costanza sono determinata anche dal desiderio di realizzare il mio sogno......
 
Top
virna67
view post Posted on 7/6/2012, 14:00     +1   -1




La costanza è importantissima, se vorrai riuscirai sicuramente, quindi forza e coraggio, inizia il tuo percorso :)
 
Top
6 replies since 4/6/2012, 19:15   105 views
  Share