Obesità & Dintorni Forum

Domanda sulla gravidanza post intervento

« Older   Newer »
  Share  
valeanna
view post Posted on 8/5/2012, 08:38     +1   -1




salve a tutte volevo sapere se o il baypass o il bendaggio portano conseguenze se dove si vuole affrontare una gravidanza.
io ho 27 anni e dopo una gravidanza sono diventata 120 kg ho fatto una dieta proteica ho perso 13 kg ma poi siccome le cose costavano tanto ho dovuto smettere.
io soffro di obesità già da quando ero piccola non ricordo un periodo di magrezza ma ore siccome ho bisogno di combattere per stare dietro a mia figlia ho deciso. un altro problema non so a chi affidarmi io abito a napoli ce qualcuno che può consigliarmi? mi è stato fatto il nome del Dott Giardiello c'è qualcuno che conosce l'iter grazie anticipatamente
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 11:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Non ti sei presentata come chiede il bannerone in homepage...e che non pupoi non aver visto. https://obesitdintorni.forumcommunity.net/ E' buona regola presentarsi quando si entra in una community. Nel nostro caso, poi, c'è anche una scheda da compilare e postare, per facilitare il lavoro mio e del mio staff.

L'argomento di cui chiedi è già stato trattato diverse volte. Se fai una ricerca con il nostro motore, che si trova in homepage in alto a destra, puoi trovare le risposte che cerchi.
Comunque posso anticiparti che no, non ci sono problemi ad affrontare una gravidanza post intervento, a condizione che la si affronti dopo un periodo di un anno e meglio due dall'intervento.
Sposto le discussione perchè è in una sezione sbagliata.
 
p_website  Top
1 replies since 8/5/2012, 08:38   99 views
  Share