Obesità & Dintorni Forum

sleeve gastrectomy informazioni perfavoreee

« Older   Newer »
  Share  
dominik901
view post Posted on 20/3/2012, 21:55     +1   -1




ciao a tutti io vorrei delle informazioni. da poco ho scperto la sleeve e sn interessato vorrei sapere come fare dove andare a chi rivolgermi io sn di roma e se si paga? peso 110kg sn alto 163 cm datemi degli indirizzi dei chirurghi a roma. un altra cosa entro quando si perde peso?? lo voglio fare assolutamente ho letto di molti di voi e mi avete convinto ah ho 19 anni. vi prego datemi quante piu informazioni potete! :okgif:
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 22:13     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


No, Domenico, non è così che funziona...
Noi non vogliamo convincere assolutamente nessuno.
Il nostro scopo è di essere di aiuto a chi dopo aver riflettuto - bene e a lungo - in proprio, ha bisogno di appoggio e solidarietà.
La chirurgia bariatrica non è un intervento con finalità estetiche ma di salute.
Prima - e soprattutto alla tua età - è il caso di informarsi bene, capire cos'è un intervento bariatrico e come funziona.
Rivolgersi al proprio medico e cercare di capire - ripeto, soprattutto alla tua età - se non ci sono altre strade percorribile.
Sei molto giovane...
Forse la strada di una alimentazione corretta e seguita da un nutrizionista è ancora percorribile...
In ogni caso, se sei interessato alla bariatria, in questo forum ci sono tutte le informazioni che possono servire.
Direi che per lo meno devi prenderti la responsabilità di leggerle attentamente e cercare di capire se davvero è questa la tua strada
 
Top
skippyetitti
view post Posted on 21/6/2012, 17:48     +1   -1




appoggio in pieno!!!! si è vero ke bisogna rendersi conto in tempo della situazione in cui si è pero' è anke vero ke sei molto giovane e ke forse potresti affidarti ad un bravissimo dietologo......
la chirurgia bariatrica nn è una scorciatoia!!!! anzi è un percorso molto faticoso......pensaci bene
 
Top
2 replies since 20/3/2012, 21:55   296 views
  Share