Obesità & Dintorni Forum

aggiornamento odissea del mio bypass

« Older   Newer »
  Share  
fiore1969
view post Posted on 17/2/2012, 09:13     +1   -1




Eccomi qui,sempre più sca..ata di aspettare!!!!

vi dò le ultime novità che mi riguardano:"dopo mesi e mesi di tira e molla(le facciamo sapere...),invece di darmi questa sospiratissima data mi chiedono una relazione della psicologa che ho freguentato nel 2005!!!!non è un gran problema, la dott.sa è molto gentile e disponibile,ma non potevano pensarci un pò prima???ho fatto ad Aosta le visite psicologica e psichiatrica a maggio 2011(idonea)e adesso gli viene in mente di dirmelo????

Comunque ho dato il mio ultimatum:se non ho la data entro i primi di marzo richiedo la mia cartella clinica e mi sposto,ho avuto informazioni riguardo al Sant Ambrogio a Milano e mi sembra una buona struttura.

Anche se l'idea di ricominciare mi sconforta parecchio,oltre al fatto che avevo dato tutta la mia fiducia all'equipe di Aosta!

per ora aspetto aspetto e aspetto..........uffa!!! :yygif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 17/2/2012, 10:01     +1   -1




mi dispiace capita sempre qualcosa,forse noi poi siamo sempre impazienti di ricominciare una nuova vita
cerca di non farti prendere dallo sconforto aspetta qualche tempo e vedi cosa dicono sei sempre in tempo a cambiare image1294140563157
 
Top
ruru1
view post Posted on 17/2/2012, 19:16     +1   -1




Forza Fiore,cerca di avere ancora un po di pazienza,a furia di aspettare.....questa benedetta data arriverà. Se hai fiducia in questa struttura e hai avuto buone informazioni,aspetta,lo so è dura,però aspetta. Come dice Lorenza,sei sempre in tempo a cambiare chirurgo e struttura.
Tienici aggiornati e resta con noi,l'attesa sarà sicuramente meno dura.
Un abbraccio.



nonno ruru
 
Top
fiore1969
view post Posted on 2/3/2012, 14:15     +1   -1




Anche febbraio è passato e sono ancora qui ad arrovellarmi,nel frattempo ho contattato un'altra struttura e a meno chè lunedì non mi diano la data dell'intervento(ne dubito molto),proverò a spostarmi.Farò bene?non lo sò,in ogni modo in ballo ci sono IO.Staremo a vedere.A presto.
 
Top
lorenza a
view post Posted on 2/3/2012, 14:19     +1   -1




vai nella struttura nuova e informati,senti cosa ti dicono lasciando aperta la possibilità che ti chiamino quella vecchia ,così vedi di avere due porte aperte
 
Top
cipi 70
view post Posted on 1/4/2012, 22:59     +1   -1




ciao,Fiore! anche a me è capitato un disguido. a maggio 2011 mi hanno detto che entro al max 2 mesi mi avrebbero operata... e a febbraio 2012 ancora niente... allora ho chiamato io ed ho scoperto l'inghippo... ora sono in attesa della data... l'ho presa con filosofia e non ho mollato,anche perchè i medici mi avevano ispirato fiducia. capisco comunque il tuo stato d'animo. facci sapere. in bocca al lupo! :brcgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 1/4/2012, 23:20     +1   -1




@ cipi 70

Guarda che Fiore è stata operata circa 10 giorni fa.

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=49501168&st=75

chiudo questo post


nonno ruru
 
Top
6 replies since 17/2/2012, 09:13   148 views
  Share