Obesità & Dintorni Forum

QUANDO SI "SBALLANO" GLI ORARI . . ., Come organizzare i pasti?

« Older   Newer »
  Share  
Lormik
icon14  view post Posted on 2/2/2012, 12:55     +1   -1




Ieri sera non riuscivo a prender sonno... alle 3 dopo 2 ore che mi rigiravo nel letto mi sono alzato, sono riuscito a mangiare solo un mandarino (avrei mangiato un bue!) , ho fumato una sigaretta e son tornato a letto credo di essermi addormantato per le 4.30 circa perchè ricordo che mia moglie si stava preparando per andare al lavoro...

Ovviamente la sveglia delle 8 di stamattina l'ho spenta, ho detto "ora mi alzo" e mi sono riaddormentato svegliandomi alle 12!

Ora, io non sono mai riuscito ad alzarmi dal letto e mettermi a tavola a pranzo, quindi ho fatto colazione alle 12.20 , come organizzare i restanti pasti della giornata per non saltarne?
A me verrebbe da fare una merenda pomeridiana più abbondante del solito per poi tenermi margine per mangiare qualcosa stanotte nel caso si dovesse ripetere la cosa... di solito è una catena, quando sballo l'orario una sera me lo porto dietro qualche giorno... o sarebbe meglio fare in un'altro modo?

Si accettano consigli!!! :bacgif:

ps: credo che tutto derivi un pò dai turni... il mio orologio interno ogni tanto va in tilt!!! :azzgif:
 
Top
0 replies since 2/2/2012, 12:55   31 views
  Share