Obesità & Dintorni Forum

la mia addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
Susyna82
view post Posted on 25/1/2012, 10:54     +1   -1




ciao Matilda....intanto non SE finirai ma bensì QUANDO finirai il percorso :oclgif:
ieri sono andata a comprare la crema che mi ha prescritto il chirurgo..SAME PLAST qualcuno l'ha usata??? una collega di mia mamma, anche lei infermiera come me, mi ha detto che è miracolosa...almeno su di lei lo è stato......sabato quando farò la medicazione il dottore ha detto che mi insegnerà ad usarla....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 25/1/2012, 11:05     +1   -1




no io avevo preso Kaloidon ma non sono mai stata costante nel metterla e non ho visto alcun risultato, ho cicatrici orribili..tu metticelaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 25/1/2012, 12:31     +1   -1




servirebbe per la cicatrizzazione?
Come va? ti vedi gonfia o no?
 
Top
Susyna82
view post Posted on 25/1/2012, 14:26     +1   -1




infatti la metterò...giusto perchè con la scusa che ho il taglio ad ancora voglio far di tutto pur di ridurla...
non so se sono ancora gonfia...ho sta pancera e nn la tolgo mai...me lo ha detto il medico di non toglierla mai...aspetterò di vedere sabato come sarò...
 
Top
Susyna82
view post Posted on 28/1/2012, 23:27     +1   -1




aggiornamento:
oggi ho tolto gli ultimi punti...beh...il chirurgo è rimasto a bocca aperta...la cicatrice verticale è quasi sparita...è già bianca...ha detto che nn ha mai visto nessuno cicatrizzare nessuno in modo così veloce in nemmeno 3 settimane...ha detto che se continuo così posso già prendere il sole con il costume a due pezzi....
lunedi posso fare il bagno e iniziare a mettere la crema...che tra l'altro l'avevo comprata e da pirletta l'ho dimenticata a udine nel suo studio...vabbè....la ricomprerò....
cmq appena vanno via le crosticine della cicatrice orizzontale vi mostrerò le foto :)
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 29/1/2012, 00:27     +1   -1




Wowwww!!!Benissimo!Son contenta per te..ma ti vedi gonfia o cose cosi'?
 
Top
Susyna82
view post Posted on 29/1/2012, 17:03     +1   -1




si si sono bella gonfia ma allo stesso tempo bella dura....quindi va benissimo così...oggi mi guardavo l'ombelico e mi sono messa a piangere...nn è più quello con cui sono nata...lo so che è una stronzata però cmq non è più lui...e poi io avevo una voglia su un fianco...ma era praticamente invisibile...solo chi mi conosce bene l'ha notata...insomma adesso è davanti...e dentro di me pensavo...madonna ma sono proprio cambiata, non sono più io...e giù di lacrime...però non so dirti se erano di felicità o cosa...però sono scese...e forse va bene così...ogni tanto sfogarsi fa bene
 
Top
Susyna82
view post Posted on 29/1/2012, 18:08     +1   -1




dimenticavo....gli ho chiesto per le braccia...ha detto dopo l'estate...mi metterò in lista e lo farò a novembre...ormai ci ho preso gusto...visto l'assenza dei dolori :)
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 29/1/2012, 18:25     +1   -1




Susyna ma il risultato della pancia ti piace o no?Ombelico per medicarlo ti ha detto di metterci dentro qualcosa?Te l'ha fatto ovale o tondo?
 
Top
Susyna82
view post Posted on 30/1/2012, 10:31     +1   -1




non mi ha detto nulla...gli metto la crema normalmente....è rotondo cmq....ben definito...
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 30/1/2012, 11:11     +1   -1




ma pensa te...ho sempre letto che in un'addomino ci facevano mettere dentro (l'ombelico) le garze per evitare che si chiudesse...invece a te nulla ed è ben definito!!Beh buono a sapersi!! :ppgif: :ciagif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/1/2012, 11:17     +1   -1




è proprio questione di c... ehm fortuna! io nonostante abbia messo dentro le garze per non farlo chiudere si è chiuso e fa veramente schifo.. bleah.....
 
Top
adila
view post Posted on 30/1/2012, 12:42     +1   -1




ciao scusa se mi permetto,ma sono un pò curiosona...è stato più doloroso questo intervento o il primo per dimagrire???dovrei farlo anche io ma ancora devo perdere kg...però la mia sleeve è stata un tantino dolorosinaaaaaa
 
Top
Susyna82
view post Posted on 30/1/2012, 13:07     +1   -1




io in sto intervento non ho provato proprio il dolore...l'anestesista è stato meraviglioso...ha saputo coprire bene le prime ore...ho avuto più che altro fastidio nel muovermi...ma questo è normale....ma nulla di più...ho chiesto un paio di volte l'antidolorifico in ospedale per il mal di schiena...dormire a pancia in su non è proprio facile...invece la diversione l'ho vissuta malissimo a livello dolori...ma semplicemente perchè l'anestesista in quel caso non ha saputo darmi la quantità giusta...poi per il resto non mi posso lamentare...l'intervento è ben riuscito...
 
Top
Asyalover
view post Posted on 2/2/2012, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (Susyna82 @ 21/1/2012, 23:35)
mentre tornavo a casa ho fatto sto pensiero e sono giunta alla conclusione che l'obesiità è una brutta malattia ma allo stesso tempo ci aiuta molto ad apprezzare le piccole cose....
la mia pancia oggi era piena di punti eppure io la vedevo bellissima...e di questo ringrazio l'obesità---è grazie a lei che sono felice con 85 kg, che sono felice per una pancia più piatta o per delle ali in meno sulle braccia...lo so che sembra un contrassenso...però sta malattia se da un lato ti mette alla prova da un lato ti insegna che ogni piccola cosa che vogliamo dietro c'è in lungo percorso....

Donna, quanto ti ammiro!!

CITAZIONE (Susyna82 @ 29/1/2012, 17:03)
...oggi mi guardavo l'ombelico e mi sono messa a piangere...nn è più quello con cui sono nata...lo so che è una stronzata però cmq non è più lui...e poi io avevo una voglia su un fianco...ma era praticamente invisibile...solo chi mi conosce bene l'ha notata...insomma adesso è davanti...e dentro di me pensavo...madonna ma sono proprio cambiata, non sono più io...e giù di lacrime...però non so dirti se erano di felicità o cosa...però sono scese...e forse va bene così...ogni tanto sfogarsi fa bene

..ecco... io ti faccio ridere e tu invece mi fai commuovere!
come mi fa bene leggerti! :brcgif:
 
Top
47 replies since 16/1/2012, 11:50   4145 views
  Share