Obesità & Dintorni Forum

la mia addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
follicolina
view post Posted on 20/1/2012, 12:18     +1   -1




buona guarigione!
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 20/1/2012, 15:44     +1   -1




Anche io con te, Susyna...sono curiosissima!!!
 
Top
Susyna82
view post Posted on 20/1/2012, 16:09     +1   -1




oggi ho starnutito per la prima volta...che bellissima sensazione :yygif:
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 21/1/2012, 00:35     +1   -1




hai sentito un dolore assurdo vero???Io ho il terrore di starnutire, visto che ho letto che ad un signore che ha fatto l'addominoplastica è venuto un colpo di tosse nell'immediato post operatorio e gli è venuta un'emorrargia interna!!!Si è sentito mancare completamente...ed io che sono allergica se la facessi in primavera sarei perduta!!!!Mamma mia!!!

la tua guaina è molto stretta Susyna?
Che taglia portavi prima dell'addominoplastica, Susy?
 
Top
Susyna82
view post Posted on 21/1/2012, 01:21     +1   -1




se sei allergica allora evita l'intervento in primavera...sta storia del tipo nn so l'ho mica capita....cosa c'entra un emoragia interna...in fondo è un intervento che nn tocca nulla sotto lo strato muscolare...poi nn so...
io porto una 46-48...e cmq penso di rimanere sempre con sta taglia...perchè sono fatta a pera...nel senso che che i coscioni grandi...e quelli mica si sono snelliti...di gonna infatti porto una 46 come anche di giacca e maglia...e anche qua nn credo che dovrò cambiare nulla perchè facendo nuoto sono sviluppata di spalle...cambierò taglia nelle mutandine :)

la guaina il medico nn la vuole troppo stretta...ma qua sa quanto ho capito tutto dipende da chi ti opera...c'è chi ti fa la medicazione dopo un giorno, chi come il mio dopo 10...chi vuole la guaina stretta...chi no....quindi nn ti spaventare su ogni racconto che sentirai...perchè ogni chirurgo ha il suo modo e poi dipende anche dal corpo
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 21/1/2012, 22:16     +1   -1




Susyna come va???Hai fatto il controllo?
Novità?
 
Top
Susyna82
view post Posted on 21/1/2012, 23:35     +1   -1




ciaoooo
sono contentissima...ho vista la mia pancia...cioè pancina...
allora intanto per cominciare togliere la medicazione è stato piu doloroso dei drenaggi e dell'intervento...nn ho parole....non ho mica ben capito che colla ci mettano su... :)
cmq appena mi sono vista la pancia mi sono emozionata e ho voluto toccarla...era durissima...e quando gli ho chiesto il perchè il medico mi fa: tesoro, sono i tuoi muscoli, quelli che ti sei fatta facendo sport....
non vi dico il mio sorriso...
per quanto riguarda le cicatrici sono già ben chiuse, nn hanno fatto infezione e quindi mi ha praticamente tolto quasi tutti i punti...mi vuole rivedere sabato prossimo per togliere i definitivi....
quindi per ora sono piu che soddisfatta....
mentre tornavo a casa ho fatto sto pensiero e sono giunta alla conclusione che l'obesiità è una brutta malattia ma allo stesso tempo ci aiuta molto ad apprezzare le piccole cose....
la mia pancia oggi era piena di punti eppure io la vedevo bellissima...e di questo ringrazio l'obesità---è grazie a lei che sono felice con 85 kg, che sono felice per una pancia più piatta o per delle ali in meno sulle braccia...lo so che sembra un contrassenso...però sta malattia se da un lato ti mette alla prova da un lato ti insegna che ogni piccola cosa che vogliamo dietro c'è in lungo percorso....
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 22/1/2012, 02:35     +1   -1




che bello , Susyna!Sono davvero contenta per te!!
E poi pensa che all'inizio la pancia è anche un po' gonfia per via dei liquidi e della tensione in piu', quindi pensa a quando si sgonfierà per bene!!!!
Certo che è una soddisfazione enorme!
Ma tu hai fatto anche le braccia già?


ah!Il taglio alla fine è ad ancora o solo orizzontale?
 
Top
Susyna82
view post Posted on 22/1/2012, 09:20     +1   -1




ad ancora...così ha detto che ha potuto per bene sgrassare sotto...parole sue :) no la prossima tappa saranno le braccie....ho preferito iniziare dall'addome....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 22/1/2012, 09:39     +1   -1




Susy, non ho mai nascosto che tra tutte le diversionate tu sei quella che mi somiglia di più e mi piace coem ragiona e come vive la sua dbp, ora leggendoti confermo ceh mi paici tanto, perhè anche in qeusto siamo simili, il tuo discorso sull'apprezzare le piccole cose, i piccoli traguardi e pensare a coem si era prima, ti fa onore,, mentre invece ho molta difficoltà a capire chi vuoel sempre di più, chi non si contenta mai, chi insegue cose irraggiungibili, chi raggiunto un traguardo si cruccia perchè non ne ha raggiunti due... ecc ecc lo so è caratteriale, ma era solo per dirti che tu mi piaci un sacco!!!!! brava!
 
Top
Susyna82
view post Posted on 22/1/2012, 11:21     +1   -1




grazie silvia :) ho notato sempre anche io sta nostra assomiglianza...prima o poi ci sarà occasione di conoscerci...prometto che faro di tutto per partecipare ad un vostro meeting... :)
è chiaro cmq che ogni tanto vorrei avere le gambe più fini...oppure che mi piacerebbe che la bilancia segnasse meno però la vita è troppo bella per fare delle rinucie e quindi ieri mi sono mangiata 4 fritelle alla crema :) però c'era un motivo valido...mia sorella ha dato la data del suo matrimonio...e mentre tutti brindavano con il vino io mi sono fatta fuori ste frittelle...mannaggia al carnevale, colpa sua mica mia :D
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 22/1/2012, 12:38     +1   -1




Evvai Susy!!!Dinanzi a tanta gioia hai fatto bene a festeggiare anche tu....poi lo sappiamo bene che cio' che conta è rimettersi in riga...che quello non diventi una regola e ieri c'era un motivo validissimo per festeggiare!!
Susy ma il taglio ad ancora che ti ha fatto quanto è alto quello in verticale piu' o meno?
 
Top
Susyna82
view post Posted on 23/1/2012, 00:34     +1   -1




nn so dirti le misure con precisione...guardavo la mia pancia piu che il taglio...ma prometto che ti mostrerò la foto
 
Top
Shantiwoman
view post Posted on 23/1/2012, 12:58     +1   -1




ci credo che guardavi la pancia..e se non hai notato tanto ilt aglio verticale vuol dire che non è cosi' grande poi....aspetto con ansia le tue foto, Susy ;-)
 
Top
Matilda74
view post Posted on 24/1/2012, 23:43     +1   -1




Susy, complimenti per tutto il tuo percorso :-)...sono contenta ti sia trovata bene a Ferrara dicono che sia un buon ospedale per tante altre patologie :-)...se alla fine rimarrai contenta come lo sei adesso , se riusciro' a terminare il mio percorso andro' anche io a Ferrara in quanto son di Bologna :-)

Un caro saluto :-)
 
Top
47 replies since 16/1/2012, 11:50   4145 views
  Share